Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [rip]

[rip] [messaggio #41274] lun, 29 novembre 2010 10:32 Messaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
Peter 'Sleazy' Christopherson

Re: [rip] [messaggio #41275 è una risposta a message #41274] lun, 29 novembre 2010 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
Il 29/11/2010 10:32, DJredoo ha scritto:
> Peter 'Sleazy' Christopherson

:(

non ricordavo fosse pure l'autore di copertine e video notevoli

http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Christopherson
Re: [rip] [messaggio #41277 è una risposta a message #41275] lun, 29 novembre 2010 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Olaffo In The Sky With Diamonds" <olaffo@superst.ar> ha scritto

> non ricordavo fosse pure l'autore di copertine e video notevoli
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Christopherson

Che avesse fatto parte del gruppo Hipgnosis lo sapevo già, ma per quanto
riguarda i video l'ho scoperto solo di recente.
Ha pure girato un video degli Hanson!

Saluti
BS
Re: [rip] [messaggio #41281 è una risposta a message #41277] lun, 29 novembre 2010 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/11/2010 14:49, Butthole Spelunker ha scritto:
> [...]
>
> Che avesse fatto parte del gruppo Hipgnosis lo sapevo già, ma per quanto
> riguarda i video l'ho scoperto solo di recente.

sì, mi pare sia quello dove uccidono dei cuccioli di cane e ne divorano
le interiora
Re: [rip] [messaggio #41285 è una risposta a message #41277] lun, 29 novembre 2010 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> Ha pure girato un video degli Hanson!

beh, pure uno per Vasco Rossi..
(il mutuo, le bollette..)

Re: [rip] [messaggio #41286 è una risposta a message #41274] lun, 29 novembre 2010 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"DJredoo" <djreedoo@homocavo.com> ha scritto
> Peter 'Sleazy' Christopherson

Sì, ma metti il nome del defunto nel subject che così fai venire l'ansia.
uh... è morto qualcuno... chi? dove? come? su, messaggio, sbrigati ad
aprirti! Oddio, oddiooo ciroooooo!

Saluti
BS
Re: [rip] [messaggio #41287 è una risposta a message #41286] lun, 29 novembre 2010 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Sì, ma metti il nome del defunto nel subject che così fai venire l'ansia.
> uh... è morto qualcuno... chi? dove? come? su, messaggio, sbrigati ad

hai ragione..che poi apri il messaggio e scopri che (anche stavolta) non è
'lui'.
Ma abbi pazienza..abbi pazienza :)

Re: [rip] [messaggio #41288 è una risposta a message #41287] lun, 29 novembre 2010 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
DJredoo wrote:

> hai ragione..che poi apri il messaggio e scopri che (anche stavolta) non è
> 'lui'.

beh, in quel caso non bisognerebbe nemmeno scomodarsi con mezzo post.
Re: [rip] [messaggio #41289 è una risposta a message #41274] lun, 29 novembre 2010 15:50 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"DJredoo" <djreedoo@homocavo.com> ha scritto
> Peter 'Sleazy' Christopherson

Cazzo, è morto anche Leslie Nielsen...

Saluti