Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Google
 Argomento: Google News
Google News [messaggio #100286] mer, 20 settembre 2006 08:43
3catarifrangente  è attualmente disconnesso 3catarifrangente
E' possibile avere ordinate le news di google dalla più recente alla meno
recente? So che questo si può fare con la ricerca "per gruppi" ("ordina per
data"), ma non riesco a trovare il modo per ottenerlo anche con le news

cata
 Argomento: adsense
adsense [messaggio #100285] mar, 19 settembre 2006 23:05
GIN82  è attualmente disconnesso GIN82
Sono un possessore di un dominio internet con 25/30 accessi
giornalieri.......posso pensare ad AdSense?
Il mio obiettivo è quello di ricavare dal mio sito 50/100 ? giusto per
arrotondare...........
Attendo vostre opinioni
Ciao
 Argomento: Google Gruppi
Google Gruppi [messaggio #100261] dom, 10 settembre 2006 12:09
Claudio P.  è attualmente disconnesso Claudio P.
Devo utilizzare per scrivere sui News Group, Google Gruppi e volevo alcune
informazioni:
- è possibile modificare l'indirizzo email che compare sui news group giusto
per limitare un tantino lo spam
- è possibile impostare da qualche parte un'opzione che ogni volta che
scrivo un nuovo post in automatico sia checkata la casella "inviami una
copia", voglio tenere tutti gli invii ma ho paura di dimenticarmi spesso di
checkarla
- è possibile inserire una firma

Grazie

--
Claudio P.
 Argomento: ricerche errate

Io uso OE + Quotefix ma quel maledetto encoding non me lo "indenta", come si
potrebbe fare ?

e' veramente scocciante vedere i messaggi di google ( da cui mi sarei
aspettato ASCII puro! ) riscritti 300 volte senza capire la parte quotata e
quella di risposta !

Grazie !

--
Gigio2k
www.g2kweb.it
 Argomento: toolbar google dispotica
toolbar google dispotica [messaggio #100247] sab, 02 settembre 2006 23:13
CptKirk  è attualmente disconnesso CptKirk
Ho da un po' installato la toolbar
di Google per varie comodità, ma ora
si è aggiornata in automatico ed a parte
il fatto che potrebbero anche spendere due
centesimi per farla tradurre in italiano, ma poi
se adesso voglio aprire degli indirizzi
("apri"..) con Ctrl+F12 mi si apre una opzione
di Google.
Come tornare alla funzione di prima?
E' corretto poi che una funzione prenda
il sopravvento su di una del proprio browser
(a prescindere dai giudizi su di esso) e senza
alcuna indicazione?

Grazie per gli eventuali chiarimenti

Ciao!
 Argomento: Itinerario pedonale su Google Earth...
Itinerario pedonale su Google Earth... [messaggio #100237] mer, 30 agosto 2006 11:36
Pepos  è attualmente disconnesso Pepos
Salve,

mi spiegate una cosa: ma su Google Earth non è possibile creare itinerari
pedonali (utili per quando si visita il centro di una città a piedi)? Sono
previsti solo quelli automobilistici?

Grazie e ciao
 Argomento: Re: OT
Re: OT [messaggio #100212] sab, 12 agosto 2006 22:35
Tramonto Immortale  è attualmente disconnesso Tramonto Immortale
E' proprio vero le ricariche telefoniche costano care...
"Andrea" <andreaNOSPAM.lainoNOSPAM@NOSPAMfastwebnet.it> ha scritto nel
messaggio news:DV0hg.9157$O76.5570@tornado.fastwebnet.it...
> potete farmi un favore? grazie!
>
> andate su:
>
> http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Andrea58
>

> e cliccate su "conferma il click"
>

> GRAZIE

 Argomento: Cache di google earth
Cache di google earth [messaggio #100194] mer, 19 luglio 2006 17:54
Durkheim  è attualmente disconnesso Durkheim
E' possibile cambiare la cartella della cache di google earth? Nelle opzioni
vedo solo le dimensioni...

dur
 Argomento: Re: OT
Re: OT [messaggio #100193] mar, 18 luglio 2006 13:26
ennetidue  è attualmente disconnesso ennetidue
"Andrea" <andreaNOSPAM.lainoNOSPAM@NOSPAMfastwebnet.it> ha scritto nel
> [...]
prego manon ci penso neppure un po'... non avertene a
male.......sopravviverai.......
 Argomento: gmail
gmail [messaggio #100192] lun, 17 luglio 2006 19:02
ilGabri  è attualmente disconnesso ilGabri
17/07/2006 19:01

ma vi funziona a voi gmail da web?
mi da impossibile trovare il server quando mi loggo e in piu da outlook non
mi invia e riceve un tubo.
Pagine (6): [ «    1  2  3  4  5  6]

Ora corrente: ven mag 03 10:10:39 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.03256 secondi