Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » tempo passato su internet

tempo passato su internet [messaggio #41168] mar, 16 agosto 2011 21:33 Messaggio successivo
rataplanbumbum  è attualmente disconnesso rataplanbumbum
Ciao a tutti.

Esiste uno script che ogni giorno calcoli il tempo che ho passato su
internet (cioè navigando con firefox) e mi mandi un email dicendo "oggi
hai passato tot ore su internet?

Oppure può andar bene anche un'icona sullo schermo che mi dica "stai
navigando da tot tempo"...

grazie a tutti!
Re: tempo passato su internet [messaggio #41170 è una risposta a message #41168] mer, 17 agosto 2011 07:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
Il 08/16/2011 09:33 PM, rataplanbumbum ha scritto:

> Esiste uno script che ogni giorno calcoli il tempo che ho passato su
> internet (cioè navigando con firefox)

di sicuro ci sarà un'estensione, cerco....
questa sembra buona:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/rescuetime-produ ctivity-meter-/

The world crashes in, into my living room [David Byrne]

tutto sui Pentangle: http://umpf.net/
Re: tempo passato su internet [messaggio #41207 è una risposta a message #41168] ven, 19 agosto 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Tue, 16 Aug 2011 21:33:47 +0200, rataplanbumbum ha scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Esiste uno script che ogni giorno calcoli il tempo che ho passato su
> internet (cioè navigando con firefox)

quindi se chatti su skype con firefox spento non stai su internet? :O
Re: tempo passato su internet [messaggio #41228 è una risposta a message #41168] lun, 22 agosto 2011 12:20 Messaggio precedente
wrote:

> Ciao a tutti.
>
> Esiste uno script che ogni giorno calcoli il tempo che ho passato su
> internet (cioè navigando con firefox) e mi mandi un email dicendo "oggi
> hai passato tot ore su internet?

Imho è quel genere di informazioni che è meglio non conoscere :-D