Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Google
 Argomento: test
test [messaggio #186844] ven, 16 ottobre 2015 09:26
NomeVeloce  è attualmente disconnesso NomeVeloce
This message is to test the service.
IGNORE IT.
 Argomento: [X-post] Museo del Computer - Crowdfunding
[X-post] Museo del Computer - Crowdfunding [messaggio #186832] mer, 24 giugno 2015 11:57
urantia  è attualmente disconnesso urantia
Ciao a tutti, questo è il post ufficiale del Museo del Computer di
Camburzano (Biella), col quale vi invitiamo a partecipare al crowdfunding
internazionale che abbiamo aperto sulla piattaforma Fundrazr,
https://fundrazr.com/campaigns/3xvX3
Il testo è in inglese ma, in breve, stiamo cercando di raccogliere 12000
euro necessari per l'allacciamento alla rete elettrica Enel, in quanto il
complesso del Museo e' servito solo dalla media tensione (15kV)
Le donazioni si fanno tramite Paypal, ma le possono fare tutti, anche senza
avere un conto Paypal.
Ovviamente potete donare anche con i metodi usuali, che sono elencati in
questa pagina del nostro sito
http://www.museodelcomputer.org/donazioni.html
Sia che doniate o no, vi invitiamo comunque a diffondere questa campagna a
tutti i vostri amici e conoscenti, sia in email che nei social network.

Grazie in anticipo.

Fabrizio Oldrini

--
Amighista dal 1988
PPA1200 (Poor Portable Amiga 1200): BPPC-160MB,
BVision-CGX4, HD 10GB, slim DVD
R/W, Asus VW161D
display, 3COM Lan PC card, OS4.1FE
AmigaOne G3-SE 600MHz, 1GB, Radeon 9200 128DDR, CS4281,
SII3114, RTL8029, OS 4.1.6 & 4.1FE
http://www.oldfab.webs.com
 Argomento: problemino con picasa
problemino con picasa [messaggio #186820] mer, 28 gennaio 2015 11:27
urantia  è attualmente disconnesso urantia
di solito mi scarico le immagini della fotocamera o cellulare, poi le
vedo tutte con il visualizzatore di window (xp, sono all'antica) e
raddrizzo quelle giratwe su un fianco o capovolte.
se sono tante, le visualizzo come anteprima nella finestra della
cartella e le raddrizzo in blocco.
poi, se apro picasa, le trovo già dritte.
preferisco questo metodo perchè è più veloce, con picasa devo aspetare
che si carichi e quindi preferisco usarlo solo per tagliarle o
ritoccarle.
ma oggi, malgrado le abbia raddrizzate tutte come sopra, oggi picasa me
le mostra ancora girate.
come mai?
è cambiato qualcosa nell'ultima versione?
io ho la 3.9.137 build 81

--
urantia
PPA1200 (Poor Portable Amiga 1200): OS4.0,
BPPC-160MB, BVision, HD 4GB, cdrom 24x,
www.oldfab.tk
 Argomento: Usare Google
Usare Google [messaggio #186739] sab, 05 luglio 2014 00:43
Bracco Baldo  è attualmente disconnesso Bracco Baldo
Usando Google vorrei fare una ricerca escludendo delle parole, per
esempio fare una ricerca per "programmatore"
che contenga la parola "J2SE" e NON contenga "J2EE", come devo fare?
 Argomento: COME FARE SOLDI FACILMENTE
COME FARE SOLDI FACILMENTE [messaggio #186701] mer, 21 agosto 2013 12:20
Ap90@gmail.com  è attualmente disconnesso Ap90@gmail.com
COME FARE SOLDI
Se vuoi sapere come hanno fatto migliaia di persone in tutto il mondo
ad
arricchirsi velocemente e soprattutto onestamente, eccoti la
spiegazione;
ma prima di tutto...
STAMPA SUBITO QUESTO MESSAGGIO : ti servirᅵ in futuro.
IO HO DECISO DI PROVARCI !
Tutto ciᅵ che ti serve sono 6 francobolli e 6 banconote da 2000
Lire.
CHE COSA HAI DA PERDERE ? Sarebbe una follia non tentare !!!

ED ORA ECCO COME PARTECIPARE:

PASSO 1
=======
Prendi 6 fogli di carta separati e scrivi ciᅵ che segue su ciascuno
di
essi:
"PER FAVORE AGGIUNGIMI ALLA TUA LISTA".
Ora prendi 6 banconote da 2000 Lire (o meglio, ora monete da 1 euro)
mettine una in OGNUNO dei
6 fogli di carta che hai preparato prima, opportunamente piegati in
modo
da non rendere visibile la banconota dall'esterno (per evitare
accidentali
furti. Attenzione con le monete: nascondetele bene, avvolgetele in un
pezzo
di cartoncino di modo che non si muovano all' interno della busta e
non si
vedano all' esterno... meglio evitare furti inopportuni...).
Successivamente, inserisci ogni foglio di carta in una busta e
chiudila.
Ora dovresti avere 6 buste chiuse, ognuna con un foglio di carta con
la
frase
sopra riportata, il tuo nome ed il tuo indirizzo (eventualmente anche
il tuo
e-mail)
e una banconota da 2000 Lire (o, come detto prima, ora moneta da 1
euro).
Ciᅵ che stai facendo ᅵ creare un servizio.
Per questo E' ASSOLUTAMENTE LEGALE !!!
Ora spedisci le 6 buste ai seguenti indirizzi:
> 1ᅵ Calcinai Daniele Viale Toscanini nᅵ100 Sesto Fiorentino (FI)
Italia
> 2ᅵ Conti Atene Via Orta nᅵ3 65016 Montesilvano (PE) Italia
> 3ᅵ Pontara Alfredo via Nova nᅵ12 38024 Celledizzo (TN) Italia
> 4ᅵ Agria Dario via Carissimi nᅵ12 59100 Prato (PO) Italia
> 5ᅵ Andrea Villettaz loc.bretton 26/a chatillon (AO) Italia
>6ᅵ Pederzini Alex via Antonio Gramsci nᅵ 47/A Crespellano (BO)
Italia
PASSO 2
=======
Ora cancella il nominativo #1 dalla lista che vedi sopra, sposta in
alto gli altri nominativi (il #6 diventa #5, il #5 diventa #4, il #4
diventa
#3 etc...) ed
aggiungi il TUO nominativo con indirizzo (come gli altri sopra) come
della lista.

PASSO 3
=======
Cambia tutto ciᅵ che devi di questo messaggio (non dimenticare il
tuo
nome
al numero #6).
Quindi spedisci il messaggio modificato ad almeno 200 newsgroups (ce
ne sono
circa
50.000 !!!). Te ne bastano 200, ma ricorda: piᅵ ne spedisci, piᅵ
soldi
ti
arrivano !!! QUESTO E' TUTTO ! Tutto ciᅵ che devi fare ᅵ andare
in
diversi
newsgroups e spedire il tuo messaggio: dopo averci preso la mano,ti
ci
vorranno circa 30 secondi per ognuno di essi.

ORA LA PARTE PIU' INCREDIBILE
Dai 200 contatti con diversi newsgroup, diciamo che tu ricevi solo 5
adesioni; (ᅵ un numero molto basso!). Quindi con il tuo nome al
#6 posto su
ogni messaggio ricevi in tutto (parliamo ancora in $ del vecchio
conio)
10.000 Lire. Ora ognuna delle persone
che ti
hanno appena spedito 2000 Lire spedisce anch'essa almeno 200 messaggi
ad
altrettanti newsgroups, ciascuno con il tuo nome al #5
posto:supponendo che
anche loro ricevano soltanto 5 adesioni ciascuna, questo porta altre
50.000
Lire a te; ora queste 25 persone fanno almeno 200 messaggi ciascuno
con il
tuo nome al #4 posto e nelle medesime sfortunate previsioni solo 5
persone
aderiscono: questo ti porta altri 250.000 Lire!!! Ora queste 125
persone
continuano con la medesima procedura (il tuo nominativo ᅵ ora al #3
posto):
ancora con sole 5 adesioni, ciᅵ porta ad altre 1.250.000 Lire per
te
!!!

-------------------------------------
ORA ARRIVA LA PARTE PIU' INTERESSANTE
-------------------------------------

Queste 625 persone spediscono almeno 200 lettere con il tuo nome al
#2posto
ricevono ognuna solo 5 adesioni: questo ti porta altre 6.250.000Lire
!!!
Infine queste 3.125 persone scriveranno tutte almeno 200 messaggi con
il tuo
nome al #1 posto e riceveranno soltanto 5 adesioni: questo ti porta
31.250.000 Lire !!!
Tutto con un investimento iniziale di sole 12.000Lire !!!

$$$$$$$$$$$$$$$
INCREDIBILE !!!
$$$$$$$$$$$$$$$

e tutto ciᅵ ipotizzando 5 adesioni, che ᅵ davvero un numero molto
basso:
la media ᅵ probabilmente di 20 o 30 adesioni; per farti meglio
capire
che
cosa ciᅵ significa realmente eccoti una previsione con una media di
15
adesioni:
al posto #6 30.000 +
al posto #5 450.000 +
al posto #4 6.750.000 +
al posto #3 101.250.000 +
al posto #2 1.518.750.000 +
al posto #1 22.781.250.000 =
=====================
TOTALE 24.408.480.000

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $
MA VI RENDETE CONTO ? SONO 23 MILIARDI DI LIRE !!!!
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $

Senza sperare in tanta grazia, ᅵ assolutamente fuori discussione
che
il
gioco ha delle potenzialitᅵ indubbiamente fuori dal comune. Quando
il
tuo
nome non ᅵ piᅵ sulla lista, puoi cercare l'ultimo messaggio
lanciato
da un
nuovo aderente e ricominciare mettendo il tuo nome al #6 posto,
sempre
soltanto con un investimento di 12.000 Lire !!!
Ti rendi conto che migliaia di persone in tutto il mondo si collegano
ad
INTERNET per la prima volta e leggono questo articolo, proprio come
tu
stai
facendo ora ?
PERCHE' NON PROVARE A VEDERE SE DAVVERO FUNZIONA ??
IO L'HO FATTO !!
NON RISCHI NIENTE E HAI TUTTO DA GUADAGNARE !!

Qualcuno potrebbe obiettare:
"che succede se il piano si ferma e nessuno manda piᅵ denaro ?";
Ma riflettete un attimo ?
Quante sono le possibilitᅵ che ciᅵ avvenga quando ci sono decine
di
migliaia di nuove persone che accedono ad Internet ed ai newsgroup
ogni
giorno per la prima volta e che desiderano tentare questa strada ?
Le statistiche dicono che da 20.000 a 50.000 nuovi utenti si
avvicinano ad
Internet ogni giorno.

------------------------------------
ORA STA A TE DECIDERE !!!!
------------------------------------

Il meccanismo del gioco ᅵ chiaro e semplice.
I ragionamenti sopra riportati sono assolutamente ineccepibili !!!
Che cosa sono poi 12.000 Lire?
Niente, ma possono diventare il tuo migliore investimento.
Invece di giocare all' ENALOTTO, o alla schedina, per una settimana
partecipa
a questo gioco: avrai di sicuro molte piᅵ chance di diventare
ricco,
e non
sulla base della pura fortuna, ma come conseguenza di un piano che
coinvolge l'intera rete delle reti !!!

Coinvolgi i tuoi amici, i tuoi conoscenti: te ne saranno
infinitamente
grati. Se conosci altre lingue(inglese, francese, tedesco, ...)
riscrivi
questo
messaggio e mandalo a qualche newsgroup in lingua straniera: piᅵ
persone
riuscirai a raggiungere,piᅵ alti saranno i tuoi guadagni e la
probabilitᅵ di
diventare RICCHISSIMO IN BREVE TEMPO.

---------------------------------
NON ASPETTARE OLTRE !!!
E' NEL TUO INTERESSE !!!
---------------------------------

Manda subito le 12.000 miserabili Lire ai nominativi della lista e
comincia
subito questa INCREDIBILE AVVENUTA.

Pensa...
Potresti comprarti la macchina che hai sempre sognato.
Oppure permetterti i vestiti piᅵ alla moda, i ristoranti piᅵ "in"
o il
viaggio che hai sempre desiderato fare.

Solo 12.000 Lire per avere la possibilitᅵ di esaudire finalmente i
tuoi
sogni di una vita,
che molto probabilmente continueranno a rimanere sogni se non cogli
subito
questa
GRANDE OPPORTUNITᅵ.

Ricordati...
LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI !!!!

P.S.:Per continuare il gioco ricicla questo messaggio; farai piᅵ in
fretta e
soldi ti arriveranno prima!

Seguono due lettere che ho accluso per raccontarti di due che hanno
tentato

1
Usualmente gioco al totocalcio, spendendo circa 12.000 lire alla
settimana.
quando entrai in possesso di questo file decisi di non giocare per
una
settimana e di tentare questo metodo, giusto per provare.... avevo
giᅵ
dimenticato tutto quando dopo un mese arrivᅵ la prima lettera con
2.000
lire, la prima di una lunga serie che continuarono ad arrivarmi per
due
settimane successive ! era incredibile!Posso dire di aver guadagnato
sicuramente 60 Milioni. Adesso possiedo una nuova macchina e questa
estate
sono stato in Australia...WoW!!!!!!! Se fossi in voi proverei, non ve
ne
pentirete! Un consiglio uploadate questo file in bbs straniere (io
l'ho
fatto)

2
Sono un ragazzo di 24 anni. Due mesi fa' ero un po' a corto di soldi,
ed essendo un appassionato di computer m'imbattei in un file in una
bbs che
diceva"GUADAGNI 100 MILIONI IN SEI SETTIMANE. LEGALE" downlodai
subito
il
file e provai a partecipare spedendo i soldi. Dopo circa 5 settimane
ricevetti la prima lettera. Dopo poco le altre.... erano talmente
tante che
il postino cominciᅵ a chiedermi come mai ricevessi tante lettere.
Non
so
quanti soldi abbia guadagnato fatto sta che adesso ho una mia bbs che
gira
su un PENTIUM 2 350 64Mb 8 giga hard disk. Ho anche previsto una
megavacanza
con la mia ragazza quest'estate. RICORDATE SIATE ONESTI!!! Ciao a
tutti!!

Per info contattatemi via email
 Argomento: Risulto offline in chat
Risulto offline in chat [messaggio #127582] lun, 10 ottobre 2011 22:34
Skip  è attualmente disconnesso Skip
Salve a tutti,

avrei una domanda da fare, uno dei miei contatti gmail di chat sostiene
di vedermi offline anche quando invece sono online, invece altri mi
vedono perfettamente.
Googlando un po' nel forum mi pare di aver letto che qualcosa del
genere può accadere, ma essendo il mio inglese un po' limitato non sono
sicura di aver letto bene.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 Argomento: Gmail notes!
Gmail notes! [messaggio #101460] dom, 24 aprile 2011 10:44
Nano  è attualmente disconnesso Nano
Ciao ragazzi io possiedo un Iphone4 con il quale sono riuscito a
sincronizzare le note con le note di gmail. Tutto meraviglioso, tutto
perfetto però volevo sapere se da gmail è possibile scrivere nuove
note, (così che poi le possa ritrovare nell'Iphone)...
Grazie e buona pasqua a tutti!
 Argomento: Forum su Analytics ?
Forum su Analytics ? [messaggio #101454] mar, 22 marzo 2011 06:09
Pier  è attualmente disconnesso Pier
Ciao,
esiste un forum o newsgroup su Google Analytics ?
Grazie
 Argomento: google e il traduttore
google e il traduttore [messaggio #101453] ven, 18 marzo 2011 09:48
claus  è attualmente disconnesso claus
google ha i soldi...ma il traduttore fa pena, potrebbero impegnarsi di piu'
aggiungendo un opzione adeguata all'argomento da tradurre...per es.: se
l'utente vuole tradurre un argomento che tratta esclusivamente elettronica,
inserendolo nell'opzione imho il discorso sarebbe piu' chiaro...

--
Grazie
Ciao

http://www.leggilo.net/30484/bing-copia-i-risultati-di-googl e-2011-02-02.html/comment-page-1#comment-1403

ci sono due immagini una di Google e una di Bing con due risultati
identici. La cosa strana è che il risultato di Google è in relazione ad
una parola inventata inserita dai tecnici di Google sul proprio motore
di ricerca.

La parola è mbzrxpgjys.

I tecnici di google hanno notato che dopo qualche settimana anche Bing
restituiva gli stessi risultati di Google alla parola inventata medesima
come mostrato nell'immagine.

ovviamente il sito associato a mbzrxpgjys da Google non ha nulla a che
spartire con la parola ricercata: chi copia non sa quello che scrive e
quindi è facile ingannarlo, come a scuola...

Ci sarà da divertirsi a seguire la querelle? :)

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
 Argomento: Wikileaks & Julian Assange

Assange sta facendo pressioni affinché anche Google e facebook
dichiarino le subpoena ricevute dal governo USA e dichiarino i dati che
sono obbligati a consegnare al governo americano.

Io sto pensando a staccarmi dai servizi a stelle e strisce.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
 Argomento: add-this
add-this [messaggio #101392] lun, 31 maggio 2010 20:06
enri64  è attualmente disconnesso enri64
qualcuno sa come si usa add-this e me lo può dire,grazie?
 Argomento: YouTube
YouTube [messaggio #101390] sab, 22 maggio 2010 18:40
Sandro kensan  è attualmente disconnesso Sandro kensan
Google ha iniziato a convertire i filmati oltre i 720p di YouTube nel
formato VP8+OggVorbis in modo tale che i video saranno presto
visionabili tramite Firefox, Chrome, Opera (e IE con un plugin
installato dall'utente).
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site
 Argomento: Google Sites site as file database

I thought about adding all of them to a File Cabinet but that would be
uncomfortable for an user, is there pagination with File Cabinets?

Should I define an own list in order to have additional fields and then
just put a link to file in a field?

I.e. something like "Author, title, details, size, link" fields and a
separate file cabinet to store all files.

Any hint appreciated.
 Argomento: Test News
Test News [messaggio #101376] mar, 30 marzo 2010 21:14
Isabel Maldonado  è attualmente disconnesso Isabel Maldonado
Test News
Sorry

--
Isabel Maldonado
My Page

Il tema di default mi piace ma i buzz sono poco evidenti con quella
timida barra giallo pallido sul loto sx.

In alternativa c'è modo di cambiare solo il colore di quella barra con i
temi? Ho cercato ma i temi di Gmail mi sembra non modifichino
esattamente Buzz, cioè mi sembra che Buzz non si accetti bene le
impostazioni dei temi Gmail.
 Argomento: Call center TIM assolutamente inutile
Call center TIM assolutamente inutile [messaggio #101368] mer, 03 febbraio 2010 23:05
Mr-K  è attualmente disconnesso Mr-K
Tutte le volte che chiamo... non sanno mai darmi una risposta precisa.
Ho chiesto: "L'sms inviato da google calendar per un appuntamento... è
gratis?"

Risposta: "Boh!"

Qualcuno di voi è informato?
 Argomento: Re: Crosspost???
Re: Crosspost??? [messaggio #101362] mar, 26 gennaio 2010 18:26
Lidrie  è attualmente disconnesso Lidrie
In
Angelis scriveva:

> Salve, ho creato un gruppo google da un paio di giorni.

> Sto rilevando chenon riesco quando è di necessità, far arrivare dei
> messaggi al mio gruppo da altri gruppi in modalità cross post.

> Come mai? Da cosa può dipendere?
> Google gruppi non offre indicazioni di sorta al problema.

google gruppi != usenet

se proprio vuoi usare google, fallo per cercare cosa è usenet...

--
Sans
 Argomento: 0T.Processo Breve PREMIA i Ladri, Silvio ?

Silvio, il TUO "processo BREVE" PREMIA i LADRONI, ?

No di certo ! Non solo loro !
Il Processo breve, realizzato senza aumentare l'organico dei giudici,
e più precisamente senza quadruplicarlo, è solo
un regalo ed un premio ad ogni criminale,
ed anche
all' ASSASSINO ED AL TRADITORE DELLA PATRIA,
E NON SOLO AL LADRONE !
------------------------------------------------------------ ---------------------
Per quale motivo ????????
Eccolo spiegato :
------------------------------------------------------------ ---------------------
COME OTTENERE UN PROCESSO IN UN ANNO.

Il sistema è semplice, e si basa sulla conoscenza del numero di sentenze
che può emettere un giudice in un anno.

Se un giudice può emettere, ad esempio, 200 sentenze l'anno, e si vuole
ottenere una sentenza entro l'anno, gli si possono assegnare al massimo 200
cause l'anno, e solo in questo modo si può essere certi che rispetterà quei
termini.

Ma se lo stesso giudice, invence che 200, riceverà 2000 cause da portare a
termine, dovrà necessariamente impiegare 10 anni.

Sono conti semplici e lineari: Questa si chiama riforma, e non QUELLA DEL
PROCESSO BREVE, CHE serve a chi HA COMMESSO REATI, E VUOLE SFUGGIRE
ALLA PENA.

QUESTA è LA STRADA MAESTRA DI UNA VERA RIFORMA.

AUMENTARE QUINDI L' ORGANICO.

A questo proposito sia ben chiaro, che Silvio e la sua Equipe, parlando
contro la mafia, ma poi coi fatti favorendo i soci mafiosi di Silvio, hanno
ridotto gli organici della magistratura, tagliando i fondi.

Ecco quindi che se mancano i giudici, i processi durano molto più a lungo, e
con la nuova legge Silvietto se li estingue, per mancanza di chi li deve
fare.

Ma che bravo.

SATANA GLI DARà IL VOTO 10+ (I dieci miliardi di Wind+ gli spereperi
per 1400 sfaccendati in più a Palazzo Chigi.

GHIGLIOTTINA AL RE DI FRANCIA LUIGI XVI !!!!

PERCHé A LUI Sì ED A SILVIETTO NO ?

AKI

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

============================================================ =====
ED ANCORA, PER CHIARIRE ULTERIORMENTE...

RIPORTO UN DIALOGO DA ALTRO POST, in cui ho risposto io:
<L'appello lo si concede SOLO in presenza di NUOVE PROVE.

<Questo porterebbe al PATTEGGIAMENTO l'80% dei processi, perchè
<conviene al delinquente non tirarla per le lunghe. ( A volte conviene
<anche all'innocente messo male, ma nessuno è pefetto).

<In USA è così.

<Con una legge di questo genere i processi veri sarebbero appena il
<20%, Berlusconi sarebbe in galera da almeno cinque anni, Dellutri e
<Previti starebbero scontanbdo le loro lunghe condanne in cella, come
<Cuffaro e tutti gli altri delinquenti condannati in primo grado.

MIA RISPOSTA :
Se il processo fosse sostanziale, sarebbe Giusto !

Ma il processo italiano non è sostanziale, perché è formale, ed un cavillo
basta per azzerarlo, O PER PROLUNGARLO FINO PURE A 15 ANNI O 20.

STABILIRE QUINDI UNA NORMA, che PER LEGGE LO SOPPRIME E CANCELLA PER
SEMPRE, DOPO SOLI DUE ANNI, SIGNOFICA FARE UN REGALO AD OGNI
DELINQUENTE, ED è QUELLO CHE STA AVVENENDO IN PARLAMENTO..

Cosa del resto ben nota alle cronache, alla magistratura, al Presidente
Napolitano.

Se Napolitano firma alla prima presentazione, SIAMO PERDUTI TUTTI !

In questo caso, dovremmo parlare di Complicità tra i Napolitano e
Berlusconi ?

Non so, ma è certo che saremmo NELLA CACCA TOTALE. !

(Tanto per fare un confronto, il processo Vaticano invece è sostanziale,
ma il Vaticano non siamo noi. Si tratta dei Preti... e quando mai li
freghi, quelli ?)

Quindi:

Tutto quanto dici non vale niente, e la brevetà del processo, viene presa a
pretesto, AL SOLO SCOPO DI FARLO ANNULLARE PER ECCESSIVA DURATA,
LiBERANDO I DELINQUENTI.

AKI
============================================================ =====

Silvio, tu ke sai tutto di tutti,

ma i falsi Carabineiri che vanno a rubare in Cassazione,
a far sparire le prove scomode, sono allenati
adeguatamente, o no ?

Attendo un cortese riscontro, senza minacce di morte, se ti è
possibile.

Grazie.

AKI

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Silvio, ora se riesci ad avere il processo breve, è IL MOMENTO DI FARTI
PROCESSARE PER TUTTI I FASCICOLI DEI REATI INNUMEREVOLI CHE HAI
COMMESSO, COMPRESA LA TRUFFA DI 10 MILIARDI AGLI ITALIANI, TRAMITE
WIND !!!

Sì, QUELLA CHE HAI FATTO TRA IL 2001 ED IL 2005, COL TUIO TERZO
GOVERNO.

FARSI PROCESSARE PER TUTTO, SIGNIFICA CHE NON CI CAPIRANNO UN
CAZZO, E PASSANO I DUE ANNI SENZA ALCUN ESITO: ALLA FINE SARAI
LIBERO E COL MALLOPPO AL SICURO !!!

Gli Italiani fregati una seconda volta, GRAZIE AI SOLDI ELARGITI A
LARGHE MANI DAL PDL
A TUTTI GLI AIUTANTI , ED A SPESE DEL POPOLO ITALIANO !!!!!

COMPLIMENTI !!!

AKI
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Guardate questo video, e diffondete:
http://it.youtube.com/watch?v=p79RSMLnZGk
E' una piccola luce nelle tenebre generali.

La luce di un vero eroe : Paolo Borsellino !

L' Italia non lo merita, con tutta la sua vergogna !

Aki

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Però Silvio, come giocoliere e "SòLA" (ALLA ROMANA) sei eccezionale,
e bisognerebbe istituire per te il
PREMIO NOBEL PER LA SòLA.

1) Come fregare dieci miliardi agli Italiani e farsi rieleggere.
2) Come fare il processo "BREVE" e farsi annullare tutti i capi
d'imputazione.
Semplice : Basta sovraccaricare di pratiche quei giudici che hanno in
carico i tuoi delitti, e quelli, di fronte al carico enorme, ci metteranno
dieci anni: dopo il terzo anno il tuo delitto risulterà come mai
commesso.
3) Come vincere una causa persa, in Cassazione : Far rubare le carte
scomode a FINTI CARABINIERI, a spese degli Italiani, che andranno
sicuramente a rivotarti, tanto sono frastornati dai colori delle tue
TeleVisioni.
4) Come rubare brevetti ad onesti lavoratori, e tirarci fuori un mucchio di
soldi.
5) Come avvelenare un povero cittadino, a cui rubargli qualcosa che ti
interessa, che è di sua proprietà, senza farlo sapere ai Giudici,
per i quali sei Innocente, FINO A SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO..
6) Come far ammazzare con farmaci Galizia Giulia Giorgia, senza che alcuno
se ne accorga.
Potrei continuare, ma mi fermo qui, al numero 6.

Vuoi sapere perché ?
Ma su che lo sai bene: perché 6 è il numero di SATANA !!!!

[...]

Mentre Galizia Giulia Giorgia, uccisa nel 2001,

DALLA TOMBA, VICINO A PAOLO BORSELLINO E GIOVANNI FALCONE,

accusa SILVIO BERLUSCONI DI ESSERE IL MANDANTE DEI SUOI ASSASSINI,

ED IL CAPO DELLA MAFIA - SOPRATTUTTO NAPOLETANA- SCARAMELLICA

il cadavere caldo di Antonio FERRIGNO si rivolta nella tomba per la
nuova legge sul PROCESSO BREVE, di Silvio, PER SFUGGIRE EGLI AI SUOI
DELITTI.

Su Antonio FERRIGNO chi può sapere se non il trio
Scaramella, Spinello e Silvio Berlusconi ????????,
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

[...]

SE MI SUCCEDE QUALCOSA, I POSSIBILI MANDANTI SONO SOLO TRE SOCI:
Silvio Berlusconi, Salvatore Spinello e Mario Scaramella, tutti e tre
presenti negli affari di compra vendita di brevetti: Comprano a poco,
molto poco e vendono alla grande.

------------------------------------------------------------ --------------------------------------------------
OT.Silvio, state minacciando di MORTE ?

Si, tu, Silvio Berlusconi, stai minacciando di morte un libero
cittadino ?

Questo messaggio, riportato qui sotto,
trovato poco fa sulla posta, è dei tuoi amici di MAFIA ?

Si sappia da parte di tutti che il centro della delinquenza sta a Roma,
a Piazza del Gesù, oltre che a Palazzo CHIGI.

Nel caso dovessi finire alla tomba, il primo degli aiutanti di Silvio
Berlusconi, oltre al socio Mario SCARAMELLA, conterraneo di Antonio
FERRIGNO, assassinato il Natale 2009, si chiama Edoardo Silos Labini,
frequantatore della Loggia di Salvatore Spinello ed Anita Garibaldi.

Questi delinquenti sono protetti dal Servizio Segreto di SILVIO BERLUSCONI :
SEGRETO DI STATO PER RUBERIE-ESTORSIONI DEL TUTTO PRIVATE.

Salvatore SPINELLO, un giorno del 1990, trovandosi insieme con Anita
Garibaldi e con Rocco Antonio BORGIA, si vantava con un certo avvocato di
Roma, appena conosciuto, nel suo studio, in Via Leonardi Cattolica a Roma,
dicendo : "Io faccio affari di miliardi di lire, e mi occupo solo di
quelli......".

Nella confidenza che aveva con l'ing. Romano De Simone, quell'avvocato
glielo confidò, ma successivamente divenne amico del soggetto in questione,
per quanto se ne sa.

Il brevetto europeo di Romano De Simone, depositato nel 1995 gli è stato
fatto falsificare appositamente da gente minacciata o foraggiata, alla
Seconda Direzione EPO (European Patent Organization) di DEN HAAG (L' Aia)
in OLanda, nell'ottobre 2006, nella pagina 2A e nella prima rivendicazione,
allo scopo che lo stesso non potesse più usarlo.

E' per caso copiato dall'invenzione di Romano De Simone, il brevetto del
giorno 07.09.2006 , numero
CN000200946845Y, rilasciato al signor HUANG QIJUN CHEN, CN ossia cinese
e con lui alla ditta ZHONGSHAN VANTAGE GAS APPLIANC, CN ossia cinese
?
(Titolo del brevetto : "Forced condensation type environment-friendly oil
smoke sucking machine.).

Sono per caso copiate dalla stessa invenzione di Romano De Simone, le due
macchine vendute dalla società Bionomic Industries INC, del New Jersey, di
probabile proprietà cinese, descritte alle due pagine :
1) www.bionomicind.com/pages/product_15.html , che è il "Bionomic Forced
Condensation Scrubbing System" ossia il separatore di polveri sottili
"very low cost".
2) www.bionomicind.com/pages/press_02.html , che è il "New Proclean TypeCT
Self_Contained Tower Scrubber System", ossia l'assorbitore di Solventi del
tipo "very low cost".
............................................................ ............................................................ ....................................
............................................................ ............................................................ ....................................

Se è così, i miei complimenti al signor Salvatore Spinello, se si è
aggiudicato questo affare, sicuro che molti altri brevetti potrebbero
esserci copiati dall'invenzione di Romano De Simone, e fatti brevettare da
persone compiacenti in Europa ed in America, nonché in altri
continenti.

Complimenti anche aI GOVERNI di Silvio Berlusconi, che con i suoi finti
Carabinieri PAGATI PERò DALLO STATO COME AGENTI SEGRETI, e con il
blocco delle indagini e dei processi, non solo in Italia, ma anche in
Europa, ha permesso tutti questi fatti di VERGOGNA ILLIMITATA, per i
quali avvengono ESTORSIONI, MINACCE ED OMICIDI, per far fare soldi al
signor Silvio Berlusconi, che nel 2005, mostrando il dito medio al POPOLO
ITALIANO, chiariva una volta per tutte a chi lo aveva messo in quel posto,
CON L'OPERAZIONE WIND, con la quale aveva guadagnato improvvisamente
10 miliardi di Euro, abbattendo tutti i suioi debiti pregressi, che
ammontavano a ben 1000 miliardi delle vecchie lire..

------------------------------------------------------------ ----------------------------------------------
Per 10 miliardi di Euro, ecco che Silvio ha interesse a sistemare Romano De
Simone, ed a tacitare me, che col mio messaggio metto a rischio
SILVIO, di far cadere il governo :

------------------------------------------------------------ ----------------------------------------------
Silvio, me l'hai mandato tu, o Salvatore Spinello, questo messaggio ?

QUESTO E IL MESSAGGIO APPENA ARRIVATO:
------------------------------------------------------------ ----------------------------------------------
============================================================ ===========

HAI ROTTO IL CAZZO, TI STO CERCANDO, QUANDO TI AVRO' TROVATO TI AMMAZZO,
BLINDATI IN CASA O SCAPPA DALL'ITALIA FINCHE' SEI IN TEMPO !!!

Ho già avvisato la FBI e l' INTERPOL, di questo messaggio, e quindi,
chiunque tu sia, avrai molte cose da fare.

Aki
 Argomento: OT.Silvio, state minacciando di MORTE ?????!!!
OT.Silvio, state minacciando di MORTE ?????!!! [messaggio #101356] mar, 19 gennaio 2010 20:23
&lt;akiarmy  è attualmente disconnesso &lt;akiarmy
OT.Silvio, state minacciando di MORTE ?????!!!

Si, tu, Silvio Berlusconi, o i tuoi tirapiedi, state minacciando di morte
[...]

(L' Aia si vanta di essere la CITTà DELLA GIUSTIZIA - VEDI IL SITO).

Caso strano, nello stesso ufficio, ma ad un settore diverso,
lavorava come dirigente il compianto Antonio Ferrigno,
ammazzaqto in modo SATANICO a Natale 2009,
da gente che lo ha visitato a casa sua, e che lui conosceva bene.

Scaramella Mario, suo concittadino di Cava dei Tirreni,
e socio del Premier Silvio Berlusconi nel campo dei brevetti,
può aiutarci a chiarire il mistero ?

E' per caso copiato dall'invenzione di Romano De Simone,
il brevetto EPO (guarda che combinazione !!!!) del
[...]

Per 10 miliardi di Euro, ecco che Silvio ha interesse ha sistemare Romano De
[...]

Mi sembra tutto nello stile dell'assassinio di Antonio FERRIGNO, a Natale
2009,
ma io non sono di Cava dei Tirreni, come Mario Scaramella,
tuo socio nei brevetti di oscura provenienza !

QUESTO E' IL MESSAGGIO TROVATO IL 17-GENN-2010: