Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Classica
 Argomento: Brahms Sinfonia n
Brahms Sinfonia n [messaggio #19911] gio, 28 luglio 2011 02:06
rainol  è attualmente disconnesso rainol
Mi riferisco alla versione DGG del 1973 con Vienna Philharmonic, considerata
da molti uno dei dischi più esaltanti in assoluto. E' stata finalmente
ristampata in cd? Un'anima pia che la possiede può postarcene qualche
passaggio?
Ciao
 Argomento: Lohengrin
Lohengrin [messaggio #19904] mer, 27 luglio 2011 17:01
Emma  è attualmente disconnesso Emma
Stupendo a Bayreuth, tramissione Rai3 molto difficoltosa.
 Argomento: Valore artistico oggettivo: come determinarlo
Valore artistico oggettivo: come determinarlo [messaggio #19903] mer, 27 luglio 2011 16:47
Giovanni Lagnese  è attualmente disconnesso Giovanni Lagnese
È attualmente l'unico post presente: http://www.diariofilosofico.com/

Giovanni
 Argomento: Re: stata colpa mia?
Re: stata colpa mia? [messaggio #19885] mar, 26 luglio 2011 22:02
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
On Jul 24, 4:07 pm, ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:
> Ebbene, lo confesso: sono cristiano ed amo la musica classica. Da quello
> che leggo sui newsgroup e su facebook, questi sarebbero tratti
> sufficienti per essere considerato complice di un eccidio. Se poi mi
> piacesse la massoneria l'identikit sarebbe quello.
>
> --
> Luca Logi - Firenze - Italy        e-mail: ll...@dada.it
>    Home page:http://www.angelfire.com/ar/archivarius
>                    (musicologia pratica)

ma perché, al biondo norvegese piace la classica? Mi permetto di
dubitarne fortemente
 Argomento: Costume e Musica: 1540-1570 (di Isabella Chiappara)
Costume e Musica: 1540-1570 (di Isabella Chiappara) [messaggio #19843] lun, 25 luglio 2011 16:49
Zadok  è attualmente disconnesso Zadok
Ciao a tutti,

Segnalo il secondo capitolo del grosso lavoro che sta portando avanti
la nostra infaticabile Isabella Chiappara, studiosa degli abiti
storici nelle corti europee, ed attualmente collaboratrice per la Sala
del Cembalo.

Questa volta, ci si sofferma sul periodo 1540-1570 nella Firenze di
Cosimo I De Medici, con particolare attenzione rivolta da un lato alla
consorte Eleonora da Toledo, che contribuirà ad arricchire non poco il
gusto italiano con le influenze dalla Spagna. E poi ancora, un
interessante sguardo sulla ritrattistica maschile dello stesso
periodo, dove si scorge una novità: ovvero una chiara preponderanza di
ritratti di gentiluomini vestiti in nero. La trattazione viene
sviluppata nel contesto storico-politico e musicale più appropriato;
nell'ipertesto abbiamo inserito, su indicazione di Isabella, brani
youtube dalle villanelle napoletane, da Verdelot, da Francesco
Corteccia e Alessandro Striggio ed altri.

Il nostro viaggio sarà ancora molto lungo, sono infatti ben 14 i
capitoli previsti ed il bello deve ancora arrivare, sto parlando
ovviamente del sei e settecento...

http://www.saladelcembalo.org/musicabito

Alla prossima
Zadok

--
La SALA DEL CEMBALO del caro Sassone
http://www.saladelcembalo.org
 Argomento: Re: stata colpa mia?
Re: stata colpa mia? [messaggio #19806] dom, 24 luglio 2011 19:29
Lelouch Lamperouge  è attualmente disconnesso Lelouch Lamperouge
Non ci siamo. Dimentichi un fattore indispensabile: i videogiochi!
Anzi, direi che da soli bastino quelli.
--
Alexander
 Argomento: Help riconoscere musica in gioco Batman ( orse per esperti barocco) -please

Grazie in anticipo per l'attenzione a tutti e a chi può e voglia
aiutarmi-
Saluti
 Argomento: (OT) per una buona causa, una citroen per il CAF
(OT) per una buona causa, una citroen per il CAF [messaggio #19733] mer, 20 luglio 2011 19:30
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
Ciao a tutti,
vi giro una mail ricevuta dal CAF per chiedervi il favore di aderire a
questa iniziativa, qui di seguito il link per poter "votare" per questa
associazione, che svolge davvero un ottimo lavoro.
http://1clickdonation.com/gallery.php?id_onlus=543

"Come potrete immaginare, ciascuna delle nostre tre Comunit necessita di
una macchina grande per gli spostamenti di gruppo.

I nostri bambini, infatti, vivono la loro quotidianit secondo i normali
ritmi che scandiscono la vita dell'infanzia: frequentano regolarmente la
scuola, partecipano ad attivit extrascolastiche e ludiche, per svagarsi nel
tempo libero e socializzare anche al di fuori delle Comunit.
Una vettura capiente e affidabile, adatta ai loro frequenti spostamenti,
quindi indispensabile.
In particolare, una delle tre auto in dotazione alle Comunit va al pi
presto rottamata.
Questa "gara" promossa da Citroen e 1clickDonation l'occasione perfetta
per poterla sostituire con una nuova.
Come funziona? E' semplice.
Cliccate sul link sopra riportato e votate per il CAF!
Poi inoltrate questo appello a tutti i vostri contatti e-mail. Se avete un
profilo Facebook potrete condividerlo direttamente sulla vostra bacheca.

Solo se ci muoviamo tutti insieme possiamo farcela ;-)

Grazie di cuore!

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione in merito.

CAF Onlus"

http://www.caf-onlus.org/
 Argomento: Re: Chi se ne frega della musica
Re: Chi se ne frega della musica [messaggio #19530] lun, 18 luglio 2011 16:34
On 18 Lug, 16:19, "Corrado Roberto" <b...@c.local.host> wrote:

> è meglio fare il pirlottone o fingersi uccello(merlo) e gettare merda sulle persone caro lucy!?

premesso, se concesso, che non ho idea su cosa tu stia "palleggiando",
fare il pirlottone facendo la morale sul mondo della musica svenduta
all'apparire mi indispone, specie se il pirlottone poi usa gli stessi
mezzi per farsi pubblicità.

Allora preferisco Allevi e Morgan, fatti di loro fatti e non fatti di
fatti d'altri.

in culo alla balena, signor autoestinguente!

lz
 Argomento: Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19494] lun, 18 luglio 2011 07:26
Alain  è attualmente disconnesso Alain
Corrado Roberto ha scritto:

> lol

LOL!
 Argomento: Il meglio
Il meglio [messaggio #19632] lun, 18 luglio 2011 00:40
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
The very best of the best...

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_500_migliori_album_se condo_Rolling_Stone

Offre il destro ad acute considerazioni socioculturali.

EF
 Argomento: ... opera quiz
... opera quiz [messaggio #19489] dom, 17 luglio 2011 23:19
Abate Faria  è attualmente disconnesso Abate Faria
Arie da camera Italiane (o romanze voce e pianoforte) di autori come
Bellini, Verdi, Donizzetti, Tosti o coetani in la minore e tempo
ternario... quali vi vengono in mente?
 Argomento: Haendel - Karajan
Haendel - Karajan [messaggio #19484] dom, 17 luglio 2011 21:15
rfew  è attualmente disconnesso rfew
Mi sorprende tantissimo sapere che Karajan ha inciso l'integrale de Concerti
op. 6 di Haendel: ero convinto fosse un autore di cui non si era
praticamente mai occupato. Qualcuno li ha sentiti? Come sono?
Ciao
 Argomento: Re: Chi se ne frega della musica
Re: Chi se ne frega della musica [messaggio #19480] dom, 17 luglio 2011 19:34
"Corrado Roberto" <b@a.local.host> ha scritto nel messaggio

>sto notato che questo NG è pieno zeppo di persone che si nascondono dietro
>nick di comodo, grazie al quale dicono >cose non avrebbero mai le palle di
>dire se fossero immediatamente riconosciuti, tutto qui, :-)

Tu invece dai del vigliacco senza conoscere le persone, niente meno. Una
contraddizione fra le tue pretese e la tua prassi io la vedo.

Piacere, mi chiamo Vittorio Colombo. Abito a Mestre, in provincia di Venezia
e lavoro in libreria. In questa veste mi conosce un bel po' di gente (Mestre
è piccola), gente che per esempio postava (ora occasionalmente) su
it.arti.cinema, dov'ero conosciuto come VitoZ (non molto originale, in
effetti). Gli altri nick hanno avuto tutti a che fare con i personaggi di
Woody Allen (Danny Rose, Alvy Singer e così via), tranne Fritz the Cat (il
fumetto di R.Crumb), Zoltan Mostanyi (uno pseudonimo di Glenn Gould) e
l'attuale, che è preso da Sergio Leone. Nella Brooklyn degli anni '20, alla
prima o seconda carrellata, si vede un negozio con quell'insegna, piuttosto
nitida.
Adesso dimmi chi sei e cosa fai, così magari vengo a trovarti e parliamo "di
persona", anche della mia presunta vigliaccheria. Anzi, quello è un
argomento che mi preme in special modo. Sono un tantino antiquato e
primitivo, in materia.

Quello che dico qui è nulla in confronto a quel che dico di persona,
guardando in faccia la gente (abitudine non sempre gradevole), persino sul
lavoro. Anche questo potresti controllarlo, volendo. Basta che me lo fai
sapere, anche se mi dispiacerebbe permetterti di disturbare persone molto
impegnate.

dR (danny Rose)
 Argomento: Re: Chi se ne frega della musica
Re: Chi se ne frega della musica [messaggio #19479] dom, 17 luglio 2011 19:13
cap  è attualmente disconnesso cap
On 17 Lug, 19:03, "Corrado Roberto" <b...@a.local.host> wrote:

> sto notato

Ah, certo! :)))

> questo NG è pieno zeppo di persone che si nascondono dietro
> nick di comodo

E in che cosa si differenzia da altri ng?

> grazie al quale

Grazie "al quale" che cosa? Al comodo?

> dicono cose non avrebbero mai le palle di dire se fossero
> immediatamente riconosciuti

Un pensiero oltremodo sconclusionato.
Comunque, sta' tranquillo: non è così. Posso assicurarti che la
maggior parte delle persone che prendono parte a questo ng hanno
opinioni di cui non si vergognano, così nel ng come nella vita
quotidiana.

Quanto poi al caso contingente, a me pare davvero che non sia
necessario possedere un coraggio mostruoso per affermare che Caparezza
è e fa lo sgradevole. Anche perché questa è qualcosa di più di una
semplice opinione :)
 Argomento: Re: Chi se ne frega della musica
Re: Chi se ne frega della musica [messaggio #19476] dom, 17 luglio 2011 18:40
On 17 Lug, 18:22, "Corrado Roberto" <b...@a.local.host> wrote:

> ma firmarsi quando si fanno affermazioni di questo genere
[cut]

A volte è davvero difficile seguire i tuoi ragionamenti. Quale tipo di
affermazioni dovrebbero essere firmate? E per quale motivo? E perché
una firma in calce a un'opinione dovrebbe incentivare delle risposte?
Ma, soprattuto: che cosa c'è di strampalato nel messaggio al quale
rispondevi?

> rispondendo ad anonimi

Semmai pseudonimi.

> ıɥɔɔɐıןbıʌ..

Questo è retrogrado inverso: potrebbe mutare consistentemente il
significato.
 Argomento: Re: Chi se ne frega della musica
Re: Chi se ne frega della musica [messaggio #19473] dom, 17 luglio 2011 18:31

>ma firmarsi quando si fanno affermazioni di questo genere, pare brutto?!

Questo su usenet è un argomento tanto ricorrente quanto vano.
Se mi firmo Mario Rossi, o Baldassarre Galuppi, chi ti dice che lo sono
veramente? Dovrei postare anche la fotocopia della carta d'identità? Chi poi
ti assicuri che sia veramente la mia, piuttosto che quella di un cugino, di
un vicino, di un signore che l'ha smarrita vicino a casa mia...

>o forse ci vuole troppo coraggio?

Anche questo non si vede proprio cosa c'entri, in questa dimensione. Usenet,
intendo.
O forse devo aspettarmi i seguaci di Caparezza che democraticamente
indignati mi aspettano sotto casa?
Anche loro?
C'è già una fila...

>se lo facessi incentiveresti le persone a rispondere alle tue quantomeno
>strampalate dichiarazioni..

Boh.
Ho detto che considero la musica di Caparezza un prodotto assai scadente.
Sottolineo "prodotto".
Mi pare di ricordare che in questo ca**o di paese esista ancora la libertà
di parola.

>io desisto

Fusse che fusse la volta bona...

dR
 Argomento: Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19453] sab, 16 luglio 2011 15:37
Corrado Roberto ha scritto:
> You tell me.
> I don't understand because you speak so..
We arrived a day of no return. Courage.
 Argomento: Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19452] sab, 16 luglio 2011 15:25
Corrado Roberto ha scritto:
> alle nostre fesserie immonde?

ti cachi addosso eh?
 Argomento: Re: I tasti neri
Re: I tasti neri [messaggio #19402] ven, 15 luglio 2011 13:01
UNILI'  è attualmente disconnesso UNILI'
Il 11/07/11 14.20, Corrado Roberto ha scritto:

> fai terminare il token face con \r\n {0x0D,0x0A} e subito dopo,
> sempre nell'header parti con la stringa x-face...
>
> tu prima facevi:
> face: "sequence"; //{0x0D,0x0A}
> //{0x20,0x0D,0x0A}<- questo comporta l'interruzione nell'header che da noia ai parser sempliciotti come il mio.
> x-face: "sequence"; //0x0D,0x0A
>
> imho per essere "RFC compliant" bisognerebbe fare così:
> face: "sequence"; //{0x0D,0x0A}
> x-face: "sequence"; //{0x0D,0x0A}
>
> nulla di nuovo, imho nulla che tu non sappia già..
> ciao.

Ho deciso di togliere del tutto il Face e lasciare solo l'X-Face;
il primo infatti (face) è troppo lungo e alcuni newserver mi rifiutano
il post per sovrabbondanza di header, specialmente se c'e' una catena di
reference molto lunga (se il post è un reply di un reply di un reply)
che allungano ulteriormente l'header.
Inoltre il Face non è supportato quasi da nessuno, io lo vedo solo con
XPN mentre l'X-Face si vede con altri reader come Pan (credo anche con
thunderbird).

Grazie comunque per le indicazioni, ne farò tesoro se mi verrà in mente
di reintrodurre il Face (magari questa volta un fiorellino....)

ciao
 Argomento: Handel, Dowland-Byrd, Reincken-Bach
Handel, Dowland-Byrd, Reincken-Bach [messaggio #19366] gio, 14 luglio 2011 17:11
Galatea  è attualmente disconnesso Galatea
Salve a tutti!

Data quest'aria afosa e quest'atmosfera sospesa da villeggiatura (come
direbbe Goldoni) che coinvolge anche chi -ahinoi- non si sta godendo
il fresco di mari, ville e montagne, nella Sala del Cembalo abbiamo
pensato di rimandare progetti troppo ambiziosi alla fine dell'estate,
e di proporvi una miscellanea di nuove registrazioni che il nostro
cembalista Fernando de Luca ha eseguito in questi ultimi mesi.
Iniziamo oggi dagli autori di area anglo-sassone, mentre nei prossimi
giorni allargheremo lo spettro anche a quelli francesi e italiani.

Buon ascolto, sia che queste note accompagnino le vostre vacanze, sia
che vi facciano compagnia mentre ancora siete al lavoro!

Galatea

***

http://www.saladelcembalo.org/

***

George Frideric Handel (1685-1759)

Chaconne in G with 21 variations
HWV 435 (Amsterdam 1732 & London 1733)

sect.1: variations 0-8
sect.2: variations 9-16 (in minor)
sect.3: variations 17-21

John Dowland (1563-1626)

Pavana Lachrymae
arr. for keyboard by Giles Farnaby (c1563-1640) and William Byrd
(1540-1623)
from the Fitzwilliam Virginal Book

sect.1 / sect.2 / sect.3

Johann Adam Reinken (?1643-1722)

Hortus musicus recentibus aliquot Flosculis, Nos. 1-5 (Hamburg, 1688)
arr. for keyboard by Johann Sebastian Bach (1685-1750)
as Sonata in A minor, BWV 965

Adagio
Fuga: Allegro
Adagio
Presto
Allemande
Courante
Sarabande
Gigue

-------------------------------

http://www.saladelcembalo.org/
 Argomento: Re: Mark Twain
Re: Mark Twain [messaggio #19362] gio, 14 luglio 2011 13:34
On 14 Lug, 10:37, "Corrado Roberto" <a...@f.local.host> wrote:

> per aver incrementato di sei interi la celebre citazione di mark

Traduttore = traditore, sempre.
 Argomento: Re: Mark Twain
Re: Mark Twain [messaggio #19358] gio, 14 luglio 2011 00:18
On 13 Lug, 21:50, "Corrado Roberto" <a...@f.local.host> wrote:

> http://i.imgur.com/o6Ihz.jpg

Se sei arrabbiato, conta fino a dieci.
Se sei *molto* arrabbiato, bestemmia fino a venti.
(MT)
 Argomento: Lezioni di regia - parte II &amp; III
Lezioni di regia - parte II &amp; III [messaggio #19356] mer, 13 luglio 2011 22:39
Zadok (MdG)  è attualmente disconnesso Zadok (MdG)
Dopo la lettera ad Hasse (Pietro Metastasio, autunno 1749), torniamo
ancora sull'argomento "Lezioni di Regia" grazie a due nuovi scritti che
il prof. Mario Valente ci ha regalato per la Sala del Cembalo.

Si tratta di due lettere che il Poeta Cesareo scrive nell'arco di pochi
mesi, la prima nel luglio 1765, la seconda del gennaio 1766, entrambe
destinate al marchese di Chastellux, col quale intratterrà un intenso
scambio di vedute circa i ruoli svolti da poesia e musica, i due
elementi fondamentali costituenti il melodramma ed, almeno in apparenza,
in competizione fra loro.

Rispetto alla lettera diretta ad Hasse, relativamente pacata, questa
volta Metastasio assume un atteggiamento più che polemico, per non dire
"scatenato", nei confronti di certa musica tanto di moda in quei
decenni. Direi che fa quasi impressione leggere questi pensieri
considerando che sono formulati dal massimo autore di melodrammi del
settecento; il quale non dovrebbe mai essere identificato come un
semplice librettista e neppure come il "librettista dei librettisti"
(VADE RETRO, librettista! direbbe il professor Valente...), bensì come
un grande poeta e regista di drammi, che fu, appunto, Poeta Cesareo a
Vienna sotto Maria Teresa d'Austria.

Come apprenderà chi vorrà leggere queste lettere, Metastasio se la
prende violentemente con gli autori delle cosiddette arie di bravura,
espressione dello "sforzo della nostra musica, che tenta sottrarsi
all'impero della poesia". Il concetto di controllo (la "dittatura")
dell'una sull'altra, viene ulteriormente sviluppato nella seconda
lettera, come Mario ci spiegherà meglio nel suo commento.

Tutto sommato, resta irrisolto un mistero per molti musicofili e
baroccofili come noi. Come riuscire ad accettare questa visione così
pragmatica e severa, quando musicisti e musicologi anglosassoni del
calibro di Paul Henry Lang, ci hanno sempre raccontato l'opposto: che la
Musica, nelle mani dei grandi maestri come Handel e Mozart, riesce a
produrre il miracolo anche senza la guida di un testo poetico "all'altezza"?

http://www.saladelcembalo.org/poemus

Zadok

--
La SALA DEL CEMBALO del caro Sassone
http://www.saladelcembalo.org
 Argomento: Fascismo ordinario e straordinario
Fascismo ordinario e straordinario [messaggio #19330] mer, 13 luglio 2011 14:03
Romaquiz

"Evita di vestirti in modo vistoso"

lz
 Argomento: OT - allegria, vah.
OT - allegria, vah. [messaggio #19283] mar, 12 luglio 2011 19:54
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
Un mio amico turdus fischietta da alcuni giorni, su un'arietta barocca tipo
Cimarosa/Pergolesi da lui arrangiata, una canzoncina simpatica, almeno nel
suo mondo pennuto..
Ve la traduco dal merulese.

A GIULIO

Il buon Giulio Tre/monti,

cassiere del Sovrano,

svuot d'Italia il sacco

per far contento il nano.

E lo riemp di balle:

"Miracolo italiano".

L'ormai Giulio Tre/palle

in crisi col sovrano:

come tenersi buoni

Bab-Al coi suoi ladroni?

Il povero Trepalle

in fuga su monti e valloni.

Non vuol tornare a valle,

ne va dei suoi coglioni.

.... o forse torner

con quelli di Bab.

=================

PS. La partitura non esiste, i turdus vanno a orecchio e non sanno leggere
le note.
turdusmerula
--------------------
 Argomento: Re: (rivolto ad una del pdl):
Re: (rivolto ad una del pdl): [messaggio #19228] lun, 11 luglio 2011 22:00
rafrasnaffra  è attualmente disconnesso rafrasnaffra
On it.arti.musica.classica Corrado Roberto <a@f.local.host>
wrote:

> "rafrasnaffra" <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> wrote in message:
>
> http://groups.google.com/group/it.politica/browse_frm/thread /69cd8df3aad4baa2/62e1220408ed10b4?tvc=1#62e1220408ed10b4
> ps io non ci vengo più su it.politica :p ("mozzicano") cit.

ops .. sbagliato ng, chiedo venia.
ma va ... si scherza.
ceeeooooo

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
 Argomento: (rivolto ad una del pdl):

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
 Argomento: &quot;Mireille&quot; di Gounod

doppio click sul video per portarlo a tutto schermo
 Argomento: OT Qui ci vuole un po' di musica!
OT Qui ci vuole un po' di musica! [messaggio #19224] lun, 11 luglio 2011 19:18
box  è attualmente disconnesso box
Evvai con Ma Cherie di DJ Antoine!

http://www.youtube.com/watch?v=vdskcvasTzg
 Argomento: Re: I tasti neri
Re: I tasti neri [messaggio #19212] lun, 11 luglio 2011 12:47
Il 11/07/11 09.56, Corrado Roberto ha scritto:

> Direi, decisamente meglio, grazie.
> buona giornata
> ciao.

Di niente, grazie a te per la segnalazione.

Sapresti mica dare una dritta per tenere sia il Face che l'x-face?
Cosa devo mettere tra l'uno e l'altro per separarle?
grazie
 Argomento: Re: I tasti neri
Re: I tasti neri [messaggio #19199] lun, 11 luglio 2011 09:52
Il 11/07/11 08.37, Corrado Roberto ha scritto:
> "Unilì"<stefano@unili.it> wrote in message:
>
> ciao, potresti sistemare l'header dei tuoi messaggi rimuovendo

va meglio?

:-)
 Argomento: VIENI AVANTI!
VIENI AVANTI! [messaggio #19078] sab, 09 luglio 2011 00:11
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i53.tinypic.com/260af88.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza

Giovanni
 Argomento: Re: porca la mula di quella vacca immonda!
Re: porca la mula di quella vacca immonda! [messaggio #18959] mer, 06 luglio 2011 11:29
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Corrado Roberto ha pensato forte :

> cioè?! non capisco.. che cosa significa? gentilmente potresti (se ne hai
> voglia naturalmente) spiegare motivando la tua affermazione perché ritieni "i
> nostri illuminati" peggiori dei "governanti", per quali aspetti, per quali
> affermazioni, quali sono le tue ragioni che conducono alla tua astrazione,
> sono tutt'orecchi caro Esattore, pendo dalle tue dita :-)

lo farei volentieri, se ne avessi la minima voglia.
Tra l'altro la risposta su it.test la imposti a un vecchio
rincoglionito tipo Fo', mica a me.
 Argomento: Re: Classica in TV
Re: Classica in TV [messaggio #18888] mar, 05 luglio 2011 16:35
"Corrado Roberto" ha scritto nel messaggio

"Box" <box@iasdl.com> wrote in message:
> Posso permettermelo perché scrivo occasionalmente sui NG :-)

toh! -> http://www.dusko-lolic.from.hr/wlmquote/
basta eseguirlo, andrà nella traybar, lo richiami manualmente premendo
contemporaneamente win+9..
quando hai in focus il reply wlm2011, così finirà lo strazio del quote
"creativo".
inPS, se non funziona ciccia tua, al "Massimo" provalo sul "Samsung-PC" :-)

---

Perdona, ma ho capito solo la prima riga del tuo post :-)

Se esiste una patch, sarò lieto di provarla con un po' di calma (per non
fare danni al registro)

Grazie intanto dell'interessamento
 Argomento: Re: psico-Estate...
Re: psico-Estate... [messaggio #18887] mar, 05 luglio 2011 14:27
On 5 Lug, 14:19, "Corrado Roberto" <a...@s.local.host> wrote:

> lol, questo effettivamente mi era sfuggito.

Circonstanziatamente è il nome della madre. Mistica ebraica......
(ok,mi levo dalle palle)

lz
 Argomento: Re: psico-Estate...
Re: psico-Estate... [messaggio #18873] mar, 05 luglio 2011 12:09
On 5 Lug, 11:58, "Corrado Roberto" <a...@s.local.host> wrote:

> non ho mica bisogno di leggere l'history di iamc! per dire semplicemente ciò che penso, che è totalmente differente dal tuo pensiero evidentemente..
> volevo approfondire il tuo ragionamento lucy, ma non importa.. che cosa parliamo a fare.. tutto è già stato detto/scritto, pensato mi ricorda la canzone di Ivano Fossati

Cara, ti trovo un po' isterica stamattina

lz
 Argomento: Galina Ustvolskaya
Galina Ustvolskaya [messaggio #18786] dom, 03 luglio 2011 21:01
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
Un tipino tranquillo :)

(ho capito immediatamente come mai diceva che nemmeno la sua Sonata
per pianoforte era musica da camera)

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
 Argomento: Re: Classica in TV
Re: Classica in TV [messaggio #18758] dom, 03 luglio 2011 17:37

"Box" <box@iasdl.com> wrote in message:

> Probabilmente tu hai la versione precedente di Win Live o Win Mail.
wm 14, lol, allora non ti resta che quotare a mano nel 2011!!

---

Posso permettermelo perché scrivo occasionalmente sui NG :-)
Pagine (33): [ «    8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23    »]

Ora corrente: dom mag 12 16:57:35 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.10423 secondi