Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Metal
 Argomento: Ristampa cd di Rising di qualche tempo fa...
Ristampa cd di Rising di qualche tempo fa... [messaggio #23156] sab, 05 febbraio 2011 09:03
....in pratica le ristampe (anche del debutto e altri credo infatti) che ad
oggi dovrebbero essere le ultime fatte per il gruppo, e che nel caso del
disco in oggetto ho visto su vari cataloghi che ha come differenza nella
copertina il fatto di non essere proprio a tutta larghezza del libretto ma
leggermente piu' piccola essendoci intorno una sottile cornicina/linea
bianca.

Qualcuno sa, magari avendocela, se nella tracklist nel libretto e nel retro
custodia (sul cd stesso era esatta anche nella precedente, quella che ho io
dagli anni '90) e' stato corretto l'errore nel titolo della conclusiva "A
Light In The Black", chiamata invece "Light In The Black"?

Bonus track non dovrebbero essercene, giusto?

Il suono della rimasterizzazione com'e', oltre all'ovvio (penso) aumento di
volume d'uscita?

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

http://blogs.laweekly.com/westcoastsound/2011/02/william_sha tner_is_recording_s.php

To boldly go where no man has headbanged before! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com

In generale merda, essendo 2 giorni, a prescindere.

Cmq ovviamente fa testo solo il primo giorno e per gli headliner, i
Motorhead e i Labyrinth (solito scandalo che siano all'inizio anche con nomi
del cazzo schifosi e oggettivamente con carriera piu' recente a seguire nel
bill...ma si sa che purtroppo il metalcore e simili va ancora, speriamo
inizi a morire quanto prima, e solita merda anche gli Slipfava penultimi non
c'entrando un cazzo coi Maiden o il metal classico in generale).

Il secondo e' solo da ridere.

Costo esagerato...altro che Gods...

Ah, visto il numero di gruppi in scaletta ogni giorno (ben 11 ancora da
annunciare per il secondo giorno! Roba da matti...) cominceranno ancora
prima del Gods, tipo la prima band alle 9 la mattina...non capiscono davvero
un cazzo...sempre peggio, sempre piu' quantita' invece di qualita' man mano
che passa il tempo...

--
[...]
 Argomento: ROTFL...per caso becco questa pagina...
ROTFL...per caso becco questa pagina... [messaggio #23076] mer, 02 febbraio 2011 14:03
....cercando tutt'altro in rete...LOL...

Scorrete un attimo...l'i-Pod nano pisano rosicava, come al solito del resto,
e un altro (che conoscevo gia' al tempo appunto) involontariamente lo
silenzia all'istante riportando semplicemente un
ricordo...ROTFL...spettacolo, totale:

http://www.granducatodimetallo.it/forums/index.php?showtopic =11156

--
[...]
 Argomento: Ottima rece concerto Vision Divine
Ottima rece concerto Vision Divine [messaggio #23042] mar, 01 febbraio 2011 09:24
Io ero la sera dopo a Livorno, dove pero' non c'erano solo loro di
rilevanti, anzi, visto che invece di 3 gruppetti metalcore piu' o meno
esordienti c'erano nientemeno che i leggendari Dark Quarterer e ad aprire i
promettentissimi e giovanissimi (vedi segnalazione/3d di qualche giorno fa)
Wind Rose, sul prog metal.

http://www.heavy-metal.it/live/live_templ.php?id=255

--
[...]
 Argomento: Frank Sinatra & metalz
Frank Sinatra & metalz [messaggio #22901] mer, 26 gennaio 2011 09:33
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
ANTHRAX, TWISTED SISTER, DEEP PURPLE, QUEENSRŸCHE Members Pay Tribute To
FRANK SINATRA

From the team that brought you "We Wish You A Metal Xmas" comes
"SIN-atra", heavy metal's tribute to the genius of Frank Sinatra. Twelve
songs made famous by Ol' Blue Eyes are given a radical and individual
new treatment from some of the finest voices in rock including members
of ANTHRAX, TWISTED SISTER, DEEP PURPLE, QUEENSRŸCHE, MR. BIG, WARRANT,
NONPOINT, STRAPPING YOUNG LAD, KING'S X and CHEAP TRICK with the backing
of a superb band led by guitarist Bob Kulick (KISS, MEAT LOAF). The
songs are known to everyone but you've never heard them quite like this
before!

"SIN-atra" track listing:

01. New York, New York (Devin Townsend)
02. I've Got You Under My Skin (Glenn Hughes)
03. Summerwind (Geoff Tate)
04. It Was A Very Good Year (Dee Snider)
05. Witchcraft (Tim "Ripper" Owens)
06. Fly Me To The Moon (Robin Zander)
07. Lady Is A Tramp (Eric Martin)
08. I've Got The World On A String (Doug Pinnick)
09. Love And Marriage (Elias Soriano)
10. Strangers In The Night (Joey Belladonna)
11. High Hopes (Franky Perez)
12. That's Life (Jani Lane)

The "SIN-atra" house band features Bob Kulick (guitar); Brett Chassen
(drums); Billy Sheehan (bass); Doug Katsaros (keyboards,
orchestrations); Richie Kotzen (lead guitar on "That's Life").

"SIN-atra" will be in stores March 29 via Eagle Rock Entertainment.
 Argomento: Da tenere d'occhio per bene...
Da tenere d'occhio per bene... [messaggio #22877] lun, 24 gennaio 2011 07:33
....guardate le eta'...visti sabato sera in apertura di un concertone Vision
Divine + Dark Quarterer all'Elvis' Fan pieno come raramente avevo visto per
fortuna...molto bravi anche dal vivo, anche se hanno suonato ovviamente
relativamente poco e io sono arrivato anche a secondo pezzo gia' iniziato.

Anche se qualcuno schiattera' qui leggendo molti passaggi nelle piccole
biografie dei singoli componenti...c'e' un mix di roba buonissima nelle
influenze (soprattutto un paio di band...) e attitudine ottima sia per
musica che testi, e quindi per questo "letale" da leggere per un classico
SDC o finto metallaro e simili...

Non a caso gruppo prodotto/seguito da Cristiano Bertocchi dei Vision Divine
(ex-Labyrinth e partecipazioni varie), anzi nel primissimo periodo se non
sbaglio era proprio il bassista anche con questi:

http://www.windroseofficial.com/band.html

http://www.myspace.com/bandWindRose

--
[...]
 Argomento: Ma leggendo questa rece...
Ma leggendo questa rece... [messaggio #22876] lun, 24 gennaio 2011 00:23
....EuGenio e un po' tutto l'universo credo si possano consolare...ma che
lingua parla, soprattutto in certi passaggi? LOL...

http://www.metalwave.it/viewrece.php?id=2918

--
[...]
 Argomento: Dysthymia, full-lenght a marzo!
Dysthymia, full-lenght a marzo! [messaggio #22875] lun, 24 gennaio 2011 00:16
Evvai...finalmente...grandissimi:

http://www.hardsounds.it/PUBLIC/private/news.php?id=13825

--
[...]
 Argomento: scansioni riviste francesi anni '80
scansioni riviste francesi anni '80 [messaggio #22854] sab, 22 gennaio 2011 14:21
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
http://france.metal.museum.free.fr/revues.htm

Il nome del sito, France Metal Museum, spiega gia' tutto.
Nella sezione linkata ci sono le scansioni dei numeri degli anni '80
delle riviste Enfer Magazine, Hard Force e Metal Attack, piu' varie fanzine.

ciao, teo
 Argomento: Immaculate - "Atheist Crusade"
Immaculate - "Atheist Crusade" [messaggio #22839] ven, 21 gennaio 2011 18:30
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
http://www.myspace.com/immaculatethrash
http://www.stormspell.com/label/immaculate.html

La Stormspell e' un'etichetta americana maniaca dei gruppi minori del
metal anni '80. Sta ristampando un sacco di uscite underground di quegli
anni, ed anche vari gruppi nuovi che suonano in quello stile.
Chiaramente non si trovano capolavori, ma devo dire che per quello che
ho provato finora la qualita' media e' abbastanza alta.
Questi Immaculate sono svedesi e sono uno dei gruppi nuovi che suonano
come 25 anni fa. La copertina fa capire gia' tutto dell'album: il
cavallo con armatura di acciaio non puo' non far tornare in mente i
Realm, idem la musica (techno-thrash con cantante pallestrizzate). Non
siamo ai livelli di "Endless War" (gli Immaculate sono anche un po' meno
spinti dal lato tecnico), non c'e' nulla di nuovo, ma resta un
bell'album. Di tutti i gruppi "rethrash" che ho ascoltato, sono tra i
pochissimi che mi vien voglia di riascoltare.

ciao, teo
 Argomento: Apollo Papathanasio
Apollo Papathanasio [messaggio #22817] gio, 20 gennaio 2011 19:13
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Questo tipo è davvero la nuova grande voce degli ultimi anni... dovunque
vada si rileva davvero notevole, peccato solo che l'ultimo Spiritual
Beggars sia il loro disco peggiore.
Notevole, comunque, la sua comparsata sul disco dei cechi Sebastien
"Tears Of White Roses", ottimo lavoro di metal sinfonico drammatico.

Pensavo fosse un giovanotto e invece scopro ora che ha 42 anni. Come
cavolo ha fatto a farsi notare (almeno da me! :-P) così tardi?

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
 Argomento: USA-Europa: e' la volta di Paul O'Neill
USA-Europa: e' la volta di Paul O'Neill [messaggio #22813] gio, 20 gennaio 2011 17:58
"[...] Ti confesso che siamo tutti un po' nervosi alla prospettiva di
portare per la prima volta in Europa il nostro spettacolo, perche' sappiamo
che il pubblico europeo sara' molto piu' esigente e sara' piu' difficile
guadagnarsi il rispetto che abbiamo in America."

Peccato che poi spari anche questa chicca con doppia cazzta (la prima poi e'
davvero rotflosa, prima volta che sento definire cosi' i primi dischi dei
Savatage...ROTFL):

Riguardo il fatto che sono stati considerati i pionieri del metal sinfonico:

"Per me e' un complimento eccezionale, cosi' come mi lusinga quando ho letto
che i Savatage, dopo il nostro incontro, si sono evoluti dall'essere un
gruppo speed/death, fino a diventare la prima progressive metal band della
storia"

Poche righe dopo in altra domanda (ah, spettacolari certi agenti di case
discografiche major che profetizzavano gia' al tempo che "il metal e' morto"
e che le band dovevano diventare pop per rimanere in scuderia...) corregge
leggermente il tiro in "speed-thrash" ma cambia poco, e' sbagliato lo stesso
ovviamente, era heavy-power/power americano.

Paul O'Neill - intervista su Rock Hard di novembre

--
[...]
 Argomento: LOL..."Tempesta di...Birra!"
LOL..."Tempesta di...Birra!" [messaggio #22751] mar, 18 gennaio 2011 19:11
Sarebbe piu' giusto come nome di questo episodio:

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7926

--
[...]
 Argomento: Don Dokken sputtanato
Don Dokken sputtanato [messaggio #22677] ven, 14 gennaio 2011 14:56
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
http://dondokkentidbitsoftruth.blogspot.com/2011/01/don-dokk en-tidbits-of-truth.html
<--- Pare che una sua ex abbia aperto un blog al solo fine di sputtanarlo a
morte. So che, con ogni probabilità, di Don Dokken non frega un cespuglio di
cazzetti a nessuno ma comunque 'sta roba è una raccolta di ENORMI MOMENTI
(hair) METAL. Enjoy.
 Argomento: Flash gia' ri-morto?
Flash gia' ri-morto? [messaggio #22657] gio, 13 gennaio 2011 19:18
Pare di si...il numero di ottobre, cioe' il vero e proprio numero 1 dopo lo
0 di "prova", usci' in mega ritardo a novembre inoltrato...ma il secondo
proprio non si vede ancora e quindi mi sa che hanno rimollato per scarse
vendite o qualche altro problema...non passo in edicola da qualche giorno ma
sul sito c'e' ancora in bella mostra la copertina di ottobre, quindi non
credo sia uscito il nuovo e non e' appunto nemmeno annunciato, ad oggi.

--
[...]
 Argomento: Raccolta/Best of fatto bene...
Raccolta/Best of fatto bene... [messaggio #22638] gio, 13 gennaio 2011 01:09
....ogni tanto li fanno come piacciono a me (anche se come al solito se uno
ha i dischi, o almeno quelli che piacciono di piu', ogni raccolta e'
inutile, a meno di quantita' rilevante di inediti e davvero a livello dei
capolavori conosciuti) e come penso dovrebbero essere sempre, ordine
cronologico dei brani su tutto, tranne "Catch The Rainbow" finita fuori
posto solo perche' hanno messo quella di "On Stage".

Potevano infilare anche "Long Live Rock 'n' Roll" gia' che c'erano nel
disco 1, a meno che non sia gia' cosi' al limite della durata, non ho fatto
i conti.

E "Kill The King" io avrei messo la versione studio, non sento il live "On
Stage" da un po' ma la ricordo piu' dispersiva e allungata, mentre in studio
e' perfetta e spacca dal primo all'ultimo secondo.

http://tinyurl.com/6j7egyy

Molto suggestiva anche la copertina, anche se rimarca il concetto vero solo
in parte "i Rainbow sono io e gli altri non sono un cazzo"...anche se
ovviamente non credo l'abbia scelta o c'abbia a che fare nulla Blackmore con
questa uscita, visto che come noto e' fuori dal giro rock per scelta da
ormai oltre 15 anni.

--
[...]
 Argomento: Re: Entra Scarpi?
Re: Entra Scarpi? [messaggio #22603] dom, 09 gennaio 2011 17:21
Haziel Zenap  è attualmente disconnesso Haziel Zenap
In data 09 gennaio 2011 alle ore 15:47:20, Daniele Purrone
<daniele@purrone.eu> ha scritto:

> Pare che Eduardo sia fatto male a un dito, però rifiuta il cambio..
> Speriamo! :-D
>
> Daniele

Un vero metaller, mica un miserabile poser come tante fighette del calcio
in Serie a :)
--

Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!

http://consolegamers.forumcommunity.net
 Argomento: Sfida difficilissima...
Sfida difficilissima... [messaggio #22548] dom, 02 gennaio 2011 23:05
....praticamente impossibile: trovare uno, un solo metallaro in queste foto:

http://www.facebook.com/pages/Exenzia-People/173918859299413 ?v=photos

Porca vacca zozza...ma la gente delle disco truzzo e' molto piu' decente e
meno modaiola e bimbetta del cazzo, almeno nel vestirsi e tutto...Dio che
schifo...il metal e il metallaro e' proprio agli antipodi di questi
qui...brrrrrrrrrrrrrrrrr...

--
[...]
 Argomento: Classix Metal di gennaio!
Classix Metal di gennaio! [messaggio #22537] sab, 01 gennaio 2011 20:02
Finalmente il giusto tributo ad un'altra band fondamentale...e ovviamente i
soliti coglioni grideranno all'OT, allo scandalo, al fatto che "non e' una
band anni '80" (no infatti...LOL...) e blablablabla...muoiano
tranquillamente e viva il Fuzz e Classix Metal!

http://tinyurl.com/34vg4lx

Anche se invece qui secondo me la spara grossa dicendo che (a meno che non
fosse ironico...) io nome piu' "gettonato" dai lettori di CM sarebbero i
Voivod...mah...dubito ci fossero legioni di lettori tipici della rivista che
chiedevano da tempo una retrospettiva su quel gruppo...perche' al confronto
oggettivamente i Morbid Angel per dire sono "classici" (non nel senso piu'
leggeri ovviamente, ma nel senso con molti piu' punti in comune con tutte le
forme di metal "tradizionale" o di thrash, inteso anch'esso classicamente e
non con sperimentazioni varie ovviamente):

http://tinyurl.com/39hq8e2

--
[...]
 Argomento: Mr. Big - What If
Mr. Big - What If [messaggio #22515] gio, 30 dicembre 2010 14:33
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Incuriosito follemente dallo Sbrurrone, ho scaricato tramite server toscano
l'album in oggetto in attesa che "eschi" anche su cd.
Sono al 4/5 ascolto e anche a me il disco piace moltissimo.
Molto diretto e ipertecnico; come "concezione" mi ricorda il loro omonimo di
debutto.
Al momento continuo per a preferire il terzetto "Lean Into it", "Bump
Ahead", "Hey Man".
Nei tre dischi in questione c' una "variet" di idee, stili e generi che
rimane inimitabile.
"A little to loose", "Take Cover", "Mr. Gone" ad esempio, in questo disco
mancano.
 Argomento: Cruccherie
Cruccherie [messaggio #22484] lun, 27 dicembre 2010 21:30
mark  è attualmente disconnesso mark
Dunque, ho sentito qua e la' cose dei Tanzwut,
Subway To Sally, In Extremo...insomma ci siamo
capiti (almeno per chi ama questo genere) e devo
dire in alcuni casi mi sono anche discretamente
esaltato!

Domanda: cosa c'e' di imprescindibile in questo
"genere"? (ovviamente anche altre cose rispetto
alle 3 bands che ho citato)
 Argomento: Questo &quot;si fa&quot; peso...
Questo &quot;si fa&quot; peso... [messaggio #22452] dom, 26 dicembre 2010 19:58
Dice che "Metal Heart" e' un capolavoro assoluto e che infatti il qui
recensito e successivo "Russian Roulette" non riesce ad eguagliarlo...LOL...

http://www.hardsounds.it/PUBLIC/recensione.php?id=6847

E qui par di capire che tra le altre cose "Defenders..." abbia il difetto di
non avere un pezzo del livello e "lirismo" di "Living After
Midnight"...ROTFL...

http://www.hardsounds.it/PUBLIC/recensione.php?id=6849

--
[...]
 Argomento: Extrovert, prog metal...
Extrovert, prog metal... [messaggio #22450] dom, 26 dicembre 2010 19:29
....rimediati da un amico, il debutto mi pare (200%), russi...bisogna fare un
attimo l'abitudine al cantato in lingua madre ma per il resto e' anche un
bel dischetto, assai personale anche se inseribile nel prog metal cmq, anche
se abbastanza immediato, con influenze anche quasi heavy classico spesso,
per nulla intricato insomma ma con tante belle trovate e arrangiamenti.

--
[...]
 Argomento: Un po' di magliette &quot;culto&quot;...
Un po' di magliette &quot;culto&quot;... [messaggio #22449] dom, 26 dicembre 2010 18:31
....o cmq di gente o con soggetti che non si trovano spesso in giro sui
mailorder piu' grossi/commerciali...

Qualcuno c'ha mai ordinato? Se si, affidabile? Qualita' di magliette e
stampe e' buona? Purtroppo non si possono ingrandire le foto presenti...

http://www.value-merch.de/home

--
[...]
 Argomento: accept a milano a gennaio
accept a milano a gennaio [messaggio #22435] ven, 24 dicembre 2010 09:15
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
ghiotta occasione per veder metallare il buon mike tornillo sulle note
dei vecchi crucchi.
Chi ci sara`?
 Argomento: Artillery thrash/death?
Artillery thrash/death? [messaggio #22434] gio, 23 dicembre 2010 20:51
E da quando?

http://www.hardsounds.it/PUBLIC/private/news.php?id=13730

--
[...]
 Argomento: Ralf Scheepers da solista...
Ralf Scheepers da solista... [messaggio #22292] mar, 21 dicembre 2010 13:55
....copertina orrenda se e' quella li'...speriamo almeno che il disco sia
ottimo e lui spinga al massimo delle sue possibilita' la grandiosa voce che
si ritrova, ancor piu' di quanto faccia coi Primal Fear insomma, che non e'
certo poco...

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7869

--
[...]
 Argomento: Slayer + Megadeth in Italia
Slayer + Megadeth in Italia [messaggio #22291] mar, 21 dicembre 2010 13:49
L'accoppiata poteva essere migliore (inutile dire qual e' il gruppo che "va
bene" al 100%), ma insomma...

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7871

--
[...]
 Argomento: Calendario Elvis' Fan Club aggiornato!
Calendario Elvis' Fan Club aggiornato! [messaggio #22200] lun, 20 dicembre 2010 14:58
Sempre piu' ricco, anche di hard&heavy, inediti o cover e tributi cmq validi
(su tutti gli Strange Illusion, tributo lucchese fedelissimo dei Maiden):

http://www.elvisfan.it/events.php

--
[...]
 Argomento: Ghostrider: torna la leggenda...
Ghostrider: torna la leggenda... [messaggio #22187] lun, 20 dicembre 2010 13:54
http://www.metalwave.it/news_leggi.php?id=3868

--
[...]
 Argomento: Migliori live visti nel 2010
Migliori live visti nel 2010 [messaggio #22184] lun, 20 dicembre 2010 13:36
Per me questi, ma stringendo proprio al massimo la rosa eh, ce ne sarebbero
molti altri buoni:

01/05/2010 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Legions Of Metal Festival":
Etrusgrave + Renegade + No Remorse + Darking + Fallen Fucking Angels

15/07/2010 Piazza Duomo Pistoia Queensryche + Gamma Ray + Hammerfall +
Labyrinth

21/08/2010 Paranoid Viareggio (LU) Lizzy Borden + Tarchon Fist

28/08/2010 Brew Pub Brton S. Cassiano di Moriano (LU) "Metal Up Your Ass
II": Bud Tribe + Handful Of Hate + Violentor + Fingernails + Subhuman +
Alltheniko + Dysthymia + Darking + Deadcock + Sofisticator

10/09/2010 Parco Feste Le Morelline Rosignano Solvay (LI) Eldritch (con jam
finale coi Tossic per alcuni loro pezzi in omaggio al bassista Stefano
"Satana", scomparso di recente)

25/09/2010 Discoteca Siddharta Prato Strana Officina

30/10/2010 Paranoid Viareggio (LU) Axevyper + Dexter Ward

13/11/2010 Teatro Gambrinus Borgo a Buggiano (PT) Dark Quarterer + Seventh
Seal + Masterdom

28/11/2010 Borderline Pisa Subhuman + Ophyra + Shedar

11/12/2010 Discoteca Siddharta Prato Biglietto Per L'Inferno.folk

--
[...]
 Argomento: [OT] Musica Natalizia
[OT] Musica Natalizia [messaggio #22096] ven, 17 dicembre 2010 17:23
daniele  è attualmente disconnesso daniele
http://www.youtube.com/watch?v=DUyQdolNop0

Altro che Transiberian Orchestra! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
 Argomento: Austrian Death Machine
Austrian Death Machine [messaggio #22043] ven, 17 dicembre 2010 08:04
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
Li ho scoperti stamattina in tema natalizio :

http://www.youtube.com/watch?v=DkXdXP596Lo

:)

Tristan
 Argomento: making of rage for order
making of rage for order [messaggio #21744] sab, 11 dicembre 2010 13:18
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
documento d'annata:

http://www.youtube.com/watch?v=xQZ74bbUf88

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>

In realta' ho sentito per ora solo i primi 2: il debutto ("Welcome To The
Show") e' piu' manieristico forse, anche per via dello stile piu' nettamente
neoclassicheggiante tra cui qua e la' vere e proprie citazioni identiche di
famosissimi motivi (cosi' evidenti che suppongo nel libretto saranno tutti
dichiarati senza problemi che sono tali, anche se non sarebbe obbligatorio
come sappiamo per via che dopo tot anni i diritti scadono nel caso non ci
siano eredi o altri che li "comprano" e portano avanti) dei vari Mozart,
Vivaldi e altri, ma cmq in generale c'e' un buon equilibrio tra
melodia/leggera pomposita' (tastierista in formazione) e impatto e tiro
tipico con chitarra per nulla seppellita sotto ma sempre ben presente come
da tradizione classica hard&heavy insomma.
Il secondo ("Theatrical Madness") e' piu' personale, meno neoclassico e piu'
vicino all'heavy metal con qua e la' qualche riff o parte quasi sul prog
metal, ma sempre molto immediato fin dal primo ascolto, spesso con riff e
fraseggi davvero indovinati, nulla di davvero geniale o mai sentito prima ma
sempre ganzissimi da sentire quando fatti e suonati bene (e prodotti
dignitosamente anche), con convinzione, arrangiamenti ben fatti e una certa
fantasia e idee che non vengono mai meno praticamente per tutta la durata.

Il cantante e' bravo, magari non al livello di varieta' ed espressivita' di
chi lo sostitui' nei suddetti Royal Hunt ma la sua figura su questi dischi
la fa.

--
[...]
 Argomento: Non so se avevo gia' segnalato...
Non so se avevo gia' segnalato... [messaggio #21624] gio, 09 dicembre 2010 19:52
....questa cosa, non ricordo sinceramente, cmq e' sempre a proposito del
gravissimo problema del "power in calo"...eeehh...quando e' in calo le date
e tour di band sia affermate che emergenti fioccano come grandine
proprio...ahahahahahahahahahahahah...:

http://www.vexillum.biz/

--
[...]
 Argomento: Re: Manca Pino Scotto (classifica di cantanti)
Re: Manca Pino Scotto (classifica di cantanti) [messaggio #21619] gio, 09 dicembre 2010 19:44
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 9 Dec 2010 07:20:23 -0800 (PST), DawnPatrol
<dwnpatrol@hotmail.com> ha inopinatamente scritto:

>thom yorke e morrissey sono 100 volte meglio di quella donnola
>squittente di axl, o di quela cacata di john lennon

Beh il mondo e' bello perche' vario eh. C'e' pure a chi piace mangiare
la cacca.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
 Argomento: continuo aggiornamento
continuo aggiornamento [messaggio #21590] gio, 09 dicembre 2010 10:44
Marc  è attualmente disconnesso Marc
continuo aggiornamento di video di ottima qualità su
www.tvcentrosicilia.tk
 Argomento: Strana Officina il 30 a Livorno...
Strana Officina il 30 a Livorno... [messaggio #21576] gio, 09 dicembre 2010 08:22
....ancora da confermare e comunicare il locale ma probabilmente sara' al
"nuovo" Elvis'...vedremo...ottimo periodo cmq, un weekend meglio dell'altro
prossimamente in Toscana...

http://www.myspace.com/stranaofficina

--
[...]
Pagine (13): [ «    1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13    »]

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.17099 secondi