Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Google
 Argomento: E io sarei anche il trool!!!!!!!!!!!!
E io sarei anche il trool!!!!!!!!!!!! [messaggio #100643] mar, 28 novembre 2006 20:31
Samanta  è attualmente disconnesso Samanta
http://www.anti-phishing.it/news/articoli/news.28112006.php
Leggete, leggete sul phishing, hanno attaccato diversi siti con falsi
link
Samanta
 Argomento: Censura
Censura [messaggio #100629] dom, 26 novembre 2006 09:25
Anonymous
Originally posted by: <Antonio>

Tra poco su Google Video resterà solo il video della sposa che perde la
dentiera mentre prende l'ostia durante il suo matrimonio.
Ma ancora per poco perchè tra poco qualche zitellona riterrà quel video
lesivo della immagine della donna e lo farà rimuovere.
 Argomento: problema visualizzazione RSS feed di google con IE7
problema visualizzazione RSS feed di google con IE7 [messaggio #100603] lun, 20 novembre 2006 13:25
aramis  è attualmente disconnesso aramis
Un saluto. Dopo la istallazione di IE7 IT in un sistema P4 ASUS a 3
GIGA HZ 512 mega di RAM con su WXP HE SP2 aggiornato alle ultime
patches, la pagina http://www.google.com/reader/view/ del web Google
reader per i FEED RSS mi compare alterata. Nella parte sx le cartelle
con i nomi delle subscriptions, a dx i titoli dei vari articoli. Dopo
aver caricato un articolo (che si apre in IE7 in una nuova schermata)
i titoli degli articoli sottostanti mi si spostano a sx sotto il frame
ALL SUBSCRITIONS e non riesco a leggerli. La scheda video e' una ATI
RADEON 9250. Sapreste darmi qualche indicazione sul perche' di questo
evento che non mi consente di usare Google Reader, senz'altro piu'
elastico del lettore RSS di IE7? Con IE6 non mi era mai successo.

Grazie.
P.S. Se qualcuno fosse interessato al mio quesito, potrei inviare un
file *.jpg di 1.4 mega ove il problema viene perfettamente
visualizzato.

Aramis
 Argomento: gmail, malfunzionamento
gmail, malfunzionamento [messaggio #100595] gio, 16 novembre 2006 09:28
Ulpiano  è attualmente disconnesso Ulpiano
Ho da poco un account Gmail.
Voglio ricevere la posta con outlook o outlook express.
Sia da casa che dall'ufficio ho seguito tutte le istruzioni di google
(attivazione POP, impostazioni account).
Sia da casa che dal lavoro ho riscontrato questo funzionamento:
a) tutto funziona perfettamente da web;
b) con outlook invio e ricevo tranquillamente la posta, con l'eccezione che
segue;
c) NON ricevo la posta che mi auto-invio dal mio indirizzo Gmail allo stesso
indirizzo Gmail; le mail giungono regolarmente, tanto è vero che da web le
ritrovo nella posta ricevuta, ma outlook NON le scarica.
E' capitato anche a voi? quale impostazione posso avere sbagliato?
Ciao e Grazie,
U.
 Argomento: Lingua di google
Lingua di google [messaggio #100588] mer, 15 novembre 2006 14:12
Pialbo  è attualmente disconnesso Pialbo
come fa google a decidere qual è la lingua predefinita?
Ho sempre pensato si basasse sulla lingua del sistema operativo, ma
dopo aver usato per parecchio tempo (un anno) google.es e
google.com.uy, ha iniziato a darmi tutte le pagine in spagnolo (ad
esempio http://earth.google.com/ mi appare in spagnolo di default), lo
stesso se scrivo qualcosa nella barra degli indirizzi di firefox, mi
utilizza google.com con lingua spagnola...
 Argomento: problemi con i pdf di googleprint
problemi con i pdf di googleprint [messaggio #100584] mar, 14 novembre 2006 14:42
Lutrin  è attualmente disconnesso Lutrin
Avete notato che i libri in pdf (grazie google) scaricabiuli da
googleprint si aprono con difficoltà con le versioni di adobe acrobat
inferiori alla 6.0? per motivi di sistema operativo, non posso
installare le versioni di Adobe Acrobat (ora adobe reader) dalla 7 in
poi (funzionano solo su win2k - XP) ed ho problemi con la 6.0. Se provo
ad aprirli con la versione 5.1 (la più recente che posso usare) vengono
mostrati male, conlentezza e in certi casi privi di immagini. Foxit non
li legge (nemmeno nell'ultima versione), bravareader è l'unico
visualizzatore con cui li posso aprire, ma è lento, ancora più lenta è
questoperazione se tento di farla tramite il visualizzatore interno del
ghostscript, jpedal si blocca nell'aprirli, idem per ezdesktop, il
visualizzatore pdf di dirk pahel non mi funziona, sumatra pdf si blocca
anch'esso, stessa identica cosa per kadcas, multivalent, Cool PDF
Reader...insomma, non c'è visualizzatore pdf che non abbia provato e
dopo questo giro del mondo in 80 pdf viewer mi chiedo se non si possa
scrivere a google di realizzare dei pdf un po' più compatibili e
leggeri

*Lutrin* || curatore F.A.Q. ---> *it-alt.media.tv.quiz*
 Argomento: Inviti gmail ed Orkut
Inviti gmail ed Orkut [messaggio #100558] mer, 08 novembre 2006 12:59
Luna  è attualmente disconnesso Luna
Ho a disposizione inviti gmail ed Orkut...a chi fosse interessato
http://www.fioredacciaio.it nel forum.
 Argomento: Your information is interesting
Your information is interesting [messaggio #100549] dom, 05 novembre 2006 15:12
kama_svet@mail.ru  è attualmente disconnesso kama_svet@mail.ru
Your information is interesting
go http://www.rkz.permonline.ru/
kama_svet@mail.ru;
zaharushka@mail.ru;
rkz@ural.ru;
rkz.perm@mail.ru;
please free send smtp
217.15.139.66
mail.rkz.ru
local for adress:
antipova@rkz.ru;
barsukova@rkz.ru;
baklazhkina@rkz.ru;
buntova@rkz.ru;
bragina@rkz.ru;
dobrenko@rkz.ru;
don@rkz.ru;
Nobody@rkz.ru;
forum@rkz.ru;
egorov_ov@rkz.ru;
egorov_o@rkz.ru;
ermolaeva_na@rkz.ru;
esipenko_pv@rkz.ru;
ekaterinburg@rkz.ru;
hodanovich@rkz.ru;
hrenov@rkz.ru;
ivanov@rkz.ru;
grebennikova@rkz.ru;
kabakova@rkz.ru;
kalashova@rkz.ru;
kocheshkova@rkz.ru;
kostarev@rkz.ru;
kustov@rkz.ru;
kuznezova@rkz.ru;
nazarov@rkz.ru;
novikov@rkz;
petryakov@rkz.ru;
popova@rkz.ru;
rkz@rkz.ru;
rkspb@rkz.ru;
rk-m@rkz.ru;
rkd@rkz.ru;
rkspb@rkz.ru;
sadov_r@rkz.ru;
shabanova@rkz.ru;
sasonova@rkz.ru;
smirnov@rkz.ru;
selivanov@rkz.ru;
selivanova@rkz.ru;
schabanova@rkz.ru;
schabanova_ks@rkz.ru;
shatrov@rkz.ru;
startsev@rkz.ru;
suslova@rkz.ru;
tichomirov@rkz.ru;
tolmacheva_na@rkz.ru;
tolmacheva@rkz.ru;
papok@rkz.ru;
zubkova_rkz@rkz.ru;
zorinova@rkz.ru;
zaycev@rkz.ru;
more email
mitrofanov@ruscons.ru
ps@ruscons.ru;
info@ruscons.ru;
farhutdinova@ruscons.ru;
natali@ruscons.ru;
sazonova@ruscons.ru;
bragina@ruscons.ru;
 Argomento: file gs
file gs [messaggio #100546] ven, 03 novembre 2006 20:55
Uakko  è attualmente disconnesso Uakko
Ciao

Come si ricompongono gli allegati .gs che GSPACE spezza per farceli
stare dentro alla casella di posta???

Grazie
 Argomento: CENSURA GOOGLE!!!
CENSURA GOOGLE!!! [messaggio #100542] gio, 02 novembre 2006 13:57
Tramonto Immortale  è attualmente disconnesso Tramonto Immortale
Che mica vogliono censurare il nostro amato Google!!!

bastardi....

Tramonto Immortale
 Argomento: Offro inviti Gmail
Offro inviti Gmail [messaggio #100538] gio, 02 novembre 2006 10:21
Enraz  è attualmente disconnesso Enraz
Chi ne ha bisogno mi contatti qui o -se ha fretta, qui non ci son
sempre- mandandomi una mail all'indirizzo che si trova nel box
"Contattami", nel mio blog (URL in firma)

Sperando d'esser stato utile.

--

Tutto sulle *Carte di Credito gratis*
su http://marcoge.splinder.com

Grazie.
 Argomento: Fotografie su Google su Flickr!
Fotografie su Google su Flickr! [messaggio #100510] lun, 30 ottobre 2006 08:27
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
Anche se la fantastica community di entusiasti della fotografia
"Flickr" è stato acquistato l'anno scorso da Yahoo!

ebbene esiste un gruppo tematico su Google heheh
http://www.flickr.com/groups/goooogle/

--

Mackley
http://www.flickr.com/photos/mackley

dato che google non mi ha riportato i miei inviti a 100 e adesso ne ho
SOLO 95, REGALO AI PRIMI 5 che mi contatteranno via email un invito
gmail!!! Oggi pomeriggio non saro` online, quindi se mi contatterete
oggi pomeriggio, l'invito lo riceverete stasera!

Scrivere a lord[punto]uranio[at]gmail[punto]com

--
Uranium per Capsule Corp.
"Bene, ho finito di tagliar la legna! Nd Goku"

Tramonto Immortale
 Argomento: Google Eart
Google Eart [messaggio #100466] gio, 19 ottobre 2006 16:29
PiuttostoOrbo  è attualmente disconnesso PiuttostoOrbo
Salve a tutti
Qualcuna sa come creare itinerari Per Google Eart evitande le autostrade?
Mi servirebbe anche riuscire ad inserire anche delle destinazioni
intermedie.
Grazie e a presto.
 Argomento: Re: Richiesta Invito + una domanda
Re: Richiesta Invito + una domanda [messaggio #100456] mar, 17 ottobre 2006 14:40
fra_sa  è attualmente disconnesso fra_sa
"Triskell" <pippo@pippo.it.invalid>

> Fatto

> si

OK...grazie 1000, inizia la mia nuova avventura con gmail ....grazie a te e
a google.

Ciao.
 Argomento: Problema inserimento manuale url in google
Problema inserimento manuale url in google [messaggio #100454] mar, 17 ottobre 2006 05:06
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Ciao a tutti.

Il problema è che quando vado ad aggiungere un url nella specifica pagina di
google, dopo aver premuto il tasto invio mi si apre questa pagina:

Google
Error

Not Found
The requested URL
/intl/it/addurl?q=http%3A%2F%2Fwww.@@@@@@.com&dq=&submit=Aggiungi+URL was
not found on this server.

PERCHE'?????????

Grazie e saluti
 Argomento: invito Gmail
invito Gmail [messaggio #100429] sab, 14 ottobre 2006 17:27
Puntozero  è attualmente disconnesso Puntozero
se qualcuno ha un invito Gmail da potermi mandare, gliene sarei
immensamente grato.

il mio indirizzo è: massimo572 (AT) libero (PUNTO) it

grazie, ciao
Massimo
--
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

ehehehhe :-)

--

Mackley
 Argomento: coolwebsite!

ciao

--
BARTMAN®,

bartmanxc-NOSPAM-@gmail.com

nota:
Cancella -NOSPAM- dalla mia e-mail
per rispondermi in privato.
 Argomento: Bky!&lt;a#tb3B4U Hot And Nasty Phone Fucking!!! Bky!&lt;a#tb3B4U
Bky!&lt;a#tb3B4U Hot And Nasty Phone Fucking!!! Bky!&lt;a#tb3B4U [messaggio #100378] gio, 05 ottobre 2006 02:30
noname  è attualmente disconnesso noname
Call our Live Hot Girls!

1-900-448-0777

Or

1-800-998-9295

Every fantasy fulfilled! Your satisfaction is always guaranteed on our lines!
Pick the woman of your dreams! 18+ $1.99-$4.99 per minute

4 FcFl'(OU-n;c:3ccJ6MC<ow2DL]

 Argomento: `,,CZ(5O!RhR! Hot And Nasty Phone Fucking!!! `,,CZ(5O!RhR!
`,,CZ(5O!RhR! Hot And Nasty Phone Fucking!!! `,,CZ(5O!RhR! [messaggio #100376] mer, 04 ottobre 2006 20:44
[...]

y_(s5+<>ZJ%D=J@!>5mu<G!Jv"#W9

 Argomento: Problemi
Problemi [messaggio #100369] mer, 04 ottobre 2006 12:01
Piranha77  è attualmente disconnesso Piranha77
Ciao a tutti. Sonon un paio di giorni che ogni volta che provo a fare
una ricerca con google mi compaiono risultati che non centrano nulla
riferiti esplicitamente al sesso. Secondo voi può essere un virus?
 Argomento: integrare calendar su gmail
integrare calendar su gmail [messaggio #100367] mer, 04 ottobre 2006 09:08
Dade -Notebook-  è attualmente disconnesso Dade -Notebook-
Salve a tutti,
ho visto che qualcuno nella propria pagina gmail ha in alto a sx (sotto il
logo gmail) il calendario di calendar. Purtroppo io non riesco a trovare
come integrarlo, nelle opzioni mi pare che nn ci sia nulla :( Sapreste
indicarmi come farlo comparire?

grazie 1000
Dade
 Argomento: Cercasi invito disperatamente.
Cercasi invito disperatamente. [messaggio #100363] mar, 03 ottobre 2006 17:28
lawrence  è attualmente disconnesso lawrence
Come da oggetto, si offre in cambio un mega ringraziamento:
lore.v (CHIOCCIOLINA) inwind.it

ciao

Non piverà per sempre...
 Argomento: invito?
invito? [messaggio #100355] lun, 02 ottobre 2006 19:21
Vich  è attualmente disconnesso Vich
ciao qualcuno ha un invito per me per favore?

grazie mille!!

gualtie13CHI-OCCIO-LAhotmail.com

ciaooo
Davide
 Argomento: che cos e' gmail?
che cos e' gmail? [messaggio #100349] lun, 02 ottobre 2006 18:45
fiammetta  è attualmente disconnesso fiammetta
come da oggetto
 Argomento: invito gmail
invito gmail [messaggio #100345] lun, 02 ottobre 2006 18:29
a  è attualmente disconnesso a
Ciao,
c'è qualcuno che mi può spedire un invito
per gmail ?

ykeyke75(at) yahoo.com

Grazie, Arianna
 Argomento: Guardate un p
Guardate un p [messaggio #100323] dom, 01 ottobre 2006 11:11
Tramonto Immortale  è attualmente disconnesso Tramonto Immortale
Se lo conoscete fatemelo sapere :-)
http://maps.google.com/maps?hl=en&t=k&q=Germany& ie=UTF8&z=18&ll=48.857699,10.205451&spn=0.002404 ,0.006738&om=1
 Argomento: Pagerank variabile
Pagerank variabile [messaggio #100321] dom, 01 ottobre 2006 08:03
Manugi  è attualmente disconnesso Manugi
Salve a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno ha idea di cosa possa essere successo.

Nel mio sito internet (www.smartware.it) ieri era mostrato un pagerank
di 4. Il sito è stato aperto in luglio scorso ed ha sempre avuto
pagerank 0. Avendo molti siti che puntano al mio, l'altro ieri
finalmente è stato mostrato un pagerank di 4 che ieri in giornata è
ritonato a 0. Ieri sera era nuovamente 4 e stamattina 0.

Avete qualche idea?

Grazie e saluti,
Manugi
 Argomento: Re: Cerco invito GMAIL
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100309] ven, 29 settembre 2006 15:48
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Gianluigi IZ8EWB" comunque riguardo al tuo
<iz8ewbNOSPAM@libero.it>
dovresti leggere attentamente questo documento
http://wiki.news.nic.it/AntiSpam

;-)

--

Mackley
 Argomento: sitemap generetor !!!

https://www.google.com/webmasters/sitemaps/docs/it/sitemap-g enerator.html#download
ma ho un problema, mi viene chiesto il percorso del server Web da
utilizzare per la memorizzazione della Sitemap !!!
Cos'è?? dov'è???

grazie mille
walty
 Argomento: Re: Cerco invito GMAIL
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100315] mer, 27 settembre 2006 19:32
Gianluigi IZ8EWB  è attualmente disconnesso Gianluigi IZ8EWB
Ciao macchia, grazie...
ma tanto questo è un indirizzo dove lo spam è il benvenuto...tanto c'è il
mio mail server che si occupa di tutto...

a presto!

"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Mandato. :)
>
> Un consiglio, per evitare di trovarti la casellina piena di spam non lo
> scrivere così in chiaro l'indirizzo, la prox volta puoi scriverlo così:
> darkfire2(at)inwind.it chi legge capisce.
>
> Ciaociao
>

> --
> . |\ /| ~ http://macchia.altervista.org/ ~
> . | \ / | http://www.x-privat.org/sigmail/sig-9eec6.png
> . | \/ | acchia *Arrivossi colà e sguainolli la mia spada*
 Argomento: Re: Cerco invito GMAIL
Re: Cerco invito GMAIL [messaggio #100312] mer, 27 settembre 2006 16:22
Mackley  è attualmente disconnesso Mackley
"Macchia", perche' tutte queste menate per nascondere l'indirizzo
e-mail ?!?!?

Basta usare come mittente un bel indirizzo Google Mail che ha un
filtro anti-SPAM eccezionale !

Io scrivo su diversi newsgroup Usenet da due anni tramite
<mackley@gmail.com> e mai avuto problemi ;-)

--

Mackley
 Argomento: Google toolbar: dov' finito lo storico ricerche a tendina?

--
^__^
o.g.a.v.o.s. [Onorevoli Grazie A Voi Ohhh Saggi]
[...]

 Argomento: Come si fa a fare questo?
Come si fa a fare questo? [messaggio #100307] mar, 26 settembre 2006 17:57
Marcello  è attualmente disconnesso Marcello
Un saluto a tuto il NG,
sarei interessato a sapere come si fa a fare una cosa del genere!?!?
http://www.bed-and-breakfast.it/mappa_abruzzo.cfm

Qualcuno può darmi un indizio?
Ringrazio anticipatamente

Saluti
Marcello
 Argomento: Google toolbar e cerca nei gruppi di discussione
Google toolbar e cerca nei gruppi di discussione [messaggio #100290] sab, 23 settembre 2006 09:39
Ghibli  è attualmente disconnesso Ghibli
Salve, ho appena scaricato la nuova versione di Google toolbar 4.
E' carina e molto funzionale, ma ho notato che hanno sostituito
inspiegabilmente il tastino "cerca nei gruppi" al posto di "gruppi" che
invece cerca il testo nei *soli* gruppi google (non quelli usenet per
intenderci).
Come è possibile ripristinare il vecchio tasto cerca nei gruppi?
E' possibile creare un pulsante personalizzato in grado di rimpiazzare la
vecchia funzione?

Grazie per il vostro aiuto
Pagine (6): [ «    1  2  3  4  5  6    »]

Ora corrente: mer mag 08 11:37:00 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.03384 secondi