Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente

A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42154] mer, 24 novembre 2010 08:42 Messaggio successivo
http://is.gd/hGz9z

VIA LORENTEGGIO
Le «frasi celebri» di Mike Bongiorno diventano luminarie
mitica «signora Longari». Gli slogan di Mike Bongiorno sono comparsi come
luminarie (ancora spente) in via Lorenteggio. È una delle 60 opere
selezionate per il Led-Festival internazionale della luce che si apre a
Milano il 4 dicembre (fino al 10 gennaio). Si accenderanno insieme alla
luminarie classiche in stile liberty previsti in ottanta chilometri di
strade milanesi. Alcuni residenti, però, protestano: «Cosa c' entra Mike
con il Natale?». Ma Gaetano Bianchi, presidente dell' associazione dei
commercianti di via Lorenteggio, è sicuro della scelta: «Le luminarie di
Mike? Avranno sicuramente successo».

e nel frattempo nella parte opposta della citta'

http://is.gd/hGznR

LA DENUNCIA DELLA COOPERATIVA COMIN E DEL PD MILANESE
«Rimosse le luminarie multietniche
in via Padova, il Comune le rimetta»
Tolta la scritta «Buone feste» in italiano e altre lingue. La replica di
Cadeo: spostate per non creare «ghetto»

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
> http://is.gd/hGz9z
>
> VIA LORENTEGGIO

ho capito solo Mubarak
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42156 è una risposta a message #42154] mer, 24 novembre 2010 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 24 Nov, 07:42, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> [...]
> luminarie (ancora spente) in via Lorenteggio. È una delle 60 opere
> selezionate per il Led-Festival internazionale della luce

Il festival della luce senza Follacchio è una stronzata.

ciak
riccardo

> [...]
> «Rimosse le luminarie multietniche
> in via Padova, il Comune le rimetta»
> Tolta la scritta «Buone feste» in italiano e altre lingue. La replica di

Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42157 è una risposta a message #42156] mer, 24 novembre 2010 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 23 Nov 2010 23:45:55 -0800, Riccardomustodario ha scritto:

> Il festival della luce senza Follacchio è una stronzata.

non ho capito un cazzo ma non so perche' lollay

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42158 è una risposta a message #42155] mer, 24 novembre 2010 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

silvio, e' lei?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42159 è una risposta a message #42154] mer, 24 novembre 2010 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
snowdog ha scritto:
> http://is.gd/hGz9z
>
> VIA LORENTEGGIO
> Le «frasi celebri» di Mike Bongiorno diventano luminarie

Cioe', noi qui al sud saremo terroni, ma pure voi, non e' che state da
dio, eh.

Certe cose ti fanno rimpiangere la guerra fredda.

nik56
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42160 è una risposta a message #42154] mer, 24 novembre 2010 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> http://is.gd/hGz9z
>
> VIA LORENTEGGIO
> Le «frasi celebri» di Mike Bongiorno diventano luminarie
> [...]

Mi sembrava giusto estrapolare solo gli elementi interessanti
dell'articolo.

--
Tyltyl
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42162 è una risposta a message #42159] mer, 24 novembre 2010 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 00:14:25 -0800, nik56 ha scritto:

> Cioe', noi qui al sud saremo terroni, ma pure voi, non e' che state da
> dio, eh.

ti garantisco che qua e' peggio

> Certe cose ti fanno rimpiangere la guerra fredda.

+1

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42163 è una risposta a message #42160] mer, 24 novembre 2010 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 09:14:45 +0100, Tyltyl ha scritto:

> Mi sembrava giusto estrapolare solo gli elementi interessanti
> dell'articolo.

era solo il tutolo che l'articolo era troppo lungo e chi vuole se lo legge

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culoallegramente [messaggio #42172 è una risposta a message #42157] mer, 24 novembre 2010 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ask  è attualmente disconnesso ask
snowdog ha scritto:

> non ho capito un cazzo ma non so perche' lollay

perchè sei affetto da pragmatismo sbrigativo, e sbagli a liquidare tuo
padre in quattro e
quattro otto
http://snipurl.com/u3yz1

ciak
riccardo

--
face&Bene
rimudaSirePope

Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culoallegramente [messaggio #42173 è una risposta a message #42172] mer, 24 novembre 2010 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

letto fin qui

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42177 è una risposta a message #42154] mer, 24 novembre 2010 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Wed, 24 Nov 2010 07:42:38 +0000 (UTC), snowdog
> [...]

>«Rimosse le luminarie multietniche
>in via Padova, il Comune le rimetta»
>Tolta la scritta «Buone feste» in italiano e altre lingue. La replica di

certo che dopo gli Svizzeri, i più coglioni stanno proprio a Milano e
dintorni. secondo me il sorpasso è a breve.
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42180 è una risposta a message #42177] mer, 24 novembre 2010 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 09:20:59 +0000, bdm ha scritto:

> certo che dopo gli Svizzeri, i più coglioni stanno proprio a Milano e
> dintorni. secondo me il sorpasso è a breve.

essere piu' coglioni degli sguisseri e' dura, pero' a mil'ano ci si
stanno mettendo d'impegno
cbbbf

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare inculoallegramente [messaggio #42188 è una risposta a message #42173] mer, 24 novembre 2010 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha scritto:

> [...]

tre?».

> letto fin qui

Figlio scemo di Bossi, hai sbagliato assai a leggere fin lì senza
continuare, perchè il pollo
ecclesiastico parte da questo scritto, ovvero la luce è materia, la più
potente di essa. Ed
allora allora il Papa strinse a non far uscire in quanto blasfemo e con
lui il resto dei capi
spirituali mondiali in un unico woodoo contro la mia arte o a favore
d'essa, se non per
farli ridere e mia figlia ancora dichiara è tutta colpa mia se voglio
tutti i soldi per sanare
i mali del mondo, in quanto lei da criminologo, dopo come lavora?
Se mi avessero dato allora il Nobel non avrei creato il creazionismo o
dopo ancora più
su, allorquando dichiararono già esisteva, con Creazionismo Spirtitualità
of Art.
comprende

ciak
riccardo

--
face&Bene
rimudaSirePope
AdoremusComputerLuceInTerraStellare una real†à per far rinascere i morti
'Nhuè 'nhuè voglio a mammà & papà 'Nhuè 'nhuè DNA

Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare inculoallegramente [messaggio #42192 è una risposta a message #42188] mer, 24 novembre 2010 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 11:02:56 +0100, rimuda ha scritto:

> [...]
due o
> [...]
> ancora più
> su, allorquando dichiararono già esisteva, con Creazionismo

fammi conoscere il tuo spacciatore

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fareinculoallegramente [messaggio #42201 è una risposta a message #42192] mer, 24 novembre 2010 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha scritto:

luminarie
«La
uno, la
> due o

> fammi conoscere il tuo spacciatore

neanche immagini quanta gente venisse a chiedermi 5 pound il venerdì,
perchè prendeva
la social il lunedì, mentre io lavoravo, e siccome questi raccoglievano
soldi per vendere
roba durante il week-end, io conoscendoli, m'atteggiavo a tipo che va in
discoteca e fa
l'allucinato, insomma, pubblicizzavo Follacchio, che poi tra questi ci
fossero spie che
vendevano arte innanzitutto, la colpa è del sistema vigente che non
protegge i geni, anzi

ciak
riccardo

--
face&Bene
rimudaSirePope
AdoremusComputerLuceInTerraStellare una real†à per far rinascere i morti
'Nhuè 'nhuè voglio a mammà & papà 'Nhuè 'nhuè DNA

Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fareinculoallegramente [messaggio #42202 è una risposta a message #42201] mer, 24 novembre 2010 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 11:31:19 +0100, rimuda ha scritto:

diventano
> luminarie
ascoltatori»,

akkiappa sta carota 8=======================>

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare afareinculoallegramente [messaggio #42204 è una risposta a message #42202] mer, 24 novembre 2010 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha scritto:

> [...]

Bongiorno
> diventano
> ascoltatori»,
Gli
> slogan di
> per

> stronzata.

> akkiappa sta carota 8=======================>

stai a rota?
ca nun è post per drogati.
Noi ITechnodemocratic siamo The~Drugbat
http://riccardomustodario.blog.espresso.repubblica.it/2008_p rogramma_politico_i/

ciak
riccardo

--
face&Bene
rimudaSirePope
AdoremusComputerLuceInTerraStellare una real†à per far rinascere i morti
'Nhuè 'nhuè voglio a mammà & papà 'Nhuè 'nhuè DNA

Re: A questo punto Milano se ne puo' andare afareinculoallegramente [messaggio #42206 è una risposta a message #42204] mer, 24 novembre 2010 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bfg

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: A questo punto Milano se ne puo' andare a fare in culo allegramente [messaggio #42214 è una risposta a message #42159] mer, 24 novembre 2010 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Nov 24, 9:14 am, nik56 <hi...@hotmail.it> wrote:

> Cioe', noi qui al sud saremo terroni, ma pure voi, non e' che state da
> dio, eh.

certo, poi bisogna pure essere iatteri dentro a lamentarsi delle
luminarie con le frasi di mike bongiorno e come contraltare le
luminarie multietniche rimosse da un'altra parte della citta'.

considerato che mil'ano ha 800 mostre l'anno e una citta', chesso',
come catania ne ha 1, usare politicamente la scelta delle frasi di
mike bongiorno e' di pessimo gusto. come lamentarsi che al party di
inaugurazione dell'ultima avventura umanitaria di bono "photo-op" vox
venga offerto champagne capitalista invece della gazosa.

quanto alle citazione delle luminarie multietniche e' pura
speculazione politica.

> Certe cose ti fanno rimpiangere la guerra fredda.

certa gente la guerra fredda ce l'ha dentro.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

mi tocca cuotarti

--
PGLNCL
ciak