Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Problemino con PAN

Problemino con PAN [messaggio #41054] mar, 09 agosto 2011 22:07 Messaggio successivo
linus  è attualmente disconnesso linus
pan si è perso tutto :-(
lo avvio ed è come se lo usassi per la prima volta :-((

In pratica in .pan2 ho ancora tutto, gruppi server ecc...
esiste la possibilità di rimettetelo in sesto, sicuramente un backup
della configurazione da qualche parte la farà.
Re: Problemino con PAN [messaggio #41055 è una risposta a message #41054] mar, 09 agosto 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
On Tue, 09 Aug 2011 22:07:10 +0200, linus ci disse:

> pan si è perso tutto
[...]
che versione di Pan presenta il problema? per poter avere la sicurezza di
ripristinare un profilo corrotto, bisogna fare il backup (della cartella
nascosta .pan2 intendo), anche a costo di sfiorare la paranoia (es: io ho
due copie di tutto ma non mi sento sicuro e a giorni ne farò una terza)
--
Puppy Linux wiki: http://dokupuppylinux.tk
Puppy Linux Forum: http://www.italianpuppy.org/
Lutrin <elicona@olympo.it> ha scritto:

> che versione di Pan presenta il problema?

Pan 0.135

> [...]
> (della cartella nascosta .pan2 intendo), anche a costo di sfiorare la
> paranoia (es: io ho due copie di tutto ma non mi sento sicuro e a

speravo lo facesse lui in automatico :-(

--
Re: Problemino con PAN [messaggio #41060 è una risposta a message #41056] mar, 09 agosto 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin

> Pan 0.135
[...]
si tratta dunque dei soliti vecchi problemi: con pan 0.142 mi era successa
una cosa simile, ma sono stato costretto a rimpiazzare la cartella del
profilo con una di cui avevo un vecchio backup (sempre per la paranoia di
cui sopra). Non mi provai a indagare quale file fosse effettivamente
corrotto in modo irrimediabile, visto che avevo una copia di quella
cartella

l'alternativa sarebbe stata cancellare tutta la cartella e poi lasciarla
ricreare al programma
--
Puppy Linux wiki: http://dokupuppylinux.tk
Puppy Linux Forum: http://www.italianpuppy.org/
Windows me genuit, Ubuntu rapuere / tenet nunc Puppy Linux...
invito dropbox 2GB free - http://db.tt/Vc6IeN4
Re: Problemino con PAN [messaggio #41061 è una risposta a message #41060] mer, 10 agosto 2011 08:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Tue, 09 Aug 2011 21:17:03 +0000, Lutrin ha scritto:

> Non mi provai a indagare quale file fosse effettivamente corrotto in
> modo irrimediabile, visto che avevo una copia di quella cartella

già successo pure a me, il file incriminato è "servers.xml" andato a zero
Re: Problemino con PAN [messaggio #41069 è una risposta a message #41054] mer, 10 agosto 2011 13:49 Messaggio precedente
TheSaint  è attualmente disconnesso TheSaint
linus wrote:

> pan si è perso tutto

butto li', c'e' una possibilita' di importare?