Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: it.test
 Argomento: l'Elsa della spada
l'Elsa della spada [messaggio #181532] dom, 25 marzo 2012 15:51
http://www.vip.it/la-elsa-fornero-da-giovane-era-gia-una-bim ba-prodigio-la-stampa-del-1965-ne-parla/

http://www.clandestinoweb.com/number-news/57339-%E2%80%9Cels a-fornero-studentessa-modello%E2%80%9D-nel-1965-un-articolo- della-stampa-elogiava-il-ministro-foto/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gli stessi che invocano la 'praivasi' sono gli stessi che dicono che è
*SiMcarD*, in data 09/10/2010 13:51, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Gruppo Coordinamento NEWS-IT si
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo risegnalo di nuovo....
> la speranza è l'ultima a morire. -_-

Erano tempi... quelli là.
 Argomento: Fw: COSA HO POTUTO EVINCERE DALLE ULTIME ORE QUI DENTRO
Fw: COSA HO POTUTO EVINCERE DALLE ULTIME ORE QUI DENTRO [messaggio #181485] dom, 25 marzo 2012 13:55
forvuardo da it.discussioni.misteri , sembra un bel definitivosaluto ,
se non è già archiviatolo

Il 25/03/2012, MELA MARCIA ha detto :

--
http://tinyurl.com/7cdj3jy
 Argomento: per

--
Firma
 Argomento: 3tests23
Burocropoli  è attualmente disconnesso Burocropoli
-____
http://interno.comze.com
 Argomento: tests2
tests2 [messaggio #181258] sab, 24 marzo 2012 20:00
Burocropoli  è attualmente disconnesso Burocropoli
-____
http://interno.comze.com
 Argomento: tests
tests [messaggio #181257] sab, 24 marzo 2012 19:59
Burocropoli  è attualmente disconnesso Burocropoli
-____
http://interno.comze.com
 Argomento: Sanctuary III stagione Ep.8
Sanctuary III stagione Ep.8 [messaggio #181249] sab, 24 marzo 2012 19:48
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
mms://livestream.rai.it.edgestreams.net/reflector:62730?auth =daEaqcKctc3bbbtddcGabbVb0a_dfb2cUbQ-bpBHzl-c0-GlxwAGs&a ifp=V001

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica

tnx iutub
http://www.youtube.com/watch?v=ZgyWuTo7keE&feature=relat ed

ps e tutto ciò a causa di una renitenza all'acuisto del monitor.
tnx sim :-D
 Argomento: fantaporcatroja 2011/2012 giornata 29 (il numero di quel ghei di stu)
fantaporcatroja 2011/2012 giornata 29 (il numero di quel ghei di stu) [messaggio #181160] sab, 24 marzo 2012 13:25
Smegma - FC BigTits Bukkake
Nicolanondoc - Upulula
Draka Dream Boys II - Moggi FC
BotaFiga - SePerdiConMeSeiGhei
ElleComeLacoDiSancue - SquadraKeEsceLaGente

--
Alex M.
 Argomento: Quante volte

--
Tyltyl
 Argomento: Americam pronunciation - Jlaik smore?
69a09b4e53308fa6d76e84494a086cfa

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
 Argomento: altri 5 corpi dalla Costa
altri 5 corpi dalla Costa [messaggio #180765] gio, 22 marzo 2012 20:14
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronac a/2012/22-marzo-2012/concordia-trovati-altri-tre-corpi-20037 92079149.shtml
--
= http://macchia.altervista.org/ =
I bit portano i caratteri.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.

--
no acuagim, gnente acua - soeo gin
 Argomento: prova delle 15 non aprire

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2012/03/22/vi sualizza_new.html_155079045.html

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
 Argomento: Tolosa
Tolosa [messaggio #180698] gio, 22 marzo 2012 13:26
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Pinelli, è (era) lei?

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
 Argomento: chiss
chiss [messaggio #180697] gio, 22 marzo 2012 13:24
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/03/22/news/ballar dini-32010027/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua donna la chiamo atea... perché di certo non si fa pregare.

by "un due tre... Moana Pozzi" :-D
 Argomento: buongiorno! Sapete cosa piace a noi svedesi?
buongiorno! Sapete cosa piace a noi svedesi? [messaggio #180581] mer, 21 marzo 2012 20:47
http://www.youtube.com/watch?v=DKYhH651GC0

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sì sì, mentre vai nel Dodecaneso passa da "rodi".

--
http://www.bin-italia.org/
 Argomento: se le recensioni sono vere

non parrrrebbbe malaccio

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
 Argomento: Gmail spiega lo Spam
Gmail spiega lo Spam [messaggio #180530] mer, 21 marzo 2012 17:44
http://punto-informatico.it/3487966/PI/News/gmail-spiega-spa m.aspx
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giovanni ha i baffi lunghi (Radio Londra)

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons exist,
but because they tell us that dragons can be beaten."

per rispondermi togli invalid dall'indirizzo nel campo Reply-To!
 Argomento: capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! ca
capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! ca [messaggio #180382] mar, 20 marzo 2012 23:03
L'uomo fissato con le capre. :-D

In alternativa potete vedervicivesene su Rete 4
dalle 23:50 alle 01:50 L'uomo che fissa le capre

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non sempre è facile fare la cosa giusta.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questo filmato è stato realizzato per per conseguire lo scopo prefisso.
 Argomento: altro che calcio
altro che calcio [messaggio #180371] mar, 20 marzo 2012 21:20
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://img7.imagebanana.com/img/0kr6svp9/Selezione_001.png

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
 Argomento: partitari: striscione
partitari: striscione [messaggio #180349] mar, 20 marzo 2012 20:44
avete visto lo striscione di un tifoso del milan?

45 euro per 11 (merde) ed un (cesso) di stadio
dove al posto di (merde) e (cesso) c'erano delle immagini :D
 Argomento: carramba
carramba [messaggio #180338] mar, 20 marzo 2012 19:21
Nomen Nescio  è attualmente disconnesso Nomen Nescio
che sorpresa
 Argomento: test
test [messaggio #180279] mar, 20 marzo 2012 17:37
giullare@diesel  è attualmente disconnesso giullare@diesel
test
 Argomento: test e-s
test e-s [messaggio #180254] mar, 20 marzo 2012 14:56
davc  è attualmente disconnesso davc
xxx
Pagine (144): [ «    1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16    »]

Ora corrente: mer apr 24 10:31:35 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.28113 secondi