Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Lucine rete e hard disk

Lucine rete e hard disk [messaggio #41034] lun, 08 agosto 2011 20:28 Messaggio successivo
luke78  è attualmente disconnesso luke78
Ciao, esiste un "plugin" da mettere vicino all'orologio che mi mostri le
lucine quando l'hard disk lavora e quando la rete ..lavora ?
Insomma i led che si accendono e spengono ?

Per gnome ...

grazie e ciao
Re: Lucine rete e hard disk [messaggio #41037 è una risposta a message #41034] mar, 09 agosto 2011 06:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
Il 08/08/2011 08:28 PM, Luke78 ha scritto:
> Ciao, esiste un "plugin" da mettere vicino all'orologio che mi mostri le
> lucine quando l'hard disk lavora e quando la rete ..lavora ?
> Insomma i led che si accendono e spengono ?
>
> Per gnome ...

ci saranno di sicuro, ma io proverei gkrellm con la skin invisible, da
solo vale una quintalata di applet o plasmoidi o simili;

verrà la Parusia come ladro di notte

tutto sui Pentangle: http://umpf.net/
Re: Lucine rete e hard disk [messaggio #41043 è una risposta a message #41037] mar, 09 agosto 2011 11:35 Messaggio precedente
luke78  è attualmente disconnesso luke78
On Tu

> ci saranno di sicuro, ma io proverei gkrellm con la skin invisible, da
> solo vale una quintalata di applet o plasmoidi o simili;

Quello che cercavo. Grazie 1000.
Saluti