Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: umts
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101556] mer, 10 gennaio 2007 09:15
gigi  è attualmente disconnesso gigi

Telefono modello LG 8360

IMEI 356748001323934
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: NEC E616V ad intermittenza
NEC E616V ad intermittenza [messaggio #101546] ven, 29 dicembre 2006 18:07
Gianni  è attualmente disconnesso Gianni
Possiedo un NEC E616V.
Forse dopo una procedura di ricarica, non so perchè, il cell. ha smesso di
funzionare.
Se premo il pulsante di accensione si accende per un secondo mostrando lo
sfondo del display chiaro e poi si spegne.
Continua così ad accendersi e spegnersi come fosse collegato ad
un'intermittenza fino a che non tolgo la batteria da dietro.
Ho provato ad accendere il telefono con il caricatore collegato ma non
cambia nulla.
Cosa può essere successo? Vi è capitato un problema simile?
Può dipendere dalla batteria? Tra l'altro ho notato che senza la batteria
collegata dietro il cell. non va se è collegato solo al caricabatteria come
qualche vecchio Motorola che ho avuto che funzionava collegato alla rete
anche senza la batteria.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Intanto, vi faccio i miei auguri di un felice anno nuovo.

Giovanni
 Argomento: HSPA di Tre
HSPA di Tre [messaggio #101545] mer, 27 dicembre 2006 18:26
DanieleNA  è attualmente disconnesso DanieleNA
sempre meglio!
"Il gestore mobile 3, in partnership con Ericsson (che ha in gestione
la sua rete) nella prima parte del 2007 commercializzerà i servizi di
Internet mobile HSPA, che permettono la connessione broadband mobile ad
alta velocità di trasmissione dati (Enhanced Uplink).

La tecnologia Ericsson HSPA ha consentito di raggiungere velocità di
1,4 Mbit/s in trasmissione, tre volte superiore ai livelli precedenti,
e velocità fino a 14,4 Mbit/s in ricezione".
dal sito ZeusNews.
 Argomento: Fusion+ TIM AIUTO
Fusion+ TIM AIUTO [messaggio #101542] mer, 13 dicembre 2006 18:43
sabato  è attualmente disconnesso sabato
Ho acquistato da un paio di giorni La Fusion+ della TIM.
Purtroppo mi dà problemi . Per l'esattezza in maniera che a me
sembra casuale il computer mi segnala errore su generic host
process e la pc-card non funziona più. Prima di rivolgermi
all'assistenza , qualcuno può aiutarmi ?
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101540] mar, 12 dicembre 2006 13:07
Barby  è attualmente disconnesso Barby
ma cosa sarebbe il numero IMIEI???
io ho assoluto bisogno di sbloccare questo cavolo di telefono ma
non so che cosa sia il numero IMIEI x scriverti...
potresti aiutarmi??
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Umts+N73+Wind
Umts+N73+Wind [messaggio #101538] gio, 07 dicembre 2006 15:03
dav999  è attualmente disconnesso dav999
Sono nuovo del campo e volevo qualche info.
Devo regalare un telefonino umts alla moglie ed ero indirizzato sull' N73.

Le domande sono:

- Il modello del telefono incide sulla velocità di navigazione e tutti si
equivalgono? (sia da modello che da marca)

- Ho intenzione di attivare una flat per potermi collegare anche col
portatile da casa (in cui non abbiamo il fisso). Ho visto che Wind
(operatore attualmente in uso con carta prepagata) ha una flat di 20 euro
al mese per ogni 3000 euro di traffico. Questo punto non lo capisco molto,
come riesco a quantificare il tempo a disposizione?

Dal sito wind leggo: "Al superamento della soglia del bonus di 3.000 euro
mensili, si pagherà secondo le tariffe esistenti per la navigazione
Internet, i-modeTM o WAP.
Sul territorio nazionale, la tariffa per navigare su Internet è di 0,3
eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 1 eurocent
a Kbyte scambiato per la navigazione sul Portale Mobile Wind
(http://mobile.libero.it) e di 3 eurocent a Kbyte scambiato per la
navigazione al di fuori del Portale Mobile Wind, la tariffa per navigare
su i-modeTM è di 1 eurocent a Kbyte scambiato".
Non riesco a capire se effettivamente offrono molto traffico o poco
(scusate ma non sono del settore :( ) Chi riesce a darmi un'idea per
quantificare il tutto?

- Nel momento di superamento di tale limite, sono avvisato o comincia ad
andare a "succhiare" credito sulla carta?
- Dove posso controllare la copertura territoria per umts?
- per questo tipo di connessioni è meglio un palmare o un telefono è
sufficiente?

Grazie per le eventuali risposte.
Davide

 Argomento: Nokia N73 segnale....
Nokia N73 segnale.... [messaggio #101536] mar, 05 dicembre 2006 11:29
T-rex  è attualmente disconnesso T-rex
Ciao ragazzi vi volevo raccontare un mio problema riscontrato
sul nokia n73. Non sempre il segnale del cell scompare e non ho
più copertura per averla devo necessariamente spengere e
riaccendere..... Sapete magari se è un problema noto se si può
risolvere... ho fatto da poco anche l'aggiornamento del
software...
Grazie anticipatamente dell'aiuto
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Check this out
Check this out [messaggio #101534] dom, 03 dicembre 2006 12:52
admin  è attualmente disconnesso admin
Administrator
<HTML>
<HEAD>
<META NAME="GENERATOR" Content="Microsoft DHTML Editing Control">
<TITLE></TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<P>
<A
href=" http://one.revver.com/find/user/AltimitHacker#_show_video_97 897"> http://one.revver.com/find/user/AltimitHacker#_show_video_97 897</A>

</P>
</BODY>
</HTML>
 Argomento: Funny Videos
Funny Videos [messaggio #101532] dom, 03 dicembre 2006 00:29
Andrew Showers  è attualmente disconnesso Andrew Showers
[...]
<P>Hey I found some pretty funny videos on
Revver.com&nbsp;&nbsp; The link is :&nbsp;&nbsp; <A
href="http://one.revver.com/find/user/AltimitHacker">http://one.revver.com/find/user/AltimitHacker</A><BR><BR>My
favorite video by far is this one&nbsp;&nbsp; <A
href=" http://one.revver.com/find/user/AltimitHacker#_show_video_97 897"> http://one.revver.com/find/user/AltimitHacker#_show_video_97 897</A>&nbsp;&nbsp;
I think you should watch that one first, because the others arent nearly as
good.</P>
</BODY>
</HTML>
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101516] dom, 26 novembre 2006 10:34
enrico  è attualmente disconnesso enrico
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101515] dom, 26 novembre 2006 10:22
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> [...]
Il modello e LG U900
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Motorola A835 - USIM non registrata
Motorola A835 - USIM non registrata [messaggio #101514] sab, 18 novembre 2006 19:38
Gianni  è attualmente disconnesso Gianni
Da quando ho rotto la mia USIM originaria per averla messa nel GSM normale
la nuova non ha mai voluto saperne di funzionare.
Sotto copertura 3 va bene ma se per caso passa in roaming su TIM al ritorno
su 3 si blocca con il messaggio USIM NON REGISTRATA.
Puoi riaccendere e spegnere il telefono mille volte ma non serve a niente.
E' inutile elencarvi le telefonate e i messaggi di posta con la 3 che non
sono serviti a niente.
L'unico modo per risolvere il problema è mettere la USIM in un NEC E616,
accendere il telefono, una volta presa la linea spegnerlo, rimettere la mia
USIM nel Motorola A835 e tutto riprende a funzionare.
Insomma, devo sempre stare sotto copertura 3.
Il telefono è molto vecchio e non mi conviene portarlo in laboratorio.
Ho provato già ad aggiornare il firmware e non è servito a niente.
Sapete come posso risolvere il problema?
Se lo sblocco il telefono la cosa si sistema?
Ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi.

Giovanni.
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101513] sab, 18 novembre 2006 11:40
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101512] gio, 16 novembre 2006 21:29
dany  è attualmente disconnesso dany

IMEI: 356354002280213
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Migliore cellulare per fare da modem UMTS
Migliore cellulare per fare da modem UMTS [messaggio #101510] mer, 15 novembre 2006 22:01
Federico  è attualmente disconnesso Federico
Salve a tutti, uso wind flat per navigare ma l'lg che uso ha basso segnale,
mi dite il miglior telefono come modem?
Vedevo il sagem my w-8 a 49 euro della tre, che dite?
 Argomento: Your information is interesting
Your information is interesting [messaggio #101500] dom, 05 novembre 2006 15:12
kama_svet@mail.ru  è attualmente disconnesso kama_svet@mail.ru
Your information is interesting
go http://www.rkz.permonline.ru/
kama_svet@mail.ru;
zaharushka@mail.ru;
rkz@ural.ru;
rkz.perm@mail.ru;
please free send smtp
217.15.139.66
mail.rkz.ru
local for adress:
antipova@rkz.ru;
barsukova@rkz.ru;
baklazhkina@rkz.ru;
buntova@rkz.ru;
bragina@rkz.ru;
dobrenko@rkz.ru;
don@rkz.ru;
Nobody@rkz.ru;
forum@rkz.ru;
egorov_ov@rkz.ru;
egorov_o@rkz.ru;
ermolaeva_na@rkz.ru;
esipenko_pv@rkz.ru;
ekaterinburg@rkz.ru;
hodanovich@rkz.ru;
hrenov@rkz.ru;
ivanov@rkz.ru;
grebennikova@rkz.ru;
kabakova@rkz.ru;
kalashova@rkz.ru;
kocheshkova@rkz.ru;
kostarev@rkz.ru;
kustov@rkz.ru;
kuznezova@rkz.ru;
nazarov@rkz.ru;
novikov@rkz;
petryakov@rkz.ru;
popova@rkz.ru;
rkz@rkz.ru;
rkspb@rkz.ru;
rk-m@rkz.ru;
rkd@rkz.ru;
rkspb@rkz.ru;
sadov_r@rkz.ru;
shabanova@rkz.ru;
sasonova@rkz.ru;
smirnov@rkz.ru;
selivanov@rkz.ru;
selivanova@rkz.ru;
schabanova@rkz.ru;
schabanova_ks@rkz.ru;
shatrov@rkz.ru;
startsev@rkz.ru;
suslova@rkz.ru;
tichomirov@rkz.ru;
tolmacheva_na@rkz.ru;
tolmacheva@rkz.ru;
papok@rkz.ru;
zubkova_rkz@rkz.ru;
zorinova@rkz.ru;
zaycev@rkz.ru;
more email
mitrofanov@ruscons.ru
ps@ruscons.ru;
info@ruscons.ru;
farhutdinova@ruscons.ru;
natali@ruscons.ru;
sazonova@ruscons.ru;
bragina@ruscons.ru;
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101493] dom, 29 ottobre 2006 09:49
Romano  è attualmente disconnesso Romano
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101485] lun, 16 ottobre 2006 15:16
Emanuele  è attualmente disconnesso Emanuele
IMEI:355661008073538
modello:nokia 6680
operatore:3
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: [vendo] Adatattatore Wireless-G Notebook Cisco Systems - internet senza fili alla massima velocit
[vendo] Adatattatore Wireless-G Notebook Cisco Systems - internet senza fili alla massima velocit [messaggio #101484] ven, 13 ottobre 2006 09:32
Donato  è attualmente disconnesso Donato
Salve,
come da oggetto:

Modello: Wireless-G Notebook Adapter
Marca: LINKSYS gruppo Cisco Systems

SPECIFICHE TECNICHE:

- velocità di trasferimento 54 Mbps

- Conforme ai progetti di standard IEEE 802.11g e quindi compatibile con
tutti i prodotti IEEE 802.11b

già esistenti

- Interfaccia CardBus a 32 bit per un facile inserimento su qualsiasi
notebook

- Cifratura WEP fino a 128 bit per trasmissione in tutta sicurezza da occhi
indiscreti

- Compatibile con Windows 98SE, Me, 2000 e XP

- Marca Cisco Systems il massimo dell'affidabilità

- CD di installazione originali

COSTO: 40 EURO

per info e ordini
email: donfiore1@interfree.it
 Argomento: nokia 6630
nokia 6630 [messaggio #101483] mer, 11 ottobre 2006 16:41
elisabetta  è attualmente disconnesso elisabetta
AIUTO A LUGLIO HO COMPRATO UN NOKIA 6630 DA META' AGOSTO NON
INVIO PIU' MMS MA LI RICEVO. HO PROVATO DI TUTTO LE
CONFIGURAZIONI SONO OK MI HANNO CAMBIATO SIM 3 VOLTE LASCIANDO
LO STESSO NUMERO MA NIENTE MI HANNO CAMBIATO TELEFONO MA NIENTE
ALLA FINE MA HANNO DETTO CAMBIAMO NUMERO E COSI E' OK? HO
PENSATO SARA' ENTRATO UN VIRUS COME FACCIO PER LEVARLO DI
TORNO?????? AIUTATEMI
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101482] mar, 10 ottobre 2006 22:52
Denny  è attualmente disconnesso Denny
il modello del telefono e motorola razr v3x imei
358003dd42371Mobile PhoneTools® PC2206

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101480] sab, 07 ottobre 2006 17:43
Giorgio  è attualmente disconnesso Giorgio

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101476] mer, 04 ottobre 2006 09:22
gabriele  è attualmente disconnesso gabriele
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao
>
>ciao ho visto il tuo messaggio scarrellando per i vari forum,io
avrei acquistato dall'inghilterra un nokia 6680 della 3 si può
sbloccare? se si rispondimi!grazie gabriele
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Vodafone Internet Box - IMBUTO!
Vodafone Internet Box - IMBUTO! [messaggio #101474] lun, 02 ottobre 2006 13:19
3.1415926535859  è attualmente disconnesso 3.1415926535859
Ciao a tutti, scrivo per una info.
Ho acquistato la Vodafone Internet Box Super UMTS Quadband.
Viaggia a 1.8Mbps ma a casa mia non supera i 120 K/s!
Questo sia usando il collegamento creato dal suo programma di installazione
sia
creandolo io manualmente.

Ho notato però che nella velocità della porta con Windows XP SP2 si può
settare come velocità massima 921699 bps quindi la metà della
velcità dichiarata dalla Internet box.
1.8Mbps = circa 1800 kbps = 1.800.000 bps quindi il doppio dei 921000 di
Windows!!!
Difatti io scarico sempre a 110 Kbyte/sec ma dovrebbe poter andare a 220!!!
Il fatto è che è proprio stabile fisso fermo a 110 come se ci fosse un
MURO!!!

Può dipendere da questo?
Non si può superare questo limite imposto da Windows?
Altimenti la Internet Box andrebbe a 1.8Mbps ma si ha l'effetto imbuto
venendo frenato del 50%
:(

Grazie a tutti,
22/7
 Argomento: Navigazione umts direttamente dal cellulare
Navigazione umts direttamente dal cellulare [messaggio #101471] gio, 28 settembre 2006 09:22
mario  è attualmente disconnesso mario
Faccio una domanda diretta perchè purtroppo non riesco a trovare
in rete e nei forum una risposta univoca e completa e continuo a
restare nell'ignoranza: è possibile la navigazione UMTS
direttamente dal cellulare, ovvero senza usarlo come modem per
il pc?
Possiedo da poco (regalatomi) un samsung z510. E'
sostanzialmente uno smartphone. Ho visto che dispone di un
broswer suo (e magari ne esistono anche altri istallabili, tipo
mini opera....).
Io non capisco però se l'unico protocollo DIRETTO di
comunicazione con la rete è il WAP, oppure è possibile sfruttare
il GPRS o nel mio caso l'UMTS.
Nei fatti io vorrei sfruttare la flat umts della tim (25 euro al
mese per 1 giga di navigazione), anche in mobilità dal telefono,
non solo dal pc.
Qualora non fosse possibile, mi orienterei nel cambiare il
cellulare (pagando ovviamente qualcosa in più) con un device che
mi consenta quanto sopra (l'ideale per me sarebbe avere un
apparecchio all inclusive, anche magari con ricevitore GPS, ma
periferiche del genere ancora pare non siano uscite... aspetto
il loox t830 o il nokia N95).
Sarò molto grato a chi saprà erudirmi sull'argomento
(graditissime spiegazioni, link a pagine esaustive
sull'argomento, ecc.).
Ciao,
Mario
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
 Argomento: Re: cellulari
Re: cellulari [messaggio #101467] sab, 23 settembre 2006 21:36
Scatenauto  è attualmente disconnesso Scatenauto
> sto cercando il nokia 8310

Se ci dai un'indicazione di massima sulla zona
dove l'hai perso forse possiamo aiutarti meglio.

--
Scatenauto
Pagine (6): [ «    1  2  3  4  5  6]

Ora corrente: mar mag 07 18:51:35 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.07289 secondi