Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Continui blocchi durante le partite MP

Continui blocchi durante le partite MP [messaggio #339] mer, 05 settembre 2007 16:12 Messaggio successivo
Kimmi2001  è attualmente disconnesso Kimmi2001
Ho un decoder Telesystem 7.1, che uso da due anni per vedere le partite su
MP senza aver mai avuto problemi. Domenica scorsa ho inuagurato la mia nuova
tessera di MP, un disastro, ho visto la partita con continue interruzioni
(tipo ogni minuto e mezzo), un bella scritta in sovraimpressione CANALE
CRIPTATO e lo schermo diventava nero, un minuto di attesa e riprendeva... Ma
è successo solo a me??? Mi è partito il decoder o la nuova tessera è bacata?
Ieri sera per curiosità sono andato sul canale MP attivazione e fa la stessa
cosa, se invece guardo gli alri canali MP non ci sono problemi...
Qualcuno ha qualche idea???

Grazie
Re: Continui blocchi durante le partite MP [messaggio #340 è una risposta a message #339] mer, 05 settembre 2007 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
F@bio  è attualmente disconnesso F@bio
...lo ha fatto anche a me (ogni minuto) Credo sia un problema di segnale di
premium. Se non investono un pò di denaro per migliorare il segnale non
credo risolveremo il problema.

"Kimmi2001" <tucci.73@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> stessa
> cosa, se invece guardo gli alri canali MP non ci sono problemi...

Re: Continui blocchi durante le partite MP [messaggio #341 è una risposta a message #340] mer, 05 settembre 2007 22:37 Messaggio precedente
Kimmi2001  è attualmente disconnesso Kimmi2001
Ma tanto per farmi un'idea che decoder hai?
A me a naso puzza di incopatibilità tra le nuove schede e certi decoder
(tipo TeleSystem).
Il livello di segnale lo ho controllato stasera e non mi sembra male:
Livello segnale: 80-90 su 100
Qualità di segnale: 70-80 su 100