Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: iphone
 Argomento: Spice DanceHall
Spice DanceHall [messaggio #186723] lun, 31 marzo 2014 22:02
noto troll senza nick  è attualmente disconnesso noto troll senza nick
http://asb-comm-logicx.net/
 Argomento:
[messaggio #186688] gio, 01 agosto 2013 15:02
master-petrov  è attualmente disconnesso master-petrov
Регулировка и ремонт пластиковых окон и дверей от 200 руб.
Регулировка фурнитуры на зимний период.
Гарантия на все работы.
тел.+7 (846) 333-38-08 сот.8-937-176-02-13
http://master-pf.ru/index.php?route=product/category&pat h=39

 Argomento: Usenet e iPhone: sincronizzare un'app con un account (attenzione contiene X-Post)
Usenet e iPhone: sincronizzare un'app con un account (attenzione contiene X-Post) [messaggio #186681] lun, 24 giugno 2013 23:25
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao a tutti,
avrei una richiesta "quasi" particolare: io utilizzo da tanti anni
mesnews come lettore di news di usenet. Ho anche un account Google che
è possibile (scomodamente) utilizzare tanto da dispositivo mobile che
dal web.
Io vorrei una app che mi consentisse di sincronizzare la mia attività
su usenet sia da dispositivo mobile che da web e magari anche su
mesnews: di conseguenza sto chiedendo se esistesse una app per iOS che
con un apposito server usenet rendesse possibile ottenere questo
risultato. Il massimo sarebbe che poi tutto questo fosse possibile
sincronizzarlo anche sul programma mesnews.

Se sto parlando di fantascienza mi limito a chiedervi se conosceste una
app che permetta di sincronizzarsi con il proprio account Google (per
accedere a Google Gruppi) e che offrà una fruibilità del servizio
migliore di quella offerta alla pagina mobile di Google Gruppi.

Grazie a tutti :)
 Argomento: calendario google e iphone
calendario google e iphone [messaggio #186645] gio, 28 marzo 2013 19:44
deepdown  è attualmente disconnesso deepdown
Ciao a tutti,

ho un calendario google condiviso con una "risorsa" che deve poter
visualizzare tutti gli appuntamenti. All' improvviso questa persona non
vede piu' il calendario, il quale e' condiviso al suo indirizzo di email
con hotmail. Pensando fosse questo il problema ho creato un account di
email con google per questa persona e configurato nel suo iphone (4s con
ultimo OS attualizzato). Continua a non visualizzare nessun calendario.
Nota: entrando a google calendar gli eventi son tutti li presenti..
La stessa cosa succede a due altre risorse, una usa una mail di google,
l'altra con yahoo (pero' questa impostando un account exchange nel tel
pare abbia risolto).

Idee?sto provando di tutto e mi sto rincretinendo!
Grazie a chi mi aiuta.
 Argomento:
[messaggio #186636] mer, 13 marzo 2013 13:54
[...]

[messaggio #186610] lun, 14 gennaio 2013 10:15
[...]

 Argomento: [VENDO] iPhone 3g 16GB nero funziona male!
[VENDO] iPhone 3g 16GB nero funziona male! [messaggio #186578] lun, 24 dicembre 2012 10:13
Gianni  è attualmente disconnesso Gianni
CDO, a volte funziona ma spesso non trova servizio provider, non funge
la WL. Batteria sostituita a luglio ma si scarica in pochissime ore.
Schermo e guscio posteriore intonso (sempre cover + pellicola), cavo,
caricabatteria, imballo originale e guscio. 60 Euro
consegna a mano Genova

ciao
--
Time is the best teacher.
Unfortunately, it kills all its students.

leva "nomail" per scrivermi
 Argomento: Aggiornamento Shazam
Aggiornamento Shazam [messaggio #186540] mer, 05 dicembre 2012 13:57
RoDante  è attualmente disconnesso RoDante
Mi rimane fissa l'icona di Shazam nelle casella aggiornamenti
dell'accrocchio, con scritto installazione... Non si installa e non ce
l'ho tra le app... come fare?

Grazie!!!
 Argomento: Google News Reader
Google News Reader [messaggio #186517] dom, 11 novembre 2012 16:42
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Cosa usate per leggere le news di google?? Io dopo un bel po' di mobilerss
ora mai vetusto sono passato a newsify che mi sembra molto ben fatto. Voi
quale usate?

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
 Argomento: IOS 601 out

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:

.. Risoluzione di un errore che impediva l'installazione di aggiornamenti
software in modalità wireless "over the air" su iPhone 5.

.. Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee
orizzontali sulla tastiera.

.. Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del
flash della fotocamera.

.. Miglioramento dell'affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta
generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.

.. Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone
l'utilizzo della rete cellulare.

.. Interruttore "Utilizza dati cellulare" per iTunes Match migliorato.

.. Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte
l'accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo
bloccato.

.. Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.
 Argomento: IOS 601 out
IOS 601 out [messaggio #186507] gio, 01 novembre 2012 19:24
Apteryx  è attualmente disconnesso Apteryx
WHAT'S NEW
Version 6.0.1:
a.. Fixes a bug that prevents iPhone 5 from installing software updates
wirelessly over the air
b.. Fixes a bug where horizontal lines may be displayed across the
keyboard
c.. Fixes an issue that could cause camera flash to not go off
d.. Improves reliability of iPhone 5 and iPod touch (5th generation) when
connected to encrypted WPA2 Wi-Fi networks
e.. Resolves an issue that prevents iPhone from using the cellular network
in some instances
f.. Consolidated the Use Cellular Data switch for iTunes Match
g.. Fixes a Passcode Lock bug which sometimes allowed access to Passbook
pass details from lock screen
h.. Fixes a bug affecting Exchange meetings
 Argomento: Re: Capacit
Re: Capacit [messaggio #186479] gio, 11 ottobre 2012 15:09
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
lock scriveva il 10/10/2012 :
> Poi tutto dipende da quanti nominativi intendi inserire; se ci metti i
> numeri di tutti gli utenti delle pagine gialle è possibile che ci possa
> essere qualche rallentamento. :D

col tempo che ci impieghi ad inserirli ad uno ad uno... fai a tempo a
prendere l'iphone 7!!

--
[Draka]
Scilipoti ha un sosia. La famosa controfigura di merda.

Grazie mille a chiunque sapr rispondermi.

--
=PAOLO=
Rossoneri ad ogni costo

Non capisco poi perchè cavolo da Itunes non sia possibile cancellare
musica e video che inserisco, e devo procedere alla cancellazione
dall'iphone! Questa è proprio una stronzata
 Argomento: posta
posta [messaggio #186342] lun, 13 agosto 2012 10:26
Airone60  è attualmente disconnesso Airone60
Ho iphone 3gs da circa un mese non riesco pi a inviare posta, il gestore
WIND.Tutti i parametri mi sembrano giusti per non funziona

 Argomento: killer game
killer game [messaggio #186318] dom, 24 giugno 2012 03:04
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Magic the gathering, ma solo su iPad

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
 Argomento: ridurre risoluzione video + video "ristretti" su youtube

C'è un modo per ridurre la risoluzione dei video girati col tel?

--
no acuagim, gnente acua - soeo gin
6/5/2012 TRIESTE - IO C'ERO ***

--
no acuagim, gnente acua - soeo gin
 Argomento: 5.1 fixata batteria

--
================== http://www.tamagorja.it
==================

--
================== http://www.tamagorja.it
==================

Come vado avanti?

Grazie...

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Il 24/01/2012 11.58, MarcoG ha scritto:

> Fatti pubblicità e dimmi dove posso portarlo e sopratutto... Costi?
> Ciao

Non mi piace sinceramente pubblicizzarmi così, cmq siamo nel varesotto.
 Argomento: Re: Sostituzione batteria 3GS
Re: Sostituzione batteria 3GS [messaggio #162306] mar, 24 gennaio 2012 12:11
Bordix  è attualmente disconnesso Bordix
Il 24/01/12 11:56, MarcoG ha scritto:

> Dai ragazzi non litigate!
> :-D

non sono litigi... ho solo provocato per riuscire ad avere informazioni
corrette, dopo averne scritte di sbagliate (scrivevo batteria ma pensavo
vetro...) mi ero accorto da subito dell' errore, ma le info corrette ho
dovuto estorcerle con le pinze :)

> Su Youtube ho visto come si fa, ma volevo sapere le esperienze dirette, magari
> qualche dritta, oppure un centro che lo esegue a un prezzo ragionevole.

in che zona vivi? consiglio di cercare con google un laboratorio vicino
a casa e contattarli telefonicamente e recarti di persona se si instaura
la fiducia....

Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
HTC Desire HD per comunicare
Monster 1000 per muovermi
 Argomento: iPhone 4S e JB
iPhone 4S e JB [messaggio #161302] sab, 21 gennaio 2012 08:00
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
E' uscito untethered per il 4S. Sapevatelo.

(bentornato iBlacklist...)

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
 Argomento: Spotlight in crash
Spotlight in crash [messaggio #150853] gio, 22 dicembre 2011 11:43
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Sull'iPhone 4 di un amico (non jb) Spotlight improvvisamente ha smesso di
funzionare; qualunque cosa si digiti nel box di ricerca, non la trova.
Perché funzioni bisogna spegnerlo e riaccenderlo, ma anche così funziona
solo al primo tentativo, poi va in palla di nuovo. Capita ad altri? Ci sono
soluzioni (possibilmente soft)?

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com

Sono da poco passato da Tim a Wind.

Prima con Tim utilizzavo la funzionalita' di tethering con il mio iPhone
3G con iOS 4.2.1 senza problemi, era tutto automatico.

Ora con Wind non vedo modo di farlo, nel mio iPhone non vedo proprio
dove inserire l'APN per il tethering e non vedo modo di attivarlo.

E' possibile farlo in qualche modo?

Per essere chiaro, non ho problemi a navigare direttamente dall'iPhone
con Wind, ho l'opzione Internet No Stop, l'unico problema e' che non
trovo modo di attivare il tethering per utilizzare l'iPhone come modem
per il mio Mac.

Grazie.
 Argomento: SOLUZIONE a : impossibile installare itunes 10.5 Messaggio di windows: Si e verificato un problema c
SOLUZIONE a : impossibile installare itunes 10.5 Messaggio di windows: Si e verificato un problema c [messaggio #146183] gio, 08 dicembre 2011 07:16
hal 9000 \(pll\)  è attualmente disconnesso hal 9000 \(pll\)
Scusate il lungo subject giustificato per facilitare poi la ricerca su
google...

ho visto che in Italia non e' riuscito a trovare nessuno la soluzione...
cercando negli "steits" ho trovato una soluzione originale... ma soprattutto
originale...

1) scaricare quickqtime 7.7 (MA CREDO ANCHE SUCCESIVI quando ci saranno)

2) installarlo

3) andare in installazioni e cercare in ordine alfabetico sotto apple e si
troveranno 3 applicazioni

4) per ognuna scegliere ripara installazione

5) riavviare il pc

6) installare Itunes... et voila'!!!

ps io suggerisco di disinstallare la vecchia versione di itunes ma non so se
e' veramente necessario...

ciao

Andrea
 Argomento: Promemoria e Agenda
Promemoria e Agenda [messaggio #144567] sab, 03 dicembre 2011 17:12
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Ma in fondo, Promemoria a me sembra un restyling di Agenda, con qualche
miglioria.

E' vero come ho capito io? Quindi che Promemoria può sostituire in tutto e
per tutto Agenda sul telefono?
Pagliotz.

--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
 Argomento: Il miglio gestore di file

[ ] iFiles

[ ] Air Sharing Pro

e perché, la vostra.

--
================== http://www.tamagorja.it
==================

La mia rubrica dei contatti del mio accrocchio ifon4 si aggiorna con
un altro, l'ifon3gs aggiornato via iCloud? se sì, come?

Inoltre, come faccio ad aggiornare dal web il mio database contatti
presente su GMail?

Grazie e buon fine settimana a tutti voi...

Dimenticavo... Aggiornato a IOS superiore in 11 minuti... Una forza!!!

--
Roberto Dante Vincenzi
alias
RoDante da Fano, il Cuoco Errante
http://www.rodante.it
http://tinyurl.com/lbrm4s
 Argomento: Aggiornamento Software di iOS 5
Aggiornamento Software di iOS 5 [messaggio #138398] ven, 11 novembre 2011 06:52
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
Grandioso, in 15' ho aggiornato l'iPhone senza problemi e senza iTunes.
È solo un po' più ansiogeno dell'aggiornamento tradizionale avendo meno
feedback informativi, specialmente in certe fasi in cui sembra che non stia
succedendo niente.
I server devono essere diversi da quelli di iTunes, ieri ho aggiornato
l'iPad perché iTunes aveva rilevato l'upgrade mentre Aggiornamento Software
su entrambi i device non lo trovava.

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
Mela  è attualmente disconnesso Mela
Ciao a tutti,
su Iphone4 iOS5 utilizzo 3 account di posta diversi, uno tiscali e due
gmail, impostati "pop", ovvero ho fatto in modo che i messaggi presenti
sui server degli account venissero scaricati sull'Iphone (lasciandone
una copia sul server stesso).
Quando mando un messaggio di posta dall'Iphone usando uno dei due
account gmail, questo viene automaticamente copiato sul server gmail
(utilizzo smtp gmail), volevo sapere se questa è una cosa normale
oppure sono io che ho impostato qualcosa di particolare, anche perchè
non mi sembra che accada la stessa cosa all'account tiscali utilizzando
smtp tiscali;

- Voi che metodo utilizzate per sincronizzare le Note dell'Iphone con
l'account google? Dall'Iphone ho impostato un account gmail del quale
ho selezionato semplicemente le note (per sincronizzare calendario e
contatti ne ho creato uno exchange). Mi sono accorto però che da
qualche tempo ogni nuova nota o sua modifica viene inviata per mail
sull'account corrispondente. Com'è possibile?

- Ultima cosa: la nuova funzione "promemoria" di iOS5 è molto simile a
google task, che utilizzo abitualmente. Sapete mica se sia possibile
sincronizzarli?

Grazie a tutti!
 Argomento: Devo passare a iOS5
Devo passare a iOS5 [messaggio #129410] mer, 19 ottobre 2011 11:05
stef  è attualmente disconnesso stef
Non ho la musica sincronizzata su itunes. Come posso trasferire la
musica su itunes per poi rimetterla dopo l'aggiornamento sul telefono?
 Argomento: Sincronizzazione mancata
Sincronizzazione mancata [messaggio #129364] lun, 17 ottobre 2011 11:26
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
Non riesco a sincronizzare la musica su iphone; sia che cerchi di farla
manualmente che in automatico, non succede nulla. Di un migliaio di pezzi
che ho su computer me ne ha caricati solo un centinaio e, quando vado su
itunes, vede la presenza di tutti questi brani ma quando avvio la
sincronizzazione la percentuale della musica sparisce e non esporta niente.
Qualche idea?
Grazie a tutti, ciao,
Giorgio
 Argomento: Ah Ok, iCloud va scaricato!
Ah Ok, iCloud va scaricato! [messaggio #129358] dom, 16 ottobre 2011 21:30
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
http://support.apple.com/kb/DL1455?viewlocale=it_IT

--
================== http://www.tamagorja.it
==================

Il governo Berlusconi ottiene la fiducia alla Camera con 316 voti a
favore e 301 contrari su 617 votanti. L’opposizione puntava a far
saltare il numero legale, ma i radicali sono entrati in aula all’ultimo
momento vanificando il piano. E Rosy Bindi è sbottata: “Stronzi”. Dunque
Berlusconi può contare sulla maggioranza assoluta alla Camera (composta
da 630 deputati), ma rivendica qualche numero in più: “La maggioranza è
a quota 318, ma siccome oggi due deputati non sono potuti venire a
votare la fiducia”. Il premier attacca l’opposizione: “Abbiamo sventato
l’agguato che hanno tentato di portarci per non farci raggiungere il
numero legale, secondo un trucco del più bieco vecchio parlamentarismo”,
ha affermato parlando con i giornalisti in Transatlantico
 Argomento: E' sicuramente una FAQ...
E' sicuramente una FAQ... [messaggio #128306] gio, 13 ottobre 2011 15:06
Andrea M.  è attualmente disconnesso Andrea M.
Ciao, ieri mi è morto il PC "sposato" con iPhone e iPAD, siccome è
sicuramente un guasto all'hard disk ho verosimilmente perso tutto.
Per fortuna ho un back up recente (lo faccio 2 volte al giorno su due HD
esterni).
Ho provato a fare l'aggiornamento software dal mio altro PC, ma
ovviamente sono stato minacciato di cancellazione totale ed ho soprasseduto.
Ho in arrivo un nuovo PC, tutta la libreria musicale, foto film e
documenti saranno residenti su un NAS da 4 TB, come faccio a far sposare
il nuovo PC, col nuovo itunes, con tutti i file sul NAS con i miei
idevices senza perdere nulla?

Grazie, Andrea
 Argomento: TIM: da ottobre se aggiorni....
TIM: da ottobre se aggiorni.... [messaggio #127397] lun, 10 ottobre 2011 14:46
MarcoG  è attualmente disconnesso MarcoG
Sms da TIM: Da ottobre se aggiorni il sw dell'iphone continuerai a
navigare da telefonino (su apn wap) con la tua opzione dati attiva senza
alcuna variazione.
Ora mi chiedo: perchè al Sig.TIM interesa che io aggiorni?
Ciao
MarcoG
Pagine (2): [1  2    »]

Ora corrente: gio apr 18 05:44:33 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.04767 secondi