Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: rock
 Argomento: Mojo top 50 2011
Mojo top 50 2011 [messaggio #99823] lun, 29 novembre 2010 19:53
Blue Monday  è attualmente disconnesso Blue Monday
50 Matthew Dear – Black City 49 Ali Farka Toure & Toumani Diabate
– Ali & Toumani 48 John Legend & The Roots- Wake Up! 47 Jane
Weaver & Septieme Souer – The Fallen By Watch Bird 46 Peter
Gabriel – Scratch My Back 45 Roky Erickson with Okkervil River – True
Love Cast Out All Evil 44 Swans – My Father Will Guide Me Up A Rope To
The Sky 43 The Besnard Lakes – Are The Roaring Night 42 Kelley Soltz –
To Dreamers 41 Tom Jones – Praise and Blame 40 Eli Paperboy Reed –
Come and Get It 39 Wyatt, Atzmon, Stephens – For The Ghosts Within 38
Gonjasufi – A Sufi And A Killer 37 Teenage Fanclub – Shadows 36 LCD
Soundsystem – This Is Happening 35 M.I.A. - // / Y / 34 Villagers –
Becoming A Jackal 33 The Roots – How I Got Over You 32 Robert Plant –
Band of Joy 31 Neil Young – Le Noise 30 Janelle Monae – The
ArchAndroid 29 Gill Scott-Heron – I’m New Here 28 DangerMouse and
Sparklehorse – Dark Night of The Soul 27 Field Music – Field Music
(Measure) 26 Gorillaz – Plastic Beach 25 Foals – Total Life Forever 24
The Jim Jones Revue – Burning Your House Down 23 Sharon Jones and The
Dap Kings – I Learned The Hard Way 22 Sam Amidon – I See The Sign 21
Isobel Campbell & Mark Lanegan - Hawk 20 Grinderman - Grinderman 2
19 Rumer – Seasons of My Soul 18 Caribou – Swim 17 Roots Manuva meets
Wrongtom – Duppy Writer 16 Aerial Pink’s Haunted Graffiti – Before
Today 15 Avi Buffalo – Avi Buffalo 14 Manic Street Preachers –
Postcards From A Young Man 13 Joanna Newsom - Have One On Me 12 Mavis
Staples – You Are Not Alone 11 Deerhunter – Halcyon Digest 10 Doug
Paisley – Constant Companion 9 The Coral – Butterfly House 8
Phosphorescent – Here’s To Taking It Easy 7 Midlake – The Courage of
Others 6 Paul Weller – Wakes Up The Nation 5 The Black Keys – Brothers
4 Edwyn Collins – Losing Sleep 3 MGMT – Congratulations 2 Arcade Fire
– The Suburbs 1 John Grant – Queen of Denmark
 Argomento: KCrimsoniCK giovedi 2 dicembre a Roma
KCrimsoniCK giovedi 2 dicembre a Roma [messaggio #41290] lun, 29 novembre 2010 16:13
Paolo Carnelli  è attualmente disconnesso Paolo Carnelli
Ciao a tutti,

ieri sono stato in sala con il gruppo per le prove generali... è solo
un tributo ai King Crimson, per carità... però che emozione riascolare
dal vivo pezzi come Larks 1, Fracture o Fallen Angel... e con un vero
violino!! Se potete non perdetevi questo concerto!

GIOVEDI 2 DICEMBRE ore 21.30
KCRIMSONICK - a tribute to 1973/74 King Crimson
Disponibili posti numerati su www.greenticket.it

Crossroads Live Club - Roma
Via Braccianese 771
www.crossroadsliveclub.com

"Support group was a very good King Crimson tribute band. Andrea, on
violin, played my solo on LTpt2 note perfectly - very strange since it
was improvised and I never played it the same way again". (David
Cross)

Assemblati nel gennaio del 2010 con un compito indubbiamente
impegnativo, a febbraio i KCrimsoniCK erano già sul palco per aprire,
con un set di tre canzoni, il concerto dell’ex violinista dei King
Crimson David Cross al Crossroads di Roma. Nei mesi seguenti, il
gruppo ha continuato a lavorare duramente e a provare la scaletta
completa, comprendente alcune tra le composizioni più complesse e
impegnative che i King Crimson abbiano mai realizzato. L’obiettivo dei
KCrimsoniCK è infatti quello di rapportarsi con la produzione del
periodo 1973/74 dei Crimson, ovvero quella contenuta nella
spettacolare trilogia comprendente gli album Lark's Tongues in Aspic,
Starless and Bible Black e Red.

La line up del gruppo comprende attualmente cinque musicisti di
assoluto valore, tra cui spiccano l’ex tastierista e violinista delle
Orme, Andrea Bassato, e il noto bassista Lorenzo Feliciati
(Tiromancino, Daniele Silvestri, Pat Mastelotto, Virgil Donati,
Mitchell Forman etc). I KCrimsoniCK saranno nuovamente al Crossroads
giovedi 2 dicembre, riproponendo anche brani che nemmeno gli stessi
King Crimson hanno mai eseguito dal vivo…

SET LIST

Larks' Tongues in Aspic part I
The Talking Drum
Larks' Tongues in Aspic part II
Book of Saturday
Fracture
The Night Watch
Red
Fallen Angel
Starless
21st Century Schizoid Man

LINE UP

ANDREA BASSATO
Electric violin
LORENZO FELICIATI
Bass
GIACOMO ANSELMI
Guitar
DANIELE POMO
Drums and percussions
RICCARDO ROMANO
Keyboards and vocals
 Argomento: ot/dran
ot/dran [messaggio #26181] ven, 26 novembre 2010 16:39
la macchina del fango  è attualmente disconnesso la macchina del fango
http://retroactif.free.fr/dran/
 Argomento: dexter
dexter [messaggio #26178] mar, 23 novembre 2010 17:23
Dave Astator  è attualmente disconnesso Dave Astator
punkinaro wrote:
> io attualmente, che vivo in loco, seguo solo tre programmi
> The Mentalist
> Lie to me
> George Lopez, sitcom con famiglia messicana, non so se la passano li`

GL non c'è, io sto recuperando la serie in oggetto, erroneamente trascurata,
sono arrivato alla quarta stagione.
la migliore però rimane sempre 30 rock.
 Argomento: Re: [OT]x Astator
Re: [OT]x Astator [messaggio #26177] mar, 23 novembre 2010 17:15
"UCTS " <ob...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:194Z20Z144Z129Y1290016170X18690@usenet.libero.it...

> messaggio news:cRBEo.3054$uT.19215@twister1.libero.it...

> *** se mi dai un'email valida ti spiego tutto

kahnguru
at
yahoo
com
 Argomento: Re: Lanegan Campbell live
Re: Lanegan Campbell live [messaggio #26176] lun, 22 novembre 2010 10:24
sERE  è attualmente disconnesso sERE
On 16 Nov, 13:30, "Davide Polvo" <cicciopo...@hotmail.com> wrote:
> Qualcuno viene a l Tunnel a Milano?
>
> ciao
> Davide

io probabilmente ci sarò!
sere
Pagine (4): [ «    1  2  3  4]

Ora corrente: gio apr 25 02:23:51 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.03579 secondi