Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: rock
 Argomento: Clogs - Voisins
Clogs - Voisins [messaggio #114052] dom, 10 aprile 2011 18:37
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
http://www.youtube.com/watch?v=Qyu8rYNoIms
 Argomento: film - the family jams
film - the family jams [messaggio #113982] ven, 08 aprile 2011 12:52
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
ecco il trailer del documentario sul tour di Pelandra con la Joanna
nel 2004

http://vimeo.com/3713992
 Argomento: Fratelli Calafuria
Fratelli Calafuria [messaggio #113976] mer, 06 aprile 2011 15:09
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Nuovo lavoro, in streaming su rockit.

http://www.rockit.it/album/15087/fratelli-calafuria-musica-r ovinata

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
 Argomento: Re: Traduzioni?

musiche cesso ma (idea e) effetto generale sfizioso

 Argomento: Collaborazione Burial/Four Tet/Thom Yorke
Collaborazione Burial/Four Tet/Thom Yorke [messaggio #113413] ven, 18 marzo 2011 18:24
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
I due pezzi del 12":
http://www.youtube.com/watch?v=w7YA8roe5jk&t=2m30s (Ego)
http://www.youtube.com/watch?v=MOwD67BIPMA (Mirror)

Saluti
BS
 Argomento: The Joy Formidable
The Joy Formidable [messaggio #113328] ven, 18 marzo 2011 09:51
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Molto My Bloody Valentine

http://www.youtube.com/watch?v=gfZXQ16yPPU&feature=fvst
 Argomento: migliori rockteche e locali a rm,bo e fi ?
migliori rockteche e locali a rm,bo e fi ? [messaggio #113323] gio, 17 marzo 2011 20:48
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione:secondo voi quali sono i
migliori locali e discoteche rock,hard rock e metal con o senza musica dal
vivo a roma ,a bologna e a firenze ?

Grazie
 Argomento: MC5 - Kick Out The Jams
MC5 - Kick Out The Jams [messaggio #113319] gio, 17 marzo 2011 17:14
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
http://www.youtube.com/watch?v=iM6nasmkg7A&
 Argomento: [EV] Concerto-evento dei Dark Quarterer
[EV] Concerto-evento dei Dark Quarterer [messaggio #110831] dom, 13 marzo 2011 18:22
L'immenso, e stilisticamente unico, storicissimo gruppo di Piombino si
esibira' in un concerto di quasi 3 ore ripercorrendo tutta la sua storia,
con anche ospiti a sorpresa sul palco con loro, il prossimo 22 aprile a
Pistoia, in occasione dei 25 anni della storia trasmissione hard&heavy "Loud
'n' Proud" in onda su Radio Diffusione Pistoia.

Veramente da non perdere!

http://tinyurl.com/4db4meg

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
 Argomento: Nicholls
Nicholls [messaggio #110795] sab, 12 marzo 2011 15:52
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
Billy - 1968
http://www.youtube.com/watch?v=Sd_43mm9RaU
Morgan - 2000
http://www.youtube.com/watch?v=Ym5Jnu8r9-w
 Argomento: l'origine di un logo
l'origine di un logo [messaggio #110417] mer, 09 marzo 2011 15:24
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
http://tinyurl.com/5rcehre

http://tinyurl.com/5vbogfe
 Argomento: [Skull Defekts]
[Skull Defekts] [messaggio #106307] gio, 03 marzo 2011 00:33
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
http://www.myspace.com/skulldfx
veramente notevole il nuovo lavoro su Thrill Jockey
..spicciolamente descritto come un derivato indie-noise tipo Sonic Youth
ma andrebbe descritto più come un residuato trance-wave psicotico sulla
scia di cose tipo Psi-Com (appunto..), Red Temple Spirits (la voce, specie
sui primi pezzi, è praticamente clonata da William Faircloth) e,
ovviamente, Pil.

 Argomento: Mel Torm
Mel Torm [messaggio #106168] ven, 25 febbraio 2011 14:36
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
http://www.youtube.com/watch?v=HyeUQfNEEqE
 Argomento: SUFJAN STEVENS live
SUFJAN STEVENS live [messaggio #106135] gio, 24 febbraio 2011 13:51
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
martedì 24 maggio 2011 – Ferrara – Teatro Comunale
(biglietti quasi esauriti!)
 Argomento: [Moullinex - Catalina clip]
[Moullinex - Catalina clip] [messaggio #106025] sab, 19 febbraio 2011 09:25
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
http://vimeo.com/19723907

 Argomento: Re: il film " Carlos"
Re: il film " Carlos" [messaggio #105715] gio, 17 febbraio 2011 18:14
Nel suo scritto precedente, punkinaro ha sostenuto :
> ha un buon soundtrack
>
> Here’s all the songs that were featured in the film.
> [...]

visto, non è male, chiude la trilogia ideale con
Munich e Baader Meinhof Komplex.
La soundtrack "moderna" si inserisce bene nel
contesto, stranamente.
soprattutto la scena con Ahead.
 Argomento: tre nuove uscite
tre nuove uscite [messaggio #105452] lun, 14 febbraio 2011 18:11
Massimo  è attualmente disconnesso Massimo
di questi ultimi sette giorni..uno piu' bello dell'altro:

Omonimo (JAMES BLAKE) voto ****
HArdcore will never.... (MOgwai) voto *** 1/2
Hotel Shampoo (Gruff Rhys) voto *** 1/2
 Argomento: [Pil
[Pil [messaggio #105408] lun, 14 febbraio 2011 11:55
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
beh, non malaccio neanche questo..
http://vimeo.com/12848379

 Argomento: Fw: AUSTIN PSYCH FEST | 2ND LINEUP RELEASE, WEEKEND PASSES, RVRB PRESALES
Fw: AUSTIN PSYCH FEST | 2ND LINEUP RELEASE, WEEKEND PASSES, RVRB PRESALES [messaggio #105230] gio, 10 febbraio 2011 10:46
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
APF4 2ND LINEUP RELEASE AND WEEKEND PASSES

Austin Psych Fest 4 | April 29 - May 1 2011 | Mexitas Event Center *

The 2nd round of lineup confirmations: Roky Erickson, Indian Jewelry,
Beaches, Black Hollies, Lumerians, The Soft Moon, Young Prisms, The
Quarter After, Woodsman, Lower Heaven, The Meek, The Diamond Center,
The Sky Drops, Tjutjuna, Holy Wave

Roky Erickson (Austin TX) - website
Spectrum (Rugby, UK) - website
***The Black Angels (Austin, TX) - website
Black Moth Super Rainbow (Chicago, IL) - website
Atlas Sound (Atlanta, GA) - website
Dead Meadow (Los Angeles, CA) - website
Prefuse 73 (Atlanta, GA) - website
Crystal Stilts (Brooklyn, NY) - myspace
***Sleepy Sun (San Francisco, CA) - website
Indian Jewelry (Houston TX) - website
Black Ryder (Sydney, Australia - website
Crocodiles (San Diego, CA) - myspace
Fresh and Onlys (San Francisco, CA) - website
The Growlers (Costa Mesa, CA) - website
Tobacco (Chicago, IL) - website
White Hills (New York, NY) - website
Pontiak (Holtzclaw, Virginia) - myspace
Black Hollies (New Jersey, NJ) - myspace
Beaches (Melbourne, AU) - myspace
Young Prisms (San Francisco, CA) - myspace
The Night Beats (Seattle, WA) - myspace
Lumerians (San Francisco, CA) - myspace
***The Soft Moon (San Francisco, CA) - myspace
Woodsman (Denver, CO) - myspace
Lower Heaven (Silverlake, CA) - website
Cloudland Canyon (Memphis, TN) - myspace
The Meek (Los Angeles, CA) - myspace
The Cult of Dom Keller (Nottingham, UK) - myspace
The Quarter After (San Francisco, CA) - website
Vacant Lots (Burlington, VT) - myspace
The Diamond Center (Richmond, VA) - website
The Sky Drops (Wilmington, DE) - website
Tjutjuna (Denver, CO) - myspace
Holy Wave (Austin, TX) - myspace
 Argomento: Ristampa cd di "Rising" dei Rainbow di qualche tempo fa...
Ristampa cd di "Rising" dei Rainbow di qualche tempo fa... [messaggio #105014] mar, 08 febbraio 2011 12:40
....in pratica le ristampe (anche del debutto e altri credo infatti) che ad
oggi dovrebbero essere le ultime fatte per il gruppo, e che nel caso del
disco in oggetto ho visto su vari cataloghi che ha come differenza nella
copertina il fatto di non essere proprio a tutta larghezza del libretto ma
leggermente piu' piccola essendoci intorno una sottile cornicina/linea
bianca.

Qualcuno sa, magari avendocela, se nella tracklist nel libretto e nel retro
custodia (sul cd stesso era esatta anche nella precedente, quella che ho io
dagli anni '90) e' stato corretto l'errore nel titolo della conclusiva "A
Light In The Black", chiamata invece "Light In The Black"?

Bonus track non dovrebbero essercene, giusto?

Il suono della rimasterizzazione com'e', oltre all'ovvio (penso) aumento di
volume d'uscita?

--
[...]

 Argomento: gary moore
gary moore [messaggio #104988] lun, 07 febbraio 2011 23:55
Dave Carcamano  è attualmente disconnesso Dave Carcamano
http://www.youtube.com/watch?v=T7_jCqv1YP8
 Argomento: Ma gli Sleepy Sun...
Ma gli Sleepy Sun... [messaggio #104987] lun, 07 febbraio 2011 23:28
Mario Mattiello  è attualmente disconnesso Mario Mattiello
Non li calcola nessuno qui dentro? :)
Ho scorso le varie playlist, Fever non compare nemmeno una volta... per
me è un discone...
 Argomento: [The Trons]
[The Trons] [messaggio #104979] lun, 07 febbraio 2011 14:48
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
http://laughingsquid.com/the-trons-a-garage-rock-robot-band/ ?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign= Feed:+laughingsquid+%28Laughing+Squid%29

 Argomento: Jingle spot
Jingle spot [messaggio #104876] gio, 03 febbraio 2011 15:28
A.jkt  è attualmente disconnesso A.jkt
Conoscete che la band e il titolo della canzone dello spot della Bmw Suv.
E una voce, pare di un nero, soprano o contralto?

Ciao
 Argomento: Newsgroup di musica tradizionale (musica popolare)
Newsgroup di musica tradizionale (musica popolare) [messaggio #104632] dom, 30 gennaio 2011 23:57
Luca Salin  è attualmente disconnesso Luca Salin
Come da oggetto: esiste?
Grazie
Luca
 Argomento: [Chinchilla]
[Chinchilla] [messaggio #104627] dom, 30 gennaio 2011 12:38
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
amardecore

http://www.myspace.com/chinchillasd

 Argomento: help canzone
help canzone [messaggio #104525] mar, 25 gennaio 2011 14:57
nuts  è attualmente disconnesso nuts
Qualcuno sa indicarmi il titolo di un pezzo sentito ieri a Caterpillar?
Pezzo pop molto vivace, chitarre Smithsiane (parlo degli Smiths più
"vivaci"), e il refrain si concludeva con la frase "At least that's what
she said" o qualcosa di molto simile.
Purtroppo sul podcast della trasmissione non c'è il pezzo.

ho provato a cercare quella frase in google, mi restituisce solo Wilco
(no), Scotland Yard Gospel Choir (no), Mudvayne (decisamente no)

grazie
 Argomento: La scena musicale di Bergamo
La scena musicale di Bergamo [messaggio #104410] ven, 21 gennaio 2011 13:35
Il Mucchio Salvalaggi  è attualmente disconnesso Il Mucchio Salvalaggi
Dalle mie parti stanno girando dei mini-documentari sulla scena musicale
locale, Bergamo, profondo nord. E' interessante perch stanno suggerendo un
parallelo tra Bergamo e Seattle, un parallelo evidentemente pi tematico che
musicale.
E' una citt nella quale aleggiano un simile spleen, una simile
atomizzazione sociale, un simile isolamento, una simile assenza di
comunicazione personale ed emotiva. Lo si intuisce - se vogliamo - dalle
cronache di questi giorni, insomma, la vicenda di quella povera ragazzina
scomparsa. In tutto il resto d'Italia probabilmente la gente avrebbe fatto a
pugni per finire in televisione: a Bergamo dal canto loro le persone fan
quasi a gara a nascondersi, inseguendo una riservatezza e un pudore che
sconfinano nell'ostentazione. E' un atteggiamento che nella quotidianit
uccide lentamente.
Tra l'altro al di l della tematizzazione, gli stessi contributi musicali
non sono per niente male: http://www.vimeo.com/18695023
 Argomento: (RIP) Trish Keenan
(RIP) Trish Keenan [messaggio #104096] ven, 14 gennaio 2011 20:13
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
La cantante dei Broadcast.
http://warp.net/records/broadcast/a-statement
Morta di influenza H1N1.

Saluti
BS
 Argomento: Re: La banda dei babbi natale
Re: La banda dei babbi natale [messaggio #104008] mer, 12 gennaio 2011 15:30
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Brancaleone:

> Mi facesti rimembrare questa:
>
> -Cosa dicono i Jamaicani quando finiscono il fumo...?
> -Ma che è sta musica di merda???

LOLLOL z

--
Burp
 Argomento: Aiuto ricerca canzone

Qualcuno sa il titolo?

Grazie
 Argomento: Canto dell'equinozio invernale
Canto dell'equinozio invernale [messaggio #103241] gio, 23 dicembre 2010 17:22
tiresia2  è attualmente disconnesso tiresia2
E si elevi alto e forte il nostro canto in omaggio all'equinozio
d'inverno:

http://www.youtube.com/watch?v=pAn9aD6U9mY

Anche il testo è tutto un programma...
 Argomento: [RFD] it.arti.musica.metal (Moderated)
[RFD] it.arti.musica.metal (Moderated) [messaggio #102955] sab, 11 dicembre 2010 21:53
gcn  è attualmente disconnesso gcn

Questa Richiesta Formale di Discussione (RFD) e` stata presentata da:
Daniele Purrone daniele*purrone.eu

La discussione proseguira` sul gruppo it.news.gruppi per un periodo
compreso tra quindici e sessanta giorni, e se il proponente valutera` la
sussistenza di un sufficiente interesse, chiedera` al GCN che venga
preparata una procedura di voto (CFV).

Questa NON e` una votazione - se la proposta vi va bene cosi` com'e`,
limitatevi a mandare un mail *privato* al proponente, senza scrivere
nelle news. Se non vi va bene per principio, evitate direttamente di
scrivere, visto che sarebbe inutile. In it.news.gruppi devono solo esserci
suggerimenti *costruttivi* per migliorare il manifesto, sia da parte del
proponente che dagli altri utenti.

+--------------------------------------------------------

Richiesta Formale di Discussione (RFD) per il gruppo

it.arti.musica.metal moderazione del gruppo esistente (Moderated)

+--------------------------------------------------------

Negli ultimi anni il newsgroup è stato rovinato dalla costante presenza
di un troll sui generis che inonda il gruppo con una quantità enorme di
messaggi, molti di quali di trollaggio, altri su questioni prettamente
personali non attinenti al newsgroup stesso, altri ancora di puri
insulti personali. La persona (che è stata bannata da tutti i forum web
che hanno lo stesso argomento del gruppo, divenuto la sua valvola di
sfogo) ha attirato sul newsgroup anche un certo numero di troll minori,
che postano solo per rispondere ai suoi messaggi. Il risultato è che
ora it.arti.musica.metal è un newsgroup leggibile a mala pena, cosa che
tiene lontani potenziali nuovi arrivati. La parte civile del newsgroup,
vorrebbe, a questo punto, riportarlo alla normalità, bloccando il troll
in questione e i suoi "avversari".
La moderazione avverrebbe tramite un sistema di white/black list.
Si intende conservare il manifesto storico, ancora ritenuto attuale e di
seguito riportato.
Un newsgroup che vuole essere un vero e proprio punto di riferimento per
gli appassionati italiani per scambiarsi pareri e commenti sul metal in
tutte le sue sfumature e sugli altri generi "duri" come il grunge, il
punk, l'hard rock, l'hard core e il dark.
Si possono scambiare informazioni anche su gruppi della scena italiana
non ancora affermati, su concerti, su locali e su quant'altro può essere
collegato ai generi musicali trattati.
Sono consentiti articoli con i quali si cercano componenti per un gruppo
musicale, ma sarebbe meglio non abusare di annunci di questo tipo.

Il newsgroup sara` moderato da:
Daniele Purrone daniele*purrone.eu
Pierluigi Fumi piefum*gmail.com
Niccolò Carli carlister*gmail.com
Marco Crivellaro crive80*gmail.com

 Argomento: Re: La canzone preferita di Silvio
Re: La canzone preferita di Silvio [messaggio #102920] gio, 09 dicembre 2010 07:50
"Butthole Spelunker" <lucacarraro79@virgilio.levami.it> ha scritto nel
messaggio news:4cceb89e$0$45260$4fafbaef@reader4.news.tin.it...

E la sua band "preferita" invece e' sicuramente questa...la ascolta almeno
una volta al giorno, regolarmente:

http://www.negative.it/pagine/cd/scheda.asp?id=2610

Ovviamente solo perche' non ne esiste una chiamata "Travaglio", senno'
quella le batterebbe tutte per lui...non potrebbe proprio farne a
meno...LOL...

--
[...]
 Argomento: Cameron fan degli Smiths; band replica: &quot;Meglio di no&quot;
Cameron fan degli Smiths; band replica: &quot;Meglio di no&quot; [messaggio #102856] dom, 05 dicembre 2010 02:17
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
http://twitpics-seidimoda.blogautore.repubblica.it/2010/12/0 3/johnny-marr/

Cameron fan degli Smiths; band replica: "Meglio di no"

David Cameron ha tirato in ballo la sua passione per lo storico gruppo
rock britannico The Smiths una volta di troppo. Tanto da suscitare le
ire del chitarrista della band Johnny Marr, stufo delle lodi del
premier britannico nei confronti della sua band.

“Smettila di dire che ti piacciono gli Smiths non è vero. Te lo vieto”

La protesta di Marr è il risultato di una serie di occasioni in cui
Cameron ha definito gli Smiths come la sua band preferita. Ma non è
stato il primo, Cameron, nè l’unico tra i politici britannici a
‘pubblicizzare’ la propria passione per una band pop. Lo fece anche
Tony Blair, che disse di essere fan degli Oasis e Gordon Brown, il
quale elogiò gli Arctic Monkeys, ma poi non riuscì a farsi venire in
mente nessuna delle loro canzoni.
 Argomento: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande
rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #102784] sab, 04 dicembre 2010 20:59
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti vorrei chiedervi alcune informazioni:

- secondo voi qual' in italia la migliore rivista specializzata nel
rock,hard rock,punk rock e metal ?

- secondo voi qual' la migliore rivista al mondo specializzata nel
rock,hard rock,punk rock e metal ?

- Qual' il miglior portale internet italiano specializzato nella musica
rock,hard rock,punk rock e metal ?

- Qual' il miglior portale internet al mondo specializzato nella musica
rock,hard rock,punk rock e metal ?

- Per caso queste due riviste (la migliore in italia e al mondo) hanno
pubblicato quest'anno o di recente una classifica dalla canzone (nome band e
nome canzone) prima classificata in poi suddivisa per generi musicali
(rock,hard rock,punk rock e metal) ?

- Se volte provate a farmi voi una classifica di questo tipo divisa per
generi musicali (fate una classifica dalla prima classificata alla ventesima
classificata) .

- Io abito a milano citta'. Mi consigliate qualche locale sia in citta sia
in provincia di milano o a massimo 30/40 minuti da milano citta' dove si puo
sia ballare,sia ascoltare dal vivo e/o con dj musica rock,hard rock,punk
rock e metal italiana e straniera?

- secondo voi qual' la migliore citta europea dove trovare locali,pub e
discoteche per sentire e ballare musica rock,hard rock,punk rock e metal ?

Rimango in attesa di una vostra risposta ad ogni mia domanda.

Saluti
 Argomento: [Mombu]
[Mombu] [messaggio #102730] gio, 02 dicembre 2010 10:10
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
ovvero monoporzioni di Zu e Neo in forma afrogrind
http://www.myspace.com/557146317

 Argomento: [Mombu]
[Mombu] [messaggio #102729] gio, 02 dicembre 2010 09:57
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
ovvero monoporzioni di Zu e Neo in forma afrogrind
http://www.myspace.com/557146317

 Argomento: BBK live Bilbao.
BBK live Bilbao. [messaggio #99825] mar, 30 novembre 2010 00:23
Afra  è attualmente disconnesso Afra

me ne hanno parlato oggi.Sinceramente ne ignoravo l'esistenza.Mi ha
incuriosito,tanto che sto pensando che mi piacerebbe andarci.Qualcuno c'
gi stato? com'?

A.
Pagine (4): [ «    1  2  3  4    »]

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.02862 secondi