Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Film
 Argomento: Omar El-Hariri +
Omar El-Hariri + [messaggio #131365] ven, 21 ottobre 2011 21:58
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attore è morto all’età di 89 anni.
 Argomento: Etienne O'Leary +
Etienne O'Leary + [messaggio #131364] ven, 21 ottobre 2011 21:58
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attore è morto all’età di 66 anni.
 Argomento: Poul Glargaard +
Poul Glargaard + [messaggio #131366] ven, 21 ottobre 2011 21:56
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attore è morto all’età di 69 anni.
 Argomento: Clint Vaught +
Clint Vaught + [messaggio #131363] ven, 21 ottobre 2011 21:54
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attore è morto.
 Argomento: Ramaz Chkhikvadze +
Ramaz Chkhikvadze + [messaggio #131362] ven, 21 ottobre 2011 21:50
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attore è morto all’età di 83 anni.
 Argomento: Barbara Kent +
Barbara Kent + [messaggio #131361] ven, 21 ottobre 2011 21:42
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attrice è morta alla venerabile età di 105 anni.
L'ultima diva del cinema,quello vero.
 Argomento: Mauro Curreri +
Mauro Curreri + [messaggio #131360] ven, 21 ottobre 2011 21:39
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Addio,
E' stato l'unico a spaccare il 33 a quelli di strscia la notizia.
 Argomento: Film al Cinema dal 21/10 (venerd
Film al Cinema dal 21/10 (venerd [messaggio #131144] ven, 21 ottobre 2011 01:37
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Melancholia
http://www.naigo.it/cinema/film/7092-melancholia.html

Un Poliziotto da Happy Hour
http://www.naigo.it/cinema/film/7674-un-poliziotto-da-happy- hour.html

Super
http://www.naigo.it/cinema/film/7759-super.html

Bar Sport
http://www.naigo.it/cinema/film/8355-bar-sport.html

Cavalli
http://www.naigo.it/cinema/film/8447-cavalli.html

Paranormal Activity 3
http://www.naigo.it/cinema/film/7873-paranormal-activity-3.h tml

Maga Martina 2 - Viaggio in India
http://www.naigo.it/cinema/film/5699-maga-martina-2-viaggio- in-india.html

Matrimonio a Parigi
http://www.naigo.it/cinema/film/8589-matrimonio-a-parigi.htm l

Una Separazione
http://www.naigo.it/cinema/film/7372-una-separazione.html
--
* Trova Cinema, Film e Orario degli spettacoli nella tua citta:
* http://www.naigo.it/cinema/trova/

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN

http://magazine.creativecow.net/article/film-fading-to-black

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
 Argomento: Carla Gugino in Elektra Luxx
Carla Gugino in Elektra Luxx [messaggio #130967] gio, 20 ottobre 2011 18:29
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
ma avete visto che zoccolona?
interpreta benissimo la parte
e vogliamo parlare del nudo integrale quando esce dalla vasca?

segoni a volont
 Argomento: Re: paura e delirio alla svegas
Re: paura e delirio alla svegas [messaggio #129531] mer, 19 ottobre 2011 09:03
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
On Wed, 19 Oct 2011 09:01:44 +0200, Mk wrote:

> chi lo elenco' tra i propri film preferiti?
>
> [ ] gionni depp per fare incazzare hunter s. thompson [ ] fabrizio
> filippi, detto er pelliccia, in un sito di incontri [ ] adolf dassler al
> fratello rudolf prima che se ne andasse a fondare la puma [ ] oinkoink
> in un social network ormai dimenticato dai +
>
> risposta: http://goo.gl/FDTlt
>
> Mk

è un film del cazzo che può piacerti, se hai 18 anni.
Se invece il film ti è piaciuto e di anni ne hai più di 18, ho una brutta
notizia da darti
 Argomento: Re: Osannate le MILF...
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129534] mer, 19 ottobre 2011 08:39
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nel suo scritto precedente, Quantum ha sostenuto :
> ... rendiamo merito anche alle altre.
>
> Categoria 18-35, quelle che vi arrapano di più
>
> 1) Mila Kunis
> 2) Julia Voth
> 3) Kiele Sanchez
> 4) Evan Rachel Wood
> 5) Megan Fox
> 6) Olivia Wilde
> 7) Ashley Greene
> 8) Maggie Q
> 9) Freida Pinto
> 10) Amanda Seyfried
>
> menzione speciale: Eva Mendez

....così a botta ne conoscerò 1!! troppo GGiofani

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il 18/10/2011 10:29, Giff ha scritto:

> Vi viene in mente qualcosa che potrebbe fare al caso mio?

Ottimi spunti, grazie. Ve ne dovessero venire in mente altri, sparate.

Ciao,
 Argomento: (no subject)
(no subject) [messaggio #129656] mer, 19 ottobre 2011 00:01
Kappas  è attualmente disconnesso Kappas
‭Kappas' rece: Source Code

‭3,5/5

‭ Ancora sugli scudi, il figlio del Duca Bianco stacca un altro
acuto di fantascienza; lontani dalle atmosfere di Moon (che si
richiamava a 2001 e anche a Solaris), e forse piu vicino al buon Deja
Vù di Tony Scott.

‭ Forse un giorno ci metteremo a baloccarci con queste tecnologie,
convinti di bloccar sul nascere molti mali, e il risultato finale
potrebbe effettivamente andare assai oltre il preventivato.

‭ Come il gioiellino Moon, anche questa fatica può essere goduta
dentro o fuori metafora; forse un pelino meno convincente del primo,
ma comunque senz'altro certamente da vedere e da godere.
 Argomento: X-Men:L'inizio
X-Men:L'inizio [messaggio #129557] lun, 17 ottobre 2011 09:44
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Ad occhio e croce, dei lungometraggi sugli x men, quello che ho
preferito credo fosse il secondo, quello dove il tipo con lo scheletro
di metallo cerca di ricordare il proprio passato. Mi piace perché ci
sono due elementi che apprezzo: i laboratori segreti e il sacrificio se
non erro è in quel secondo episodio che muore la tipa di bello sguardo.

Sta di fatto che, ad ogni modo, anche gli altri due episodi erano
abbastanza guardabili o forse io ero in vena di filmetti e me li sono
lasciati passare addosso senza incazzarmi troppo.

Ora, qualcuno ha sentito il bisogno di fare un prequel, e questo
prequel fa un po’ cagare festoni natalizi dal culo. Bruttissimo? No.
Bruttissimo, no. Brutto sì, però. I problemi sono due: un finale
frettoloso e, soprattutto, mancanza di idee nella parte centrale
dell’opera. Sì, a mio avviso, c’è un piccolo fastidiosissimo problema
di sceneggiatura che porta il pezzo centrale del film ad essere
maledettamente noioso.

Però, devo ammettere che i cattivi sono cattivi per davvero, e ci sono
piaciuti per questo. Ma il secondo però è che non ci sono piaciuti
Mignoto (non è un errore di battitura) e Mr. X. Non ci sono piaciuti
perché Mignoto è caratterizzato alla cazzo e non ci riesci proprio ad
affezionarti al personaggio; Mr. X mi ricorda troppo Everwood e non
riesco proprio a prenderlo sul serio.

Per il resto, un filmino per ragazzini senza infamia e senza lode.

Voto: 4 (c’è figa! Nel senso che Emma è adorabilmente trombabilissima).

fonte:
http://michaelkane.splinder.com/post/25666284/il-film-della- settimana-xmen-linizio

--
------------------------------------------------------------ -----------

(“Vasco è una persona squisita”
ha dichiarato Gianni Morandi.)

www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
 Argomento: 10 regole per fare innamorare ( Uscita )
10 regole per fare innamorare ( Uscita ) [messaggio #129556] lun, 17 ottobre 2011 08:44
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Il film di Cristiano Bortone con:Vincenzo Salemme,Enrica Pintore e
Guglielmo Scilla uscirà nelle sale a Marzo 2012.
 Argomento: [mercatino dvd] pulizie autunnali!
[mercatino dvd] pulizie autunnali! [messaggio #129073] sab, 15 ottobre 2011 13:06
Aiutatemi a fare un po' di spazio! Vendo i seguenti dvd originali al
costo di 4€ cadauno, oppure 10 per 35€, oppure in blocco per 150€.
Tutti i dvd sono in ottime condizioni, molti mai usati, o usati una
volta. Cedo per mancanza di spazio, inutilizzo o perdita di interesse.
Prezzo stracciato per chi se li prende in blocco: 150€ spese di
spedizione comprese. Oppure 3,50 cadauno, non trattabili, spese postali
escluse.
Ecco la lista:

Apocalypse now (disco singolo)
Star Trek – L’insurrezione (disco singolo)
In Bruges
Redacted
La damigella d’onore
La donna del ritratto (Ermitage)
Romance and cigarettes
Notte prima degli esami
World Trade Center
Ladyhawke
Confidenze troppo intime
Poseidon (Petersen, disco singolo)
La caduta (versione noleggio, come nuovo)
Happy feet (disco singolo)
Il codice Da Vinci (disco singolo)
Talk radio
Out of sight
Planet terror (versione noleggio, usato poche volte)
Walk the line (versione noleggio, usato poche volte)
Dear wendy
Oliver & Company (fuori catalogo, mai usato)
Il mio miglior nemico
Lettere da Iwo Jima
Iris - Un amore vero
Caccia a ottobre rosso
La mummia (disco singolo)
Hulk (di Ang Lee, edizione doppio disco)
I due orfanelli
Sunshine
Nella morsa (Ophuls)
Correndo con le forbici in mano
Love actually
Facile preda (confezione snapper Warner)
La fabbrica di cioccolato (disco singolo)
Caccia spietata
Ray (edizione due dvd)
Sol levante
No man’s land
Repulsion
Traffic (edizione due dvd)
Contact (edizione snapper Warner, fuori catalogo)
Alien authopsy
Slither
Saint Ange
Black dahlia
Allarme rosso
Go go tales
L’ultima tentazione di Cristo

possibilmente contattatemi via mail: returning@alice.it

R.
 Argomento: spettacolo a Roma
spettacolo a Roma [messaggio #128956] sab, 15 ottobre 2011 02:05
Garby  è attualmente disconnesso Garby
Salve, sono in scena al teatro dei Satiri a Roma col mio spettacolo "Le
faremo sapere" 15 anni di provini in giro per l'Italia. Fino al 23 ottobre
compreso. La dura vita dell'attore... non famoso.

www.teatrodeisatiri.it

vi aspetto!
 Argomento: Scuola di cinema
Scuola di cinema [messaggio #128597] ven, 14 ottobre 2011 10:40
vivoincucina  è attualmente disconnesso vivoincucina
....ciao,questo sarà un post forse fuori luogo o difficile...volevo
chiedervi una scuola (che non sia l'SNC di Roma) anche in ambito
europeo o americano, dove poter studiare un anno cinema,
specializzandosi in una professione, sceneggiatura, regia, fotografia,
o un genere, tipo documentario...
In Europa mi hanno detto che gli Ateliers Varan sono ottimi
http://www.audiovisivofvg.it/training/
Attendo vostri suggerimenti!
Fili
 Argomento: Meek's cutoff (K.Reichardt, 2010)
Meek's cutoff (K.Reichardt, 2010) [messaggio #128493] gio, 13 ottobre 2011 22:36
rober1 \(U-N-O\)  è attualmente disconnesso rober1 \(U-N-O\)
Davvero davvero degno di nota, consiglio vivamente il recupero.

Il formato quadrato richiama il cinema classico, forse certi vecchi
b-western di basso budget, ma l'approccio violentemente realistico.
Potremmo quasi dire di non aver mai visto l'eterna epopea dei pionieri
tratteggiata con questa sconcertante verit e naturalezza.
I primi quadri sembrano addirittura insistere sul'anonimato
dell'attraversamento, sono a un passo dal puro "documentario", ma pian piano
il dramma prende corpo, iniziamo a conoscere i personaggi.
Una sceneggiatura parca di parole, ma abile nel caratterizzare tramite gesti
e azioni, li delineer a dovere.
Spicca ovviamente Meek, ambiguo accompagnatore e presunto esperto dei
luoghi, e poi la giovane sposa volitiva, e ancora l'indiano silente, forse
pazzo,
dagli intenti indecifrabili.
Emerge con graduale naturalezza, dallo scarno dipanarsi degli eventi, l'idea
del conflitto tra selvaggia vaghezza degli indigeni e bisogno occidentale di
credere, teleologicamente, nella propria elezione.

"Lost", scrive sulla sella uno dei pionieri.
Lo smarrimento ovviamente al centro del discorso.
Uno smarrimento che da fisico tende a farsi metafisico, tra campi
lunghissimi pervasi da una luce diffusamente snervante o crepuscolare, e il
graduale precipitare nell'assurdo di una tramucola retta solo
dall'elementare/profondissimo desiderio dell'acqua.
Come in certi film di M.Helmann, gli spazi aperti diventano le pareti
all'infinito di un kammerspiel on the road.

Straordinario, toccante, il realismo: caratteri che paiono estratti a nudo
dal repertorio umano d'epoca, frasi poche e dimesse, bibbie polverose a
portata di mano, attrezzature, oggetti (il fucile da ricaricarsi!), carri,
bestiame. La luce poco trattata, saporitamente naturale, ma anche aliena
o inquietante, specie al crespuscolo, o in quelle fasi del giorno in cui n
ombra n sole sembrano voler prendere possesso della sfera celeste.
Dominano le inquadrature fisse, i campi lunghissimi sul nulla ad accentuare
desolazione e alienazione, una recitazione squisitamente anti-enfatica, e
poi brevi interventi musicali, dissonanti e sinistri, che addensano
inquietudine.
Come in "Wendy and Lucy" (l'unico altro suo film che conosco), la Reichardt
sembra interessata a figure umane
dignitosamente marginali, sempre a rischio di dissolvimento nell'immane
dispersione dello spazio e
della storia.

Regista promettentissima, direi (chiss se avr altre chances, le
prospettive commerciali paiono nulle), che mi piacerebbe potesse aggiungersi
a una lista di altre notevoli directors donna, tra cui le varie bigelow, la
in
fondo sottovalutata s.coppola, l'inarrivable j.campion.
 Argomento: Film al Cinema dal 14/10 (venerd
Film al Cinema dal 14/10 (venerd [messaggio #128360] gio, 13 ottobre 2011 19:12
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Cowboys & Aliens
http://www.naigo.it/cinema/film/6009-cowboys-a-aliens.html

I 3 Moschettieri
http://www.naigo.it/cinema/film/7022-i-3-moschettieri.html

Arrietty
http://www.naigo.it/cinema/film/8318-arrietty.html

Super
http://www.naigo.it/cinema/film/7759-super.html

Amici di Letto
http://www.naigo.it/cinema/film/7460-amici-di-letto.html

I Want To Be a Soldier
http://www.naigo.it/cinema/film/8476-i-want-to-be-a-soldier. html

This Must Be The Place
http://www.naigo.it/cinema/film/7208-this-must-be-the-place. html
--
[...]
 Argomento: Incontri =?UTF-8?B?ZOKAmWVzc2FpOiBkYWwgMjAxNCBzb2xvIGNpbmVtYSBjbw==?= n il digitale?
Incontri =?UTF-8?B?ZOKAmWVzc2FpOiBkYWwgMjAxNCBzb2xvIGNpbmVtYSBjbw==?= n il digitale? [messaggio #128355] gio, 13 ottobre 2011 18:03
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
BOAA 13/10/2011 09:19
Incontri d’essai: dal 2014 solo cinema con il digitale?

Lo sostiene Massimo Zanello, sottosegretario per il cinema della Regione
Lombardia

«Nel 2013, al massimo nel 2014 una sala cinematografica dovrà essere per
forza digitalizzata, altrimenti dovrà prendere altre strade: nulla verrà
più distribuito in pellicola…». È la previsione di Massimo Zanello,
sottosegretario per il cinema della Regione Lombardia, al convegno
“Essai domani” che si è svolto ieri mattina a Mantova, agli Incontri del
cinema d’essai. «Oggi ci sono strumenti regionali e sforzi per renderli
il più integrabili possibili. Sul digitale in Lombardia ci siamo mossi
per tempo, grazie anche alla collaborazione a livello regionale con
l’Agis e con le categorie del cinema. Quest’anno abbiamo messo in campo
il terzo bando, e ce ne sarà un quarto: strumenti che hanno incrementato
il digitale nelle sale». Ma le Regioni si stanno muovendo anche con la
Direzione Generale per il Cinema: «Stiamo lavorando con Borrelli per
realizzare strumenti per far accedere gli operatori al credito
d’imposta. Un problema che riguarda soprattutto le monosale e le sale
dei piccoli centri…».

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
 Argomento: View Conference 2011 Torino
View Conference 2011 Torino [messaggio #128254] gio, 13 ottobre 2011 13:51
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
http://www.badtaste.it/articoli/view-conference-2011-tutti-i -dettagli

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
 Argomento: [OT] Questo si che
[OT] Questo si che [messaggio #127907] mer, 12 ottobre 2011 00:55
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
http://www.yidio.com/show/ice-road-truckers

Scoperto ieri su SKY, History o National, non ricordo bene ma penso fosse
National
 Argomento: Film Biografico Kurosawa
Film Biografico Kurosawa [messaggio #127450] lun, 10 ottobre 2011 16:58
guru79  è attualmente disconnesso guru79
Nessuno ha pensato a un film sulla vita di Kurosawa?
Mi pare abbia scritto una bella autobiografia, vista la pochezza delle
idee nei produttori di questo periodo sarebbe un bel film....

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.

Consigli su cosa vedere? Qualcun'altro del gruppo parteciperà?

Mi incuriosisce Faust anche se, errore mio, non conosco Sokurov, inoltre
al Mignon al contrario dell'Ariston le proeizioni saranno tutte in
pellicola e non in digitale al contrario dell'Ariston (quantomeno lo spero).

La Vostra.
--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
 Argomento: [MANIFESTO] it.arti.cinema
[MANIFESTO] it.arti.cinema [messaggio #127340] lun, 10 ottobre 2011 06:06
Gruppo Coordinamento   è attualmente disconnesso Gruppo Coordinamento
In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai
il manifesto di questo newsgroup (it.arti.cinema).
Tutto questo è arabo per te? leggi
<http://www.news.nic.it/news-it/docs/glossario.html>.

Tieni presente che esistono anche questi newsgroup

it.test - per fare tutte le prove con le news
it.aiuto - per domande generiche di aiuto
it.news.aiuto - per tutti i problemi riguardanti le news

Un gruppo molto importante che *ogni utente* dovrebbe seguire è
it.news.annunci; su questo gruppo, moderato e con *pochissimo* traffico,
vengono inviate le comunicazioni ufficiali di creazione e rimozione dei
newsgroup, le proposte per la creazione di nuovi gruppi, i moduli per
votarli, i risultati delle votazioni eccetera.

Leggi qui il metamanifesto di it.*, contenenti informazioni comuni a
tutti i newsgroup: <http://www.news.nic.it/doc/metamanifesto.html> .

Infine, questo newsgroup fa parte della gerarchia it.*: se non sai cos'è
un newsgroup, una gerarchia, oppure it.*, lo puoi scoprire a
<http://www.news.nic.it/>.

Questo newsgroup è dedicato alle discussioni sul cinema.
 Argomento: red state-kevin smith
red state-kevin smith [messaggio #127330] lun, 10 ottobre 2011 02:54
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
notevole prova di Michael Parks (irriconoscibile)
che da solo tiene in piedi il film.
in particolare la predica in chiesa è davvero
recitazione di alto livello.

per il resto la storia ha il fiato corto,poco
materiale per un lungometraggio, poteva essere
al massimo un pamphlet sull'integralismo religioso
di certe zone degli usa.
al twist telefonatissimo dell'incontro sulla roulotte
il film muore.
Smith prova a defibrillare con qualche scelta
inusuale

spoiler

i tre ragazzi protagonisti

ho detto spoiler!

muoiono tutti (oh, io vi avevo avverito), tanto per dire,
ma sono espedienti che lasciano tutto sommato indifferenti.

avrebbe guadagnato qualche punto in più col finale pensato
ma non realizzato, quello con l'arrivo dei veri cavalieri
dell'apocalisse.
 Argomento: Filosofia e cinema
Filosofia e cinema [messaggio #127250] dom, 09 ottobre 2011 21:01
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
http://www.youtube.com/watch?v=SCdqS39yaZ8&feature=playe r_embedded#!

Sì, vabbè, ogni esperienza culturale, l'arte, la natura, gli altri ti
portano sulla soglia dell'oltre, della Conoscenza, del punto di vista
altro....
 Argomento: [TV] Wallander (BBC)
[TV] Wallander (BBC) [messaggio #126499] ven, 07 ottobre 2011 18:08
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Un po' OT, in quanto serie tv, ma IT come gran bella prova di cinema.

Le indagini del commissario Wallander, episodi tratti dai libri di Henning
Mankell. Non ho letto i libri quindi per l'impressione della trasposizione
non posso che citare chi li ha letti :)

Avevo intravisto gli episodi svedesi , ma li avevo abbandonati subito,
trovandoli davvero scialbi.

Qui siamo su un altro pianeta. Kenneth Branagh e' impressionante, un
interpretazione davvero sofferta e empatica con il soggetto.
Punti notevoli delle opere di Mankell sono il sottolinerare come la Svezia
non sia piu' il modello sociale di un tempo, il chiedersi cosa stia
succedendo attorno, "come reagire" alla nuova immigrazione da paesi lontani.
Molte vicende sono ovviamente semplificate ma il personaggio non ne e'
stravolto, anzi lo spirito del libro e' mantenuto.

Ottima fotografia, forse troppo ricercata, nelle profondita' di campo e
sfocature, dominanti di colore. Ma la Svezia e' malinconica fredda e
ventosa, come il tormentato Kurt Wallander.

Sei episodi da 1h20.
Consigliato dal cuGGino a quattro zampe in italiano e/o inglese.

A.
 Argomento: Film al Cinema dal 07/10 (venerd
Film al Cinema dal 07/10 (venerd [messaggio #126457] ven, 07 ottobre 2011 16:00
riccardo  è attualmente disconnesso riccardo
Cara, Ti Amo
http://www.naigo.it/cinema/film/8457-cara-ti-amo.html

Il Villaggio di Cartone
http://www.naigo.it/cinema/film/8429-il-villaggio-di-cartone .html

Final Destination 5
http://www.naigo.it/cinema/film/7357-final-destination-5.htm l

Abduction
http://www.naigo.it/cinema/film/7189-abduction.html

L'Amore che Resta
http://www.naigo.it/cinema/film/6555-lamore-che-resta.html

Jane Eyre
http://www.naigo.it/cinema/film/7098-jane-eyre.html

L'Amore Fa Male
http://www.naigo.it/cinema/film/8329-lamore-fa-male.html

Tomboy
http://www.naigo.it/cinema/film/7087-tomboy.html

Ex: Amici come Prima!
http://www.naigo.it/cinema/film/8036-ex-amici-come-prima.htm l
--
[...]
 Argomento: Doris Belack +
Doris Belack + [messaggio #126424] ven, 07 ottobre 2011 14:11
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attrice è morta all’età di 85 anni.
 Argomento: Diane Cilento +
Diane Cilento + [messaggio #126423] ven, 07 ottobre 2011 14:10
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attrice è morta all’età di 77 anni.
 Argomento: L'ora nera ( Uscita )
L'ora nera ( Uscita ) [messaggio #126214] gio, 06 ottobre 2011 21:01
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Il film di Chris Gorak con:Emile Hirsch, Olivia Thirlby e Max
Minghella uscirà nelle sale a metà Gennaio 2012.
 Argomento: The Help ( Uscita )
The Help ( Uscita ) [messaggio #126160] gio, 06 ottobre 2011 20:58
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Il film di Tate Taylor con:Emma Stone, Viola Davis e Octavia Spencer
uscirà nelle sale a Febbraio 2012.
 Argomento: Jack and Jill ( Uscita )
Jack and Jill ( Uscita ) [messaggio #126209] gio, 06 ottobre 2011 20:55
spirit  è attualmente disconnesso spirit
Il film di Dennis Dugan con:Adam Sandler, Katie Holmes e Al Pacino
uscirà nelle sale a fine Febbraio 2012.
 Argomento: Kay Armen +
Kay Armen + [messaggio #126158] gio, 06 ottobre 2011 20:47
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L’attrice è morta all’età di 95 anni.
Pagine (24): [ «    1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16    »]

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.11826 secondi