Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup
My forum, my way! Il forum dei newsgroup
Fast Uncompromising Discussions.Newsgroup FUDforum will get your users talking.

Utenti      F.A.Q.    Registrati    Login    Home
Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: umts
 Argomento: Gucci Continental Wallet Gold 112715 Collection
Gucci Continental Wallet Gold 112715 Collection [messaggio #101932] gio, 18 giugno 2009 03:18
Accutron Accutron  è attualmente disconnesso Accutron Accutron
Junior Member
Gucci Continental Wallet Gold 112715 Collection

Handbags Collection Site : http://www.handbags-shopping.com/
Gucci Continental Wallet Gold 112715 View Full :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Go ld-112715.html

Gucci Continental Wallet Gold 112715 AdditionalInfo :

Brand : Wallet Bags ( http://www.handbags-shopping.com/Wallet-wholesale.html
)
Handbags Name : Gucci Continental Wallet Gold 112715
Code : 112715

- Continental wallet with gucci trademark engraved metal plate, tab
snap closure, seven card slots, one bill compartment, and separate
coin pocket.
<BR>- Gold GG patent leather with gold leather trim/interior and light
gold hardware.
<BR>
<BR><STRONG>Size:</STRONG> W19 X H10
<BR><STRONG>This handbag comes with:</STRONG> a Gucci dust bag and
tags,authenticity card; all markings and accessories are exact

The Wallet Bags Watches Collection Series :

Gucci Continental Wallet White 112724 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Wh ite-112724.html
Gucci Mini Flap French Wallet Pink 112716 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Mini-Flap-French-Wall et-Pink-112716.html
Gucci Continental Wallet White112715 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Wh ite112715.html
Gucci Continental Wallet Brown 153211 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Br own-153211.html
Gucci Continental Wallet Black 112724 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Bl ack-112724.html
Gucci Continental Wallet Black 112715 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Bl ack-112715.html
Gucci Flap French Wallet White 112664 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Flap-French-Wallet-Wh ite-112664.html
Gucci Flap French Wallet Brown 141411 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Flap-French-Wallet-Br own-141411.html
Gucci Continental Wallet Brown 112724 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Br own-112724.html
Gucci Continental wallet Pearl 112715 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-wallet-Pe arl-112715.html
 Argomento: Gucci Mini Wallet Black 185931 Collection
Gucci Mini Wallet Black 185931 Collection [messaggio #101930] ven, 05 giugno 2009 03:22
Accutron Accutron  è attualmente disconnesso Accutron Accutron
Junior Member
Gucci Mini Wallet Black 185931 Collection

Handbags Collection Site : http://www.handbags-shopping.com/
Gucci Mini Wallet Black 185931 View Full :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Mini-Wallet-Black-185 931.html

Gucci Mini Wallet Black 185931 AdditionalInfo :

Brand : Wallet Bags ( http://www.handbags-shopping.com/Wallet-wholesale.html
)
Handbags Name : Gucci Mini Wallet Black 185931
Code : 185931-Black

- Mini wallet with engraved gucci logo,signature web snap closure,
twelve slots,bill compartment,and zip coin pocket.
<BR>- Black GG fabric with green/red/green web,Black leather trim/
interior,and light gold hardware.
<BR><STRONG>
<BR>Size:</STRONG> 4"L x 3.3"H
<BR><STRONG>Included with purchase are:</STRONG> a Gucci dust bag and
tags,authenticity card; all markings and accessories are exact.

The Wallet Bags Watches Collection Series :

Gucci Mini Wallet Black 181670 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Mini-Wallet-Black-181 670.html
Gucci Mini Flap French Wallet White 190337 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Mini-Flap-French-Wall et-White-190337.html
Gucci Dogon Ostrich Veins Wallet 1816448 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Dogon-Ostrich-Veins-W allet-1816448.html
Gucci Bi-fold Wallet 152619 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Bi-fold-Wallet-152619 .html
Gucci Continental Wallet Gold 112724 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Go ld-112724.html
Gucci Continental Wallet Light Coffee 213B :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Li ght-Coffee-213B.html
Gucci Continental Wallet Yellow Apricot 213B :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Ye llow-Apricot-213B.html
Gucci Continental wallet Pearl 112715 :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-wallet-Pe arl-112715.html
Gucci Continental Wallet Earth Yellow 213B :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Ea rth-Yellow-213B.html
Gucci Continental Wallet Orchid 213B :
http://www.handbags-shopping.com/Gucci-Continental-Wallet-Or chid-213B.html
 Argomento: Chanel 2.55 Quilted Patent Leather Bag Black Collection
Chanel 2.55 Quilted Patent Leather Bag Black Collection [messaggio #101929] mer, 03 giugno 2009 07:17
freestylewatch01  è attualmente disconnesso freestylewatch01
Junior Member
Chanel 2.55 Quilted Patent Leather Bag Black Collection

Handbags Collection Site : http://www.handbags-shopping.com/
Chanel 2.55 Quilted Patent Leather Bag Black View Full :
http://www.handbags-shopping.com/Chanel-2.55-Quilted-Patent- Leather-Bag-Black.html

Chanel 2.55 Quilted Patent Leather Bag Black AdditionalInfo :

Brand : Chanel Handbags ( http://www.handbags-shopping.com/Chanel-Handbags-wholesale.h tml
)
Handbags Name : Chanel 2.55 Quilted Patent Leather Bag Black
Code : 30225-PB

Very gorgeous CHANEL Leather Classic 2.55 Coco Bag.Designed by Coco
Chanel herself.It is the most classic of all Chanel bags.Features
double flap closure.It has room for everything!- Made of quilted
patent leather with iron grey hardware
<BR>- Adorn with double leather interlaced chain shoulder strap 9"
drops
<BR>- You can length the shoulder strap to carry it in one long
shoulder strap
<BR>- Open pocket on the back
<BR>- Flap front with a turn-lock closure
<BR>- Zip pocket under the flap and a slot pocket
<BR>- The second flap has button closure
<BR>- Long patch pocket
<BR>- 2 card slot
<BR>- Lip stick holder<STRONG>Size:</STRONG> 10" x 6.2" x 4" (W26 x
H16 x D10 CM)
<BR><STRONG>This handbag comes with:</STRONG> authenticity card (with
hologram serial number that is the same as the interior serial
number),dust bag,and care booklet.

The Chanel Handbags Watches Collection Series :

Chanel 2.55 Double Flap Gold Hardware Black :
http://www.handbags-shopping.com/Chanel-2.55-Double-Flap-Gol d-Hardware-Coffee.html
Chanel 2.55 Double Flap Gold Hardware Black :
http://www.handbags-shopping.com/Chanel-2.55-Double-Flap-Gol d-Hardware-Black.html
 Argomento: Rado Sintra Platinum-tone Ceramic Blue Mens Watch R13432212
Rado Sintra Platinum-tone Ceramic Blue Mens Watch R13432212 [messaggio #101925] mar, 19 maggio 2009 03:04
ebelwatch  è attualmente disconnesso ebelwatch
Junior Member
Rado Sintra Platinum-tone Ceramic Blue Mens Watch R13432212

Watches Collection Site : http://www.watchepay.com/
Rado Sintra Platinum-tone Ceramic Blue Mens Watch R13432212 View
Full :
http://www.watchepay.com/watchs/watch_3718.html

Rado Sintra Platinum-tone Ceramic Blue Mens Watch R13432212
AdditionalInfo :

Brand : Rado Watches ( http://watchepay.com/watchs/Replica-rado-watches.html)
Handbags Name : Rado Sintra Platinum-tone Ceramic Blue Mens
Watch R13432212<br>
Code : Rado Sintra Platinum-tone Ceramic Blue Mens Watch
R13432212<br>
Gender : Mens <br>
CaseMaterial : Platinum-tone Ceramic <br>
Bezel : Fixed <br>
Movement : <br>

Platinum-tone ceramic case and bracelet. Blue dial. Date displays at 6
o'clock position. Luminous hands and hour markers. Scratch resistant
sapphire crystal. Hidden push button deployment clasp. Case size 31mm
x 27mm. Quartz movement. Water resistant at 30 meters (100 feet). Rado
Sintra Platinum-tone Ceramic Blue Mens Watch R13432212

Rado Watches Collection Series :

Movado Celestina Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/movado-celestina-watches.htm l

Rado Ovation Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/rado-ovation-watches.html

Oris Frank Sinatra Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/oris-frank-sinatra-watches.h tml

Rolex Sea-Dweller Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/rolex-sea-dweller-watches.ht ml

Movado Military Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/movado-military-watches.html

Patek Philippe Golden Ellipse Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/patek-philippe-golden-ellips e-watches.html

Chopard Happy Diamonds Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/chopard-happy-diamonds-watch es.html

Movado Strato Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/movado-strato-watches.html

Movado Kardelo Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/movado-kardelo-watches.html

Tag Heuer 2000 Classic / Exclusive Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/tag-heuer-2000-classic-exclu sive-watches.html

Tag Heuer Targa Florio Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/tag-heuer-targa-florio-watch es.html

Corum Romulus Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/corum-romulus-watches.html
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101924] mar, 12 maggio 2009 15:05
mario  è attualmente disconnesso mario
Member
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao
>
>ciao alora riesci davvero??comunque ho 2 samsung sgh-p910
1 imei:359174/00/537740/3
2 imei:359174/00/455364/0
e avrei anche un lg u900
lg imei:359304-00-154778-8
grazie mille attendo con ansia e grazie mille in anticipo
scusami per il disturbo!
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101922] lun, 04 maggio 2009 22:58
Luca  è attualmente disconnesso Luca
Senior Member
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao

ciao ho un nokia 6280 l'IMEI è: 357603001083427
grazie
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Cartier Pasha Automatic Mens Watch W31072M7
Cartier Pasha Automatic Mens Watch W31072M7 [messaggio #101921] mar, 28 aprile 2009 05:38
chopard01  è attualmente disconnesso chopard01
Junior Member
Cartier Pasha Automatic Mens Watch W31072M7

Watches Collection Site : http://www.watchepay.com/
Cartier Pasha Automatic Mens Watch W31072M7 View Full :
http://www.watchepay.com/watchs/watch_197.html

Cartier Pasha Automatic Mens Watch W31072M7 AdditionalInfo :

Brand : Cartier Watches ( http://watchepay.com/watchs/Replica-Cartier-Watches.html)
Handbags Name : Cartier Pasha Automatic Mens Watch
W31072M7<br>
Code : Cartier Pasha Automatic Mens Watch W31072M7<br>
Gender : Mens <br>
CaseMaterial : Stainless Steel <br>
Bezel : Fixed <br>
Movement : <br>

Stainless steel case and bracelet. Steel adjustable deployant buckle.
Silver grained dial. Steel screw-down crown cover decorated with a
cabochon-shaped spinel. Arabic numerals. Diamond-shaped blued steel
hands. Workshop-crafted mechanical movement with automatic winding.
Calibre 8000 MC. Case diameter 42mm. Water resistant at 30 meters (100
feet). Cartier Pasha de Cartier Mens Watch W31072M7

Cartier Watches Collection Series :

Hamilton watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/hamilton.html

Cartier Tank Solo Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/cartier-tank-solo-watches.ht ml

Rado Integral Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/rado-integral-watches.html

Cartier Rotonde Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/cartier-rotonde-watches.html

IWC Spitfire Pilot Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/iwc-spitfire-pilot-watches.h tml

Breitling Aeromarine Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/breitling-aeromarine-watches .html

Breitling Windrider Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/breitling-windrider-watches. html

Gucci watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/gucci.html

Bvlgari B.Zero1 Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/bvlgari-b-zero1-watches.html

Chopard Ice Cube Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/chopard-ice-cube-watches.htm l

Rolex GMT-Master II Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/rolex-gmt-master-ii-watches. html

Oris Williams F1 Watches Collection :
http://www.watchepay.com/watchs/oris-williams-f1-watches.htm l
 Argomento: Acquista APPLE IPHONES 3G 16GB 300EURO
Acquista APPLE IPHONES 3G 16GB 300EURO [messaggio #101920] sab, 25 aprile 2009 06:08
mobilestore  è attualmente disconnesso mobilestore
Junior Member
IL NEGOZIO MOBILE LIMITED è una REGNO UNITO ed una società iscritta, ci si specializza nella vendita e Destribution di Elettronica e telecomunicazioni gadget di alta qualità, ma a basso costo e ad un prezzo abbordabile. Ecco l'elenco di ciò che abbiamo in azione qui citarne alcuni:

APPLE IPHONES
=============
16 GB di Apple iPhone 3G .. € 300
PI Apple Iphone 16 GB .. € 300
PI Apple Iphone 8GB .. € 280
Apple iPod Touch
Apple iPod Touch .. € 160
Apple iPod touch MP3 WiFi .. 220 €
8GB Apple iPod MP3-player .. € 210
Apple iPod 16 GB .. € 270

Tutti gli elementi sopra elencati sono disponibili in magazzino, ogni acquirente interessato dovrebbe contattarci per ulteriori dettagli e informazioni nei seguenti informazioni
Richard Cage

Il Mobile Store Limited
11A EMPIREPARADE, EMPIREWAY
Wembley, Middlesex HA90 QR
REGNO UNITO
E-mail; storethemobile588@gmail.com
Tel, +447024052941

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
 Argomento: copertura hsdpa olbia

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101918] ven, 03 aprile 2009 12:58
cristinafe  è attualmente disconnesso cristinafe
Junior Member
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao
>
>CIAO!VOLEVO SAPERE SE TI è POSSIBILE SBLOCCARE IL MOTOROLA V
975 DELLA 3.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101917] gio, 02 aprile 2009 23:44
mio  è attualmente disconnesso mio
Senior Member
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101916] mer, 01 aprile 2009 16:00
quic  è attualmente disconnesso quic
Junior Member
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao

modello motorola razr v3x
IMEI 358003006496188
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: sblocco lg-250
sblocco lg-250 [messaggio #101914] mer, 25 marzo 2009 19:03
kuppete  è attualmente disconnesso kuppete
Junior Member
ho 2 lg 250
questi gli imei:
356385010369101
356385010370083

grazie
 Argomento: nokia n95
nokia n95 [messaggio #101913] ven, 13 marzo 2009 20:46
luigi  è attualmente disconnesso luigi
Junior Member
ciao il mio numero di serie e 356843021658581 semi puoi mandare
tutto sulla mia imeil ( stefano70.l@libero.it ) ti ringrazio di
tutto ciao
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101912] mer, 11 marzo 2009 23:04
chipuodirlo@virgilio.  è attualmente disconnesso chipuodirlo@virgilio.
Junior Member
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao
>
>Ciao sono Roberto da Pavia.
Non avendo molta simpatia per questo gestore desidererei
ricevere il codice e le istruzioni su come sbloccare il mio
videofonino marchiato 3
Si tratta di un LG U310
imei 352818013383897
Ringrazio in anticipo.
Roberto.
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101911] mar, 03 marzo 2009 19:36
lilly  è attualmente disconnesso lilly
Junior Member

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101910] sab, 14 febbraio 2009 19:10
Mirko  è attualmente disconnesso Mirko
Junior Member

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Chanel Large Cowskin Tote Red Collection
Chanel Large Cowskin Tote Red Collection [messaggio #101909] mer, 11 febbraio 2009 07:02
hualibao437  è attualmente disconnesso hualibao437
Junior Member
Chanel Large Cowskin Tote Red Collection

Handbags Collection Site : http://www.handbags-guide.com/
Chanel Large Cowskin Tote Red View Full :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Large-Cowskin-Tote-Red. html

Chanel Large Cowskin Tote Red AdditionalInfo :

Brand : Chanel Handbags ( http://www.handbags-guide.com/Chanel-Handbags.html
)
Handbags Name : Chanel Large Cowskin Tote Red
Code : 35395

- Black cowskin leather
<BR>- Silvery CHANEL CC logo on the front
<BR>- Two black leather handles
<BR>- Bottom feet
<BR>- The open-top style has a quilted grey silk lining with zip
pocket,cell-phone slot and open pocket
<BR>
<BR><STRONG>Size:</STRONG> 12"W x 10"H x 4.7"D
<BR><STRONG>This handbag comes with:</STRONG> authenticity card (with
hologram serial number that is the same as the interior serial
number),dust bag,and care booklet.

The Chanel Handbags Watches Collection Series :

Chanel Large Patchwork Tote Black :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Large-Patchwork-Tote-Bl ack.html
Chanel Medium Handbag Black 6407 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Medium-Handbag-Black-64 07.html
Chanel Large Cowskin Tote Black :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Large-Cowskin-Tote-Blac k.html
Chanel Medium Handbag Coffee 6405 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Medium-Handbag-Coffee-6 405.html
Chanel Medium Tote Dark Brown :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Medium-Tote-Dark-Brown. html
Chanel CC Logo Ball Link Bag Red 32337 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-CC-Logo-Ball-Link-Bag-R ed-32337.html
Chanel 'Paris Biarritz' Large ToteBag Black A34210 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Paris-Biarritz-Large-To teBag-Black-A34210.html
Chanel CC Logo Ball Link Bag White 32337 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-CC-Logo-Ball-Link-Bag-W hite-32337.html
Chanel Cambon Line Multipocket Black/White CC's :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Multipocket -Black-White-CC-s.html
Chanel Cambon Bag White 35487 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Bag-White-35487. html
Chanel Cambon Line Tote Black/White CC's MM 25174 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Tote-Black- White-CC-s-MM-25174.html
Chanel Cambon Line Tote White/Snake CC's A25168 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Tote-White- Snake-CC-s-A25168.html
Chanel Cambon Line Multipocket White/Snake CC's :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Multipocket -White-Snake-CC-s.html
Chanel Cambon Line Tote Black/White CC's GM 9005 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Tote-Black- White-CC-s-GM-9005.html
Chanel Cambon Line Tote Black/Snake CC's A25168 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Tote-Black- Snake-CC-s-A25168.html
Chanel Cambon Line Tote Black/White CC's A25168 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Tote-Black- White-CC-s-A25168.html
Chanel Cambon Line Large Tote White/Black CC's 281 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Large-Tote- White-Black-CC-s-281.html
Chanel Cambon Line Tote White/Black CC's GM 9005 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Tote-White- Black-CC-s-GM-9005.html
Chanel Cambon Line Tote Black/Black CC's A2 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Tote-Black- Black-CC-s-A2.html
Chanel Cambon Line Tote Black/White CC's PM 9004 :
http://www.handbags-guide.com/Chanel-Cambon-Line-Tote-Black- White-CC-s-PM-9004.html
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101906] mar, 03 febbraio 2009 21:54
Gianniking  è attualmente disconnesso Gianniking
Junior Member
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao

Spett. unlokfree

Ciao chiedo cortesemente il codice sblocco operatore

il modello del telefonino è : Sony Ericsson W850i
il numero IMEI è : 35240101-715844-9-17

ringrazio e saluto anticipatamente ---------Gianniking
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: [Convegno - Firenze] Aria, il WiMAX ed il DIgital Divide
[Convegno - Firenze] Aria, il WiMAX ed il DIgital Divide [messaggio #101905] mar, 03 febbraio 2009 14:53
s.coltro  è attualmente disconnesso s.coltro
Junior Member
A Firenze la quarta tappa del Roadshow di Aria dedicato al superamento del
digital divide
L’11 febbraio al Convitto della Calza di Firenze si affronterà il tema
delle tecnologie alternative e innovative per lo sviluppo e la crescita
delle PMI.
Autore: Ufficio Stampa ARIA

“Crescita e innovazione: le sfide per le imprese italiane. Nuove
competenze, percorsi e tecnologie per superare il digital divide”: è
questo il titolo del Roadshow che Aria, lÂ’unico operatore italiano che
distribuirà servizi attraverso la tecnologia WiMAX su tutto il territorio
nazionale, sta organizzando in collaborazione con Il Sole 24 Ore
Formazione e che l’11 febbraio toccherà la città di Firenze.

Dopo le tappe di Napoli, Reggio Emilia e Bari, questa è la volta di
Firenze. Dall’Osservatorio Banda Larga – Between di giugno 2008, risulta
che nella regione Toscana, nel 2007, il 68% delle famiglie e il 26% delle
imprese non ha avuto accesso a connettività broadband e a livello di
copertura della popolazione, il valore della penetrazione della banda
larga è stata pari al 17% (cioè 17 accessi BroadBand ogni 100 abitanti).

Grazie al patrocinio della Regione Toscana, Confindustria e Camera di
Commercio di Firenze e Firenze Tecnologia - lÂ’azienda speciale che la
Camera di Commercio di Firenze ha costituito nel 2001 per rispondere alle
esigenze di competitività del territorio provinciale - Aria procede con il
suo tour itinerante con lÂ’obiettivo di informare e sensibilizzare le
imprese locali situate in aree non coperte dallÂ’adsl "tradizionale" sulla
possibilità dell’utilizzo di tecnologie alternative e innovative per lo
sviluppo e la crescita del proprio business.

Attraverso il coinvolgimento di rappresentanti istituzionali e di aziende
che già hanno sperimentato e adottato queste soluzioni tecnologiche, si
discuteranno le possibili sinergie attivabili a livello territoriale, in
un’ottica di imprenditorialità e di rilancio del sistema industriale
italiano.

Durante lÂ’incontro verranno affrontati temi quali le sinergie tra economia
e territorio per lo sviluppo sociale e locale grazie allÂ’innovazione
tecnologica, il sostegno delle istituzioni ai processi di innovazione e di
sviluppo del territorio, la cultura imprenditoriale e l' innovazione per
il rilancio del sistema industriale italiano.

Oltre a Mario Citelli, Amministratore Delegato di Aria, al convegno
interverranno Francesco Varanini, Docente di Tecnologie dellÂ’Informazione
e produzione di letteratura dell’Università di Pisa, Federico Gelli, Vice
Presidente Regione Toscana, Andrea Barducci, Vice Presidente Provincia
Firenze con delega Infrastrutture e Sviluppo. L’apertura dei lavori sarà a
cura del moderatore Cesare Peruzzi, giornalista de Il Sole 24 ORE.

In programma anche una tavola rotonda sulla cultura imprenditoriale e
l’innovazione per il rilancio del sistema industriale italiano. Verrà
chiesto ai relatori presenti di mettere a confronto le proprie esperienze
per dibattere su quali sono le competenze, gli strumenti finanziari e
tecnologici per ottimizzare processi, prodotti e servizi.

I partecipanti alla tavola rotonda saranno Luca Bassilichi, Amministratore
Delegato High Tech Value, Stefano Ferraro, Presidente Brain Technology -
Vice Presidente Confindustria Firenze, Giovanni Gentile, Presidente
Confindustria Firenze, Luca Mantellassi, Presidente Camera di Commercio
Firenze, Giuseppe Mascambruno, Direttore La Nazione, Riccardo Zucconi,
Vice Presidente Confindustria Alberghi e Vice Presidente Confindustria
Firenze.

La partecipazione al Roadshow è libera e gratuita fino ad esaurimento
posti.

Si prega di confermare la propria adesione compilando lÂ’apposita scheda a
questo link: http://www.formazione.ilsole24ore.com/st/aria/iscrizioni.htm

ARIA nasce nel 2005 e in soli 2 anni diventa uno dei principali WISP
italiani. A partire dallÂ’ottobre 2007 con lÂ’ingresso di nuovi soci e di un
nuovo assetto societario diventa più competitiva. Infatti, nel mese di
gennaio 2008, l’azienda si è iscritta alla gara per le assegnazioni dei
diritti dÂ’uso delle frequenze BWA (Broadband Wireless Access) e si
aggiudica tutte le licenze nazionali messe a disposizione dal Ministero
delle Comunicazioni.

Ufficio Stampa:

DÂ’Antona & Partners

Stefania Coltro s.coltro@dandp.it

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Gianniking  è attualmente disconnesso Gianniking
Junior Member
Ciao chiedo cortesemente il codice sblocco operatore

il modello del telefonino è : Motorola l6 i-mode
il numero IMEI è : 351964014376729

ringrazio e saluto anticipatamente ---------Gianniking
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: LG KF 310
LG KF 310 [messaggio #101901] gio, 22 gennaio 2009 09:13
frengo  è attualmente disconnesso frengo
Junior Member
Carissimi ho vinto con i punti della vodafone il telefonino in oggetto, ma
ho due problemi:

1) Il Java e' bloccato, ho cercato su internet e gli ultimi messaggi
risalgono ad agosto 2008 dove si conclude che e' effettivamente bloccato.
Nel frattempo non si e' risolto nulla ?

2) Il mio vero problema e' che vorrei utilizzare il suddetto telefono per
navigare anche con altri operatori telefonici. Ho provato ad impostare punto
di accesso, profilo e quant'altro, ma sembra non funzionare. Qualcuno sa
come fare ?

grazie mille,

frengo
 Argomento: GT Max Hsdpa
GT Max Hsdpa [messaggio #101900] dom, 18 gennaio 2009 15:53
superplebeo  è attualmente disconnesso superplebeo
Junior Member
Vendo questa stupenda pc card Optio GT Max Hsdpa 1.8Mbit, Umts, Edge, Gprs.
Ecco qualche foto:

http://snipurl.com/aadsa
http://snipurl.com/aadu1
http://snipurl.com/aadx0
http://snipurl.com/aadyc
http://snipurl.com/aae01
http://snipurl.com/aae1m
http://snipurl.com/aae3i

60? compresa spedizione raccomandata tracciabile.

Super P.
 Argomento: [Mercatino] Connect card Hsdpa Vodafone
[Mercatino] Connect card Hsdpa Vodafone [messaggio #101899] ven, 16 gennaio 2009 12:46
superplebeo  è attualmente disconnesso superplebeo
Junior Member
Vendo connect card Option Globe Trotter 3G+, Gprs, Edge, Umts, Hsdpa,
marchiata Vodafone, funzionante con tutti i gestori, usata ma in ottime
condizioni.
La pc card è in versione pcmcia 54mm.
65Euro con spedizione raccomandata.

Postepay.

Super P.
 Argomento: Ulysse Nardin Maxi Marine Watch, Best Wristwatch
Ulysse Nardin Maxi Marine Watch, Best Wristwatch [messaggio #101898] gio, 15 gennaio 2009 08:11
hualibao338  è attualmente disconnesso hualibao338
Junior Member
Ulysse Nardin Maxi Marine Watch, Best Wristwatch
Fashion Watches: http://www.watchess.net/
Ulysse Nardin Watches: http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Watches.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Watch: http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine.html

Ulysse Nardin Maxi Marine All Hot Luxury Wristwatch :

Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer Mens Watch 266-66-8-62 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_Mens_Watch_266_66_8_62.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer Mens Watch 266-66 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_Mens_Watch_266_66.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer 43mm Mens Watch 266-67-43 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_43mm_Mens_Watch_266_67_43.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer Mens Watch 263-66-3 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_Mens_Watch_263_66_3.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronograph Mens Watch 353-66-7.323 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronograp h_Mens_Watch_353_66_7.323.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer Mens Watch 266-66-3.62 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_Mens_Watch_266_66_3.62.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronograph Mens Watch 356-66.354 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronograp h_Mens_Watch_356_66.354.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Diver Mens Watch 263-33-3.92 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Diver_Mens _Watch_263_33_3.92.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer 43mm Mens Watch 263-67-42 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_43mm_Mens_Watch_263_67_42.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Diver Mens Watch 263-33-3.96 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Diver_Mens _Watch_263_33_3.96.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer Mens Watch 263-66 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_Mens_Watch_263_66.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronograph Mens Watch 353-66.323 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronograp h_Mens_Watch_353_66.323.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer Mens Watch 263-66.62 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_Mens_Watch_263_66.62.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Diver Mens Watch 266-34C-BAG-3A-92 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Diver_Mens _Watch_266_34C_BAG_3A_92.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer 43mm Mens Watch 266-67-3-43 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_43mm_Mens_Watch_266_67_3_43.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronograph Mens Watch 353-66-7.314 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronograp h_Mens_Watch_353_66_7.314.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer 43mm Mens Watch 263-67-3-43 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_43mm_Mens_Watch_263_67_3_43.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer Mens Watch 266-66-3-625 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_Mens_Watch_266_66_3_625.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronometer Mens Watch 263-66-7 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronomete r_Mens_Watch_263_66_7.html
Ulysse Nardin Maxi Marine Chronograph Mens Watch 353-66-3.314 :
http://www.watchess.net/Ulysse_Nardin_Maxi_Marine_Chronograp h_Mens_Watch_353_66_3.314.html
 Argomento: Vacheron Constantin Overseas Watch, Best Wristwatch
Vacheron Constantin Overseas Watch, Best Wristwatch [messaggio #101896] mar, 13 gennaio 2009 09:02
changjianghe@21cn.com  è attualmente disconnesso changjianghe@21cn.com
Junior Member
Vacheron Constantin Overseas Watch, Best Wristwatch
Popular Watches: http://www.watchebay.net/
Vacheron Constantin Watches: http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Watches.html
Vacheron Constantin Overseas Watch: http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas.html

Vacheron Constantin Overseas All Hot Luxury Wristwatch :

Vacheron Constantin Overseas Dual Time Unisex Watch 47751.000R-9351 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Dual-T ime-Unisex-Watch-47751.000R-9351.html
Vacheron Constantin Overseas Ladies Watch 25250.D01A.9123 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Ladies -Watch-25250.D01A.9123.html
Vacheron Constantin Overseas Chronograph Mens Watch 49150.000R-9338 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Chrono graph-Mens-Watch-49150.000R-9338.html
Vacheron Constantin Overseas Chronograph Mens Watch 49150.B01J-9215 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Chrono graph-Mens-Watch-49150.B01J-9215.html
Vacheron Constantin Overseas Dual Time Unisex Watch 47751.000G-9351 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Dual-T ime-Unisex-Watch-47751.000G-9351.html
Vacheron Constantin Overseas Ladies Watch 25250.D01A-9092 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Ladies -Watch-25250.D01A-9092.html
Vacheron Constantin Overseas Ladies Watch 25750.D01A.9123 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Ladies -Watch-25750.D01A.9123.html
Vacheron Constantin Overseas Dual Time Mens Watch 47450.B01R-9229 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Dual-T ime-Mens-Watch-47450.B01R-9229.html
Vacheron Constantin Overseas Chronograph Mens Watch 49150.B01A.9097 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Chrono graph-Mens-Watch-49150.B01A.9097.html
Vacheron Constantin Overseas Chronograph Mens Watch 49150.B01A.9095 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Chrono graph-Mens-Watch-49150.B01A.9095.html
Vacheron Constantin Overseas Mens Watch 47040.B01A.9094 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Mens-W atch-47040.B01A.9094.html
Vacheron Constantin Overseas Chronograph Mens Watch 49150.B01R-9338 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Chrono graph-Mens-Watch-49150.B01R-9338.html
Vacheron Constantin Overseas Chronograph USA LE Mens Watch
49150.000A-9337 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Chrono graph-USA-LE-Mens-Watch-49150.000A-9337.html
Vacheron Constantin Overseas Ladies Watch 25750.D01A.9092 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Ladies -Watch-25750.D01A.9092.html
Vacheron Constantin Overseas Mens Watch 47040.B01A.9093 :
http://www.watchebay.net/Vacheron-Constantin-Overseas-Mens-W atch-47040.B01A.9093.html
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101894] mar, 06 gennaio 2009 10:42
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao
>
>modello lg u8550
imei 357860-00-166874-4
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101893] mar, 06 gennaio 2009 10:26
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao
>
>model:u8550
imei:357860-00-166874-4
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Chanel Wallet Black Black C0165 Collection
Chanel Wallet Black Black C0165 Collection [messaggio #101881] mer, 31 dicembre 2008 04:43
ndata  è attualmente disconnesso ndata
Junior Member
Chanel Wallet Black Black C0165 Collection

Handbags Collection Site : http://www.handbagsworld.org/
Chanel Wallet Black Black C0165 View Full :
http://www.handbagsworld.org/Chanel_Wallet_Black_Black_C0165 .html

Chanel Wallet Black Black C0165 AdditionalInfo :

Brand : Wallet Bags ( http://www.handbagsworld.org/Wallet_Bags.html
)
Handbags Name : Chanel Wallet Black Black C0165
Code : C0165-BB

<STRONG>Made In France
<BR></STRONG><STRONG>Size:</STRONG> 7" x 4" x 1" (W18 x H11 x D02 CM)
<BR><STRONG>This wallet comes with:</STRONG> Chanel Gift Box
authenticity card (with hologram serial number that is the same as the
interior serial number),dust bag,and care booklet.

The Wallet Bags Watches Collection Series :

Louis Vuitton Collection :
http://www.handbagsworld.org/Louis_Vuitton_Wallet_Designer_B ags.html
Hermes Collection :
http://www.handbagsworld.org/Hermes_Wallet_Designer_Bags.htm l
GUCCI Collection :
http://www.handbagsworld.org/GUCCI_Wallet_Designer_Bags.html
Marc Jacobs Collection :
http://www.handbagsworld.org/Marc_Jacobs_Wallet_Designer_Bag s.html
Dior Collection :
http://www.handbagsworld.org/Dior_Wallet_Designer_Bags.html
Prada Collection :
http://www.handbagsworld.org/Prada_Wallet_Designer_Bags.html
Chanel Collection :
http://www.handbagsworld.org/Chanel_Wallet_Designer_Bags.htm l
 Argomento: Dolce &amp; Gabbane D&amp;G Handbag Dark Coffee 8580 Collection
Dolce &amp; Gabbane D&amp;G Handbag Dark Coffee 8580 Collection [messaggio #101880] mar, 30 dicembre 2008 10:19
hualibao438  è attualmente disconnesso hualibao438
Junior Member
Dolce & Gabbane D&G Handbag Dark Coffee 8580 Collection

Handbags Collection Site : http://www.handbagsworld.org/
Dolce & Gabbane D&G Handbag Dark Coffee 8580 View Full :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbane_DG_Handbag_Dark_C offee_8580.html

Dolce & Gabbane D&G Handbag Dark Coffee 8580 AdditionalInfo :

Brand : Dolce & Gabbana Handbags (
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Designer_Handbags .html )
Handbags Name : Dolce & Gabbane D&G Handbag Dark Coffee 8580
Code : 8580-DC

<STRONG>
<BR>
<BR>Size:</STRONG> 18" x 16" x 4.5" (W45 x H40 x D11 CM)
<BR><STRONG>This Dolce &amp; Gabbana D&amp;G Bag comes with:</STRONG>
authenticity card,dust bag,Tag.

The Dolce & Gabbana Handbags Watches Collection Series :

Dolce & Gabbana Handbag Dark Coffee 7112 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Dark_Coff ee_7112.html
Dolce & Gabbana Handbag Black 009 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Black_009 .html
Dolce & Gabbana Handbag Black 7112 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Black_711 2.html
Dolce & Gabbana Handbag Dark Coffee 008 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Dark_Coff ee_008.html
Dolce & Gabbana Handbag Dark Coffee 005 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Dark_Coff ee_005.html
Dolce & Gabbana Handbag Dark Coffee 001 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Dark_Coff ee_001.html
Dolce & Gabbana Handbag Dark Coffee 009 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Dark_Coff ee_009.html
Dolce & Gabbana Handbag Black 005 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Black_005 .html
Dolce & Gabbana Handbag Black 001 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Black_001 .html
Dolce & Gabbana Handbag Dark Coffee 71120 :
http://www.handbagsworld.org/Dolce_Gabbana_Handbag_Dark_Coff ee_71120.html
 Argomento: Balenciaga &quot;Giant Weekender&quot; Bag Dark Green Collection
Balenciaga &quot;Giant Weekender&quot; Bag Dark Green Collection [messaggio #101879] sab, 27 dicembre 2008 03:29
hualibao264  è attualmente disconnesso hualibao264
Junior Member
Balenciaga "Giant Weekender" Bag Dark Green Collection

Handbags Collection Site : http://www.handbagsworld.org/
Balenciaga "Giant Weekender" Bag Dark Green View Full :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Giant_Weekender_Ba g_Dark_Green.html

Balenciaga "Giant Weekender" Bag Dark Green AdditionalInfo :

Brand : Balenciaga Handbags ( http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht ml
)
Handbags Name : Balenciaga "Giant Weekender" Bag Dark Green
Code : 084334B-DG

- Made from the trademark BALENCIAGA 100% distressed leather with
antiqued brass hardware
<BR>- Naturally distressed leather give a vintage effect
<BR>- Zip top closure with tassels
<BR>- All lampo zipper
<BR>- Double rolled handles measures 17.5" each
<BR>- One large interior zip pocket with leather pull
<BR>- Silver plate tag embossed with BALENCIAGA PARIS
<BR>- Signature removable mirrorOne exterior zip pocket on front with
leather pull
<BR>- Antiqued gold brass hardware<STRONG>Made in Italy</STRONG>
<BR><STRONG>Size: </STRONG>20"W x 15"L x 7.5"D (W50 x H35 x D15 CM)
<BR><STRONG>This handbag comes with:</STRONG> Balenciaga Dust
bag,controllato card,spare tassle,shoulder strap,cosmetic mirror and
tags attached

The Balenciaga Handbags Watches Collection Series :

2008 Collection Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Balenciaga_2008_Collection_De signer_Bags.html
Balenciaga Handbags Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Handbags_Designer_ Bags.html
The First Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/The_First_Designer_Bags.html
Giant City Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Giant_City_Designer_Bags.html
Giant Part Time Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Giant_Part_Time_Designer_Bags .html
Lune Moon Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Lune_Moon_Designer_Bags.html
Giant Work Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Giant_Work_Designer_Bags.html
Giant Weekender Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Giant_Weekender_Designer_Bags .html
The Work Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/The_Work_Designer_Bags.html
Giant Brief Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Giant_Brief_Designer_Bags.htm l
Giant Sphere Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/Giant_Sphere_Designer_Bags.ht ml
The City Collection :
http://www.handbagsworld.org/Balenciaga_Designer_Handbags.ht mlhttp://www.handbagsworld.org/The_City_Designer_Bags.html
 Argomento: sblocco gratis telefonini 3
sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101876] sab, 27 dicembre 2008 01:53
Andreas  è attualmente disconnesso Andreas
Junior Member
Ciao ho un vecchio Motorola A835 della 3 che mi piacerebbe
sbloccare, mi potresti aiutare?
il codice IMEI 352711001355516
Grazie mille in anticipo
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Gucci Hysteria Large Snakeskin Bag Black 197022 Collection
Gucci Hysteria Large Snakeskin Bag Black 197022 Collection [messaggio #101875] ven, 26 dicembre 2008 07:25
hualibao257  è attualmente disconnesso hualibao257
Junior Member
Gucci Hysteria Large Snakeskin Bag Black 197022 Collection

Handbags Collection Site : http://www.handbagsworld.org/
Gucci Hysteria Large Snakeskin Bag Black 197022 View Full :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Hysteria_Large_Snakeskin_Bag _Black_197022.html

Gucci Hysteria Large Snakeskin Bag Black 197022 AdditionalInfo :

Brand : Gucci Handbags ( http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.html
)
Handbags Name : Gucci Hysteria Large Snakeskin Bag Black
197022
Code : 197022-Black

- Hysteria' large top handle bag with double handles, zip-top closure,
metal gucci crest detail, side ties, and inside zip, cell phone and
pda pockets.
<BR>- Black python with silver and gold hardware.
<BR>
<BR><STRONG>Size:</STRONG>16" X 14" X 6.5" (W40 x H35 x D17 CM)
<BR><STRONG>This handbag comes with:</STRONG> GUCCI Contollato
Card,GUCCI Care Card ,GUCCI Logo Dustbag..

The Gucci Handbags Watches Collection Series :

2008 Collection Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_2008_Collection_Designer_Bag s.html
Gucci Canvas Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Canvas_Designer_Bags.html
Gucci Indy Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Indy_Designer_Bags.html
Gucci Race Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Race_Designer_Bags.html
Gucci Aviatrix Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Aviatrix_Designer_Bags.html
Gucci Duchessa Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Duchessa_Designer_Bags.html
Gucci Singnoria Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Signoria_Designer_Bags.html
Gucci Snow Glam Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Snow_Glam_Designer_Bags.html
Gucci Royal Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Royal_Designer_Bags.html
Gucci Queen Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Queen_Designer_Bags.html
Gucci Leather Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Leather_Designer_Bags.html
Gucci Peggy Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Peggy_Designer_Bags.html
Gucci Joy Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Joy_Designer_Bags.html
Gucci D Gold Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_D_Gold_Designer_Bags.html
Gucci Messenger Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Messenger_Designer_Bags.html
Gucci Hysteria Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Hysteria_Designer_Bags.html
Gucci Sabrina Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Sabrina_Designer_Bags.html
Gucci Crystal Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Crystal_Designer_Bags.html
Gucci Trophy Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Trophy_Designer_Bags.html
Gucci Jolicoeur Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Jolicoeur_Designer_Bags.html
Gucci Abbey Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Abbey_Designer_Bags.html
Gucci Britt Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Britt_Designer_Bags.html
Gucci Princy Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Princy_Designer_Bags.html
Gucci Pelham Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Pelham_Designer_Bags.html
Gucci Chain Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Chain_Designer_Bags.html
Gucci Positano Collection :
http://www.handbagsworld.org/Gucci_Designer_Handbags.htmlhtt p://www.handbagsworld.org/Gucci_Positano_Designer_Bags.html
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101868] dom, 23 novembre 2008 20:09
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: [Promo] - Incontro sul WiMAX promosso da Aria Spa
[Promo] - Incontro sul WiMAX promosso da Aria Spa [messaggio #101867] mar, 18 novembre 2008 11:55
p.bertini  è attualmente disconnesso p.bertini
Junior Member
Vorrei segnalare nel vostro NG un evento che riteniamo potrebbe essere
interessante per le persone che vivono e lavorano nella regione Emilia
Romagna.
Il 20 novembre prossimo Aria in collaborazione con Il Sole 24 Ore sarà a
Reggio Emilia con un convegno "Crescita e innovazione: le sfide per le
imprese italiane. Nuove competenze, percorsi e tecnologie per superare il
digital divide" che rientra all'interno di un roadshow che coprirà nei
corso del 2008-2009 altre 6 città.

Attraverso il coinvolgimento di rappresentanti istituzionali e di aziende
che già hanno sperimentato e adottato queste soluzioni tecnologiche si
discuteranno le possibili sinergie attivabili a livello territoriale, in
un’ottica di imprenditorialità e di rilancio del sistema industriale
italiano.

L'appuntamentop è giovedi 20 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 c/o
il Teatro Valli, Sala degli Specchi - Piazza Martiri del 7 luglio, Reggio
Emilia
La partecipazione è gratuita e libera.

Questi i temi che verranno affrontati durante lÂ’incontro:

Economia e territorio: quali integrazione e sinergie per lo sviluppo
sociale e locale grazie allÂ’innovazione tecnologica
Il sostegno delle istituzioni ai processi di innovazione e di sviluppo del
territorio. Quali prospettive per le imprese?
Cultura imprenditoriale e innovazione per il rilancio del sistema
industriale italiano: tavola rotonda

Interverranno:
Roberto Iotti, Capo Redattore Il Sole 24 Ore
Mario Citelli, Amministratore Delegato Aria
Gabriele Falciasecca, Professore Ordinario di Elettronica Informatica,
Sistemistica Università di Bologna
Marco Calzolari, Direttore Lepida
Duccio Campagnoli, Assessore alle Attività Produttive, Sviluppo Economico,
Piano Telematico Regione Emilia Romagna

Tavola Rotonda: “Cultura imprenditoriale e innovazione per il rilancio del
sistema industriale italiano”
Quali competenze, strumenti finanziari e tecnologici per ottimizzare
processi, prodotti e servizi. Esperienze a confronto.
Interventi a cura di:

Giuseppe Alai, Presidente Consorzio del Parmigiano Reggiano
Emilio Benati, Vice Presidente Industriali Reggio Emilia con Delega a
Innovazione, Ricerca e Qualità
Aldo Ferrari, Presidente Camera di Commercio Industria Artigianato e
Agricoltura di Reggio Emilia
Davide Nitrosi, Responsabile Redazione Il Resto del Carlino Reggio Emilia
Marco Pedroni, Presidente Coop Nordest
Roberto Vancini, Direttore Generale Acantho

L'iniziativa ha ricevuto il patrocinio della Regione Emilia Romagna,
dell'Associazione Industriali e della Camera di Commercio di Reggio Emilia

Per ogni ulteriore informazione:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/st/aria/temi_emilia.ht m
Per pre-registrarsi all'evento:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/st/aria/iscrizioni.htm

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101866] lun, 17 novembre 2008 20:06
nico  è attualmente disconnesso nico
Junior Member
unlokfree ha scritto:
> mandami il numero IMIEI ed il modello del cell. a
> questa email:
> unlokfree@hotmail.it
> ti manderò il codice sblocco operatore
> ciao
>
>ciao il modello del cell.è un lgu450. il IMEI é
356580010035120.aspetto tue notizie
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Patek Philippe Calatrava 18kt Yellow Gold Diamond Ladies Watch 4959J Collection
Patek Philippe Calatrava 18kt Yellow Gold Diamond Ladies Watch 4959J Collection [messaggio #101865] gio, 13 novembre 2008 03:58
hualibao337  è attualmente disconnesso hualibao337
Junior Member
Patek Philippe Calatrava 18kt Yellow Gold Diamond Ladies Watch 4959J
Collection

Watches Collection Site : http://www.watches-collection.com/
Patek Philippe Calatrava 18kt Yellow Gold Diamond Ladies Watch 4959J
View Full :
http://patek-philippe.watches-collection.com/Patek-Philippe- Calatrava-18kt-Yellow-Gold-Diamond-Ladies-Watch-4959J.html

Patek Philippe Calatrava 18kt Yellow Gold Diamond Ladies Watch 4959J
AdditionalInfo :

Brand : Patek Philippe ( http://patek-philippe.watches-collection.com/
)
Gender : Ladies
Code : Patek-4959J
Also Called : $ 4959J
Movement : Manual
Bezel : 18kt Yellow Gold
Case Material : 18kt Yellow Gold
Case Diameter :
Dial Color : Silver
Crystal : Scratch Resistant Sapphire
Clasp : Brown Leather
Water Resistant : 25m/80ft

18kt yellow gold case. Chocolate alligator strap. Guilloche silver
dial with mother-of-pearl surround. Bezel set with 66 diamonds
(~0.43ct). 8 diamond hour markers. Small seconds subdial. Case
diameter 31mm. Hand-wound movement. Water resistant at 25 meters

The Patek Philippe Watches Collection Series :

Patek Philippe Twenty~4 Watches Collection :
http://patek-philippe.watches-collection.com/patek-philippe- twenty~4-watches.html
Patek Philippe Grand Complications Watches Collection :
http://patek-philippe.watches-collection.com/patek-philippe- grand-complications-watches.html
Patek Philippe World Time Watches Collection :
http://patek-philippe.watches-collection.com/patek-philippe- world-time-watches.html
Patek Philippe Complicated Timepieces Watches Collection :
http://patek-philippe.watches-collection.com/patek-philippe- complicated-timepieces-watches.html
Patek Philippe Aquanaut Watches Collection :
http://patek-philippe.watches-collection.com/patek-philippe- aquanaut-watches.html
Patek Philippe Calatrava Watches Collection :
http://patek-philippe.watches-collection.com/patek-philippe- calatrava-watches.html
Patek Philippe Gondolo Watches Collection :
http://patek-philippe.watches-collection.com/patek-philippe- gondolo-watches.html
Patek Philippe Golden Ellipse Watches Collection :
http://patek-philippe.watches-collection.com/patek-philippe- golden-ellipse-watches.html
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101864] mar, 11 novembre 2008 22:24
masumas  è attualmente disconnesso masumas
Junior Member
Modello LG U8360
IMEI 356748-00-025285-2
mi spieghi come si sblocca? grazie

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
 Argomento: Re: sblocco gratis telefonini 3
Re: sblocco gratis telefonini 3 [messaggio #101863] lun, 10 novembre 2008 19:34
Giacomo  è attualmente disconnesso Giacomo
Junior Member
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico!
Pagine (6): [ «    1  2  3  4  5  6    »]

Ora corrente: gio apr 25 00:59:24 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.07959 secondi
.:: Contatti :: Home ::.