Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » slackware 13.37 -- noatime

slackware 13.37 -- noatime [messaggio #40951] mar, 02 agosto 2011 21:00 Messaggio successivo
rodolfo  è attualmente disconnesso rodolfo
per pura curiosita' e senza necessita', ho inserito la direttiva noatime in
/etc/fstab, sulla linea che indica il mouint point di / .
slack si avvia, ma nei messaggi a videi appare la scritta

unsupported option

poi il sistema procede nirmalmente. Prima che passo 12 ore a leggere vari
doc, e' slackware a non supportare tale opzione ? oppure non si applica a
ext4 da me usato ? od altro?
grazie

se conosci slackware
conosci linux
----------------------------
Re: slackware 13.37 -- noatime [messaggio #40953 è una risposta a message #40951] mar, 02 agosto 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lem Novantotto  è attualmente disconnesso Lem Novantotto
rodolfo ha scritto:

> [...]
> /etc/fstab, sulla linea che indica il mouint point di / .
> slack si avvia, ma nei messaggi a videi appare la scritta

Copincolla la riga di /etc/fstab, per favore.
--
Bye, Lem
Ceterum censeo ISLAM esse delendum
Lem Novantotto wrote:

> Copincolla la riga di /etc/fstab, per favore.

non occorre, grazie per la risposta celere, ma era un errore di digitazione
all'interno del file. usando putty a 120 colonne ed essendo con gli occhiali
non me ne sono accorto subito. ora e' tutto ok.
ancora grazie

se conosci slackware
conosci linux