Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup

Messaggi di oggi (off)  | Inoltri senza risposta (on)

Forum: Metal
 Argomento: Scandalo Labyrinth!!!
Scandalo Labyrinth!!! [messaggio #21575] gio, 09 dicembre 2010 07:52
Come griderebbe quel buffone che su Merdal.it sbroccava (convinto tra
l'altro, esilarante, che io fossi uno di loro, un componente, solo perche'
avevo smontato al volo tutte le sue cazzate, ignoranza della band etc.)
perche' diceva che sono raccomandati avendo fatto da spalla ad alcune date
di nomi esteri grossi passati in primavera-estate da noi (Megadeth,
Iron...)...LOL...io invece qui dico scandalo nel senso che devono fare da
spalla loro a un gruppo uscito anni dopo e che come personalita' e livello
non gli lega ne' gli ha mai legato nemmeno le scarpe...spero almeno sara'
evidente per tutti da questi live (soprattutto pensando alla solita
prestazione media di merda del cantante degli Spastica) chi sia il vero
headliner...

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7827

ps: il power e certo power e' in calo ovviamente...altra notizia che lo
conferma...giusto un paio di date in tutto e in pubbettini da 100 persone,
no? LOL...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7825

--
[...]
 Argomento: Toh, nuova cover band "eccellente"...
Toh, nuova cover band "eccellente"... [messaggio #21366] lun, 06 dicembre 2010 08:22
....la prima data del calendario, con nomi noti del panorama/band metal
italiane:

http://www.redandwhiteclub.it

--
[...]
 Argomento: Calendario aggiornato Elvis' Fan Club
Calendario aggiornato Elvis' Fan Club [messaggio #21365] lun, 06 dicembre 2010 08:07
http://www.elvisfan.it/events.php

--
[...]
 Argomento: Stargazer fatta dai Domine...
Stargazer fatta dai Domine... [messaggio #21364] lun, 06 dicembre 2010 08:05
....pezzone epic-symphonic assai fedele all'originale, che si presta
ovviamente benissimo per un gruppo come loro essendo praticamente proto epic
gia' il pezzo dei Rainbow appunto.

Morby superlativo ma anche qui dov'e' la novita'? Sul finale poi e' davvero
da brivido...oso: li' e' forse pure leggermente meglio dell'originale.

Peccato fosse presente se non erro solo sulla solita edizione giapponese, di
"Stormbringer Ruler".

--
[...]
 Argomento: Bon Jovi mai piu'
Bon Jovi mai piu' [messaggio #21298] sab, 04 dicembre 2010 23:24
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
Vomito.

No, davvero. Ma che cazzo, oggi ho ri-visto il video di
"Always".

Ma stiamo scherzando? Gli episodi piu' vergognosi
degli Aerosmith ("I don't wanna miss a thing") sembrano
Lemmy e la sua combriccola al confronto.

Cazzo, negli ultimi 20 anni Bon Jovi ha prodotto la merda
piu' merdosa nella storia del mondo. Preferisco 10,000 volte
ascoltare Rihanna che 'sto rigurgito; "Shut Up And Drive"
vale da sola piu' dell'intera discografia post-hair metal
dei (di?) Bon Jovi.

E che cazzo, va detto. Ebbasta parlare di Bon Jovi
come se c'entrasse QUALCOSA con l'hard rock. Ma
chi ci crede piu'? Basta. Basta. Non se ne puo' piu'.

E scusate lo sfogo.
 Argomento: Atheist tornano in Italia!
Atheist tornano in Italia! [messaggio #21249] ven, 03 dicembre 2010 21:27
http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7817

--
[...]
 Argomento: Nomination hard/metal al Grammy
Nomination hard/metal al Grammy [messaggio #21245] ven, 03 dicembre 2010 20:23
http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7818

"El Dorado" per i Maiden?

Quella "brutta"? Che fa schifo "a tutti"?

Impossibile...ci sara' un errore...LOL...

--
[...]
 Argomento: Death Angel, nuovo tour europeo
Death Angel, nuovo tour europeo [messaggio #21243] ven, 03 dicembre 2010 20:07
http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=7823

--
[...]
 Argomento: E intanto, suonando suonando...
E intanto, suonando suonando... [messaggio #21230] ven, 03 dicembre 2010 13:41
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
http://snipurl.com/1kqbr3 [attenzione: contiene A7X]

Niccolo'.
 Argomento: [EV] Christmas Massacre Fest is coming!
[EV] Christmas Massacre Fest is coming! [messaggio #21202] gio, 02 dicembre 2010 21:14
Locandina:

http://www.myspace.com/etrurianlegion/photos/14243202#{%22Im ageId%22%3A14243202}

Il myspace e' ovviamente quello che si vede nella prima parte dello stesso
link.

--
[...]
 Argomento: Tour italiano Oliver/Dawson annullato!
Tour italiano Oliver/Dawson annullato! [messaggio #21191] gio, 02 dicembre 2010 17:20
Giro newsletter della Vivo Management:

*****
Tutte le date italiane degli ODS sono cancellate in quanto i voli della band
sono bloccati

Arriva all'ultimo minuto, dall'agenzia Vivo Management, la notizia
dell'annullamento
del tour Italiano degli Oliver Dawson Saxon che sarebbe dovuto partire oggi
stesso da Perugia.

Questa stessa mattina infatti, lo stesso Luigi Pisanello, direttore della
Vivo Management e, per l'occasione, tour manager al quale il tour era
affidato, riceve la telefonata fatidica da Steve Dawson, bassista della
band, che gli comunica che i voli che avrebbero dovuto portare gli ODS
dall'aeroporto
di Gatwick, Londra, in Italia per il Tour sono tutti cancellati a causa de
condizioni metereologiche estreme e che non si sa con certezza quando
l'aeroporto
ricomincerà a funzionare.

Lo Stesso Pisanello al momento della telefonata si trovava al Gate
dell'aeroporto
di Bari in procinto di prendere un aereo diretto a Bologna dove aveva
appuntamento con il gruppo inglese.

Un fulmine a ciel sereno dunque che purtroppo non ci permette di dare il
giusto preavviso alla cosa.

Con il seguente comunicato si spera di poter avvisare quanta più gente
possibile nella speranza che la notizia si diffonda per tempo per evitare
sorprese all'ingresso dei Locali nei quali si sarebbero dovuti esibire gli
Oliver Dawson Saxon.

Per ulteriori informazioni:
sito della Vivo Management (organizzatori) - www.vivomanagement.it
Info Tel. - 333 6599784
E-mail: info@vivomanagement.it
Sito Degli ODS - www.myspace.com/httpwwwmyspacecomods
Sito dei Rain - www.raincrew.com
*****

--
[...]
 Argomento: Referendum fine anno riviste
Referendum fine anno riviste [messaggio #21188] gio, 02 dicembre 2010 16:56
Direi che anche quest'anno vinceranno come e' giusto, o cmq si piazzeranno
nelle primissime posizioni facendo sgommare all'infinito i vari Iron, Dream
Theater (anche se non hanno pubblicato un disco nuovo quest'anno), Rhapsody
e qualche altro crea-sbroccatori.

Parlo dei risultati effettivi generali dei lettori eh, non delle schede
degli scribacchini, che oltre ad essere un numero irrilevante sul totale
degli appassionati spesso come sappiamo, specialmente su riviste come Pop
Nard, hanno anche competenza e gusti assai dubbi.

Up The Irons! Gli immortali.

ps: certo con qualche inserimento a sorpresa tra le prime posizioni di
almeno uno tra i grandi dischi di band italiane che sono usciti quest'anno,
sarebbe ancora piu' "perfetto" il tutto...magari davanti a qualche nome
ingiustamente blasonato estero, o meglio ancora questi ultimi di un certo
tipo nemmeno presenti di striscio nelle prime posizioni finali...speriamo
dai...

--
[...]
 Argomento: Deftones a Trezzo, luned
Deftones a Trezzo, luned [messaggio #21184] gio, 02 dicembre 2010 14:55
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Sappiate che tornano in Italia. Io forse vado ma non ne sono ancora
sicuro, però dal vivo almeno una volta vorrei vederli.

Fab

 Argomento: Re: Nuovo EP della mia band
Re: Nuovo EP della mia band [messaggio #21170] gio, 02 dicembre 2010 01:14
www.atotalwall.com
> e qui potete sentirlo in high quality:
> atotalwall.bandacamp.com

Scaricato e sentito...non e' uno dei generi che amo o ascolto di solito,
pero' mi paiono buoni i pezzi, suonati e prodotti bene.

Sulla personalita' o meno non posso appunto dire nulla in pratica, non
seguendo il settore e le band eventualmente influenza vostra, a parte giusto
quelle che hanno influenzato un po' tutto il metal piu' o meno "moderno".

--
[...]
 Argomento: ma the sentinel
ma the sentinel [messaggio #21117] mar, 30 novembre 2010 22:38
smax6662000  è attualmente disconnesso smax6662000
e alex staropoli sono la stessa persona? O si tratta di una creatura
mitologica metà metallaro e metà Lioni?
 Argomento: Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21100] mar, 30 novembre 2010 17:53
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Lars <king.lars@tiscali.it> wrote:

> Sara' una moderazione a posteriori,

Non sui messaggi e sul loro contenuto. Lì non ci sarà alcuna
moderazione.
Ci sarà solo restrizione su chi potrà accedere al gruppo.

> da quanto ho capito.
> Ce ne sono molto pochi di NG cosi'.

D'altronde di DZ ce n'è solo uno...

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com

Io direi questi:

16/01/2010 Discoteca Siddharta Prato Rumors Of Gehenna + Subhuman
(per i Subhuman piu' che altro)
26/02/2010 Velvet Club Lucca Subhuman + Coma + Devastator
16/04/2010 Velvet Club Lucca H.A.R.E.M. + Lab Eleven
01/05/2010 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Legions Of Metal Festival":
Etrusgrave + Renegade + No Remorse + Darking + Fallen Fucking Angels
08/05/2010 Baraonda Cinquale (MS) "Versilian Heavy Metal Assault - Tribute
to Mad Max Lazzerini": Monolith + Axevyper + Twilight Zone + Fallen Fucking
Angels + Scavenger
15/07/2010 Piazza Duomo Pistoia Queensryche + Gamma Ray + Hammerfall +
Labyrinth
(piu' che altro per i primi 3 gruppi ad esibirsi)
21/08/2010 Paranoid Viareggio (LU) Lizzy Borden + Tarchon Fist
28/08/2010 Brew Pub Brùton S. Cassiano di Moriano (LU) "Metal Up Your Ass
II": Bud Tribe + Handful Of Hate + Violentor + Fingernails + Subhuman +
Alltheniko + Dysthymia + Darking + Deadcock + Sofisticator
10/09/2010 Parco Feste Le Morelline Rosignano Solvay (LI) Eldritch (con jam
finale coi Tossic per alcuni loro pezzi in omaggio al bassista Stefano
"Satana", scomparso di recente)
25/09/2010 Discoteca Siddharta Prato Strana Officina
30/10/2010 Paranoid Viareggio (LU) Axevyper
(dei cmq bravi Dexter Ward con alla voce l'ex Battleroar Concoreggi beccai
solo gli ultimi 2 pezzi)
06/11/2010 Elvis' Fan Club Stagno (LI) "Made In Hell Fest II": Wotan + Nasty
Tendency + Red Warlock + Fallen Fucking Angels + Prodigal Sons...and more
13/11/2010 Teatro Gambrinus Borgo a Buggiano (PT) Dark Quarterer + Seventh
Seal + Masterdom
28/11/2010 Borderline Pisa Subhuman + Ophyra + Shedar

--
[...]
 Argomento: Il mio orecchio non mente mai...
Il mio orecchio non mente mai... [messaggio #21027] lun, 29 novembre 2010 19:32
Stavo ascoltando i Biglietto per l'inferno, che suoneranno al Siddharta l'11
dicembre, e nel disco recente, cioe' quello con la formazione nuova dove
rifanno vari brani storici con l'approccio appunto di oggi, cioe' influenze
folk etc., in vari passaggi il tocco, fraseggi, suono e feeling del
chitarrista mi sembrava abbastanza "moderno", tecnico, di impatto immediato,
ricordandomi certe cose di prog rock/metal anni '90 insomma, e non quello
dei '70.

Spulciando per bene le biografie dei singoli componenti sul sito ufficiale,
che ti scopro infatti?

Il chitarrista e' quello che fondo' e suono' negli italiani Evil Wings, dei
quali purtroppo non ho sentito nulla se non ricordo male, ma ho sempre letto
rece ottime fin dal debutto omonimo, che penso sia il piu' diretto e
metallico, piu' prog metal insomma e probabilmente anche con qualche
influenza heavy-power ancor piu' diretta, anche la copertina dava
quell'impressione, i successivi invece ricordo che nelle rece erano
descritti come piu' "rock"...ma cmq il punto e' che, al solito, il mio
orecchio non mentiva eheheh.

http://tinyurl.com/2drq29k

Ganzissimo il disco nuovo dei Biglietto cmq, anzi io lo preferisco agli
originali...chiaramente diversi ma dalle cose piu' ovvie come la produzione
all'esecuzione per finire nel cantato (chiaramente ha poco senso un
confronto diretto, ora c'e' una donna, esagerata imo per tecnica,
espressivita' e tutto...il curriculum sul sito tra l'altro fa paura) a me
prendono di piu' le nuove versioni.

Magari la "musica italiana" fosse sempre a questi livelli di personalita',
tecnica, originalita', passione etc....musicisti e brani del genere a
Sanremo farebbero capire al volo la differenza (tanto per rimanere su band
che cantano in italiano esattamente come le marionette tipiche del festival)
tra i morti viventi e appunto gli
Artisti/Musicisti/Compositori/Arrangiatori.

I membri originali presenti nella formazione attuale (che per la precisione
si presenta come "Biglietto per l'Inferno.folk", per ribadire i cambiamenti
assai netti col passato) se non ho capito male sono il
batterista/percussionista etc. e il tastierista/organista etc.

--
[...]
 Argomento: La terribile ora si avvicina...
La terribile ora si avvicina... [messaggio #20996] dom, 28 novembre 2010 19:21
....sento gia' il fiato sul collo dell'energumeno...

Ma mi sto allenando...arrivero' pronto al mio destino e me la giochero' fino
in fondo...anche se ho molta paura, lo ammetto (mmmpf....)...che gli Dei del
Metallo siano con me!

--
[...]
 Argomento: Lo voglio caricare! LOL...
Lo voglio caricare! LOL... [messaggio #20994] dom, 28 novembre 2010 19:07
"Mezzanotte di fuoco al Borderline"

Biglietti in prevendita o sul posto.

Brividi assicurati...tanta emozione...adrenalina a fiumi...accorrete
numerosi, mi raccomando!

ROTFL...

--
[...]
 Argomento: &quot;For Whom The Bell Tolls&quot; epic-viking...
&quot;For Whom The Bell Tolls&quot; epic-viking... [messaggio #20993] dom, 28 novembre 2010 18:47
Gia' si presta bene, in fondo epicheggiante e' come progressione, linee
vocali etc., e i Moonsorrow nell'ultimo ep del 2008 l'hanno coverizzata alla
grande, quasi meglio dell'originale.

Dura un paio di minuti in piu', rimangono piu' o meno fedeli il riff
principale all'inizio, le linee vocali e gli stacchi caratteristici, ma per
il resto l'hanno resa davvero uno stupendo pezzo stile Bathory periodo epico
ma suonato, cantato e prodotto molto meglio.

Le cover come andrebbero sempre fatte, veramente personalizzate insomma.

Da sentire.

--
[...]
 Argomento: Mondo esterno, un altro camion pieno di merda per voi ...
Mondo esterno, un altro camion pieno di merda per voi ... [messaggio #20951] sab, 27 novembre 2010 01:28
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
Imparo dalla relazione su Flash Prog Power USA che DGM quest'anno (ma
e '
guadagnato per tutti gli altri partecipanti italiani a precedenti
edizioni)
hanno raccolto una vera festa ... centinaia di ragazzi (in
mila in totale) aveva 'loro camicia, conoscevano a memoria i testi
e li adori così tanto tempo, molti altri (forse anche molti di coloro
che
già sapeva 'cmq) ha attaccato il giorno stesso della loro
merchandising
e che 'sold out in pochissimo tempo ... tra i piu 'acclamati
vivono in mostra ...
In un'intervista al "boss" del festival si dice che abbia sempre la
band
Italiano grande suono e sono accettati alla grande richiesta ogni
anno,
prossimo, ad esempio, prevede ci sarà la Eldritch (gia 'parte,
un paio di volte se non ricordo male) e il Labirinto, e forse anche
altri.
Il rapporto mostra è fluente di Hammerfall ("sempre un
Di garanzia, "non si può parlare male di loro", "la piu 'famosa hit
cantare
troppo forte o gli addetti al bar del personale
Security-enhanced questo mi ricorda le guardie in fondo al pubblico in
concerti Maiden in Oriente all'inizio del World Slavery Tour non è
male ..
come un confronto, per la svedese, ecc. passaggi), ma il
Pop up le stronzate niccolegno Nard dopo il concerto del gruppo a
Pistoia
e Gamma Ray (ricordate la gemma su Kai Hansen che "non sarebbe '
grandi canzoni e la freschezza della sua nuova band 'il carisma dei
padri
fondatori del metallo "... no, in realtà molti pezzi e poi finito il
primo disco
Helloween o ancora di piu 'nei primi anni dopo la Gamma Ray che ho
fatto
insieme al niccolegno sopra gia 'nei tardi anni '70 con Piet Sielck
e l'altro dei primi formazione della band ... ovviamente ...
ovviamente ... LOL), e
ovviamente lodi sperticate a quella banda che nessuno sa 'cosa sia,
pezzi rock / pop, e solo occasionalmente per fighetti cazzo duro ora,
con
cantante che sembrava un incrocio tra un barista presso il disco-
Truzzi
moda, un boss del crimine e di un signore di mezza età normale 'che fa
rappresentante "sportivo ma elegante", il nero al "Armani" ... LOL.
http://tinyurl.com/yg6favr (0,21 sostenitore delle idee 'un po'
confuso)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu 'o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" di quel
"Fan di 0,21, come sempre rimosso uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuova editoriale patetico del solito "fan
Art. 0,21 solo andata "... e alla fiera, ea smerdato il mio solito
Totale soggetto indicibile)
 Argomento: Disco che mi piace
Disco che mi piace [messaggio #20863] mer, 24 novembre 2010 01:22
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
Disco che mi piace di artista che mi piace: epocale, totale,
nessuno si spinse tanto avanti e, mica cazzi.

Disco che non mi piace di artista che non mi piace: LOL,
gibboni, buffoni, ROTFL.

Hop hop hop... LOL
 Argomento: Hammerfall in studio!
Hammerfall in studio! [messaggio #20853] mar, 23 novembre 2010 21:22
Oddio...il produttore li' fa tremare...speriamo bene...

http://www.disintegration.it/notizia.asp?numero=1

--
[...]
 Argomento: Ridendo e scherzando
Ridendo e scherzando [messaggio #20825] mar, 23 novembre 2010 17:44
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Lyraka non è niente male: niente sbrodolate sinfoniche a parte nei primi
momenti e qualche assaggio misurato, un sound molto debitore dei Rainbow
(inclusa la parte hard blues, però), con momenti più metallici
(Maiden/Manowar).
Bonnet canta quasi tutto il disco e non sempre benissimo (a volte è un
po' in apnea).
Il tutto è concepito come una megasuite, ma, a parte un paio di
collegamenti un po' scollacciati (soprattutto a livello di produzione),
non risulta pretenzioso o pomposo.
Delizioso un sax bluesy che emerge qua e là...

Insomma, nulla di importante, ma merita un paio di ascolti.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
 Argomento: Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it...
Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it... [messaggio #20790] mar, 23 novembre 2010 02:43
On Nov 18, 10:28 am, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> ...visto che al tempo mi ero salvato via via ogni post e relativa quotatura
> per poterli ripostare

Un lavoro certosino, cazzo! Complimenti!

Peccato che nell'intera storia dell'umanita' non sia mai
fregato un cazzo a nessuno delle tue stronzate postate
in un forum.
 Argomento: Riparte a breve l'Elvis' Fan Club di Stagno (LI)
Riparte a breve l'Elvis' Fan Club di Stagno (LI) [messaggio #20779] mar, 23 novembre 2010 00:16
Per cambio di gestione e lavoretti vari interni tra cui il palco/impianto,
aveva chiuso dopo la serata del festival Made In Hell il 6 novembre, e ora
hanno comunicato la data precisa di riapertura e il calendario parziale
prossimo.

Niente male, l'indirizzo per fortuna rimane il solito con buon spazio per
l'hard&heavy, anche band di un certo nome (sia italiane che, a volte,
estere).

Speriamo sia ottimo il festival del 15 gennaio, per ora senza alcun nome
indicato...potrebbe essere roba dei miei amici di Etrurian Legion tra
l'altro...e li' si va sempre sul sicuro, per qualita', varieta' di generi
per tutti i gusti, pubblico generalmente di veri appassionati etc.

[...]

 Argomento: Re: Underground toscano secondo a nessuno...
Re: Underground toscano secondo a nessuno... [messaggio #20769] lun, 22 novembre 2010 22:11
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 19 Nov, 01:51, gommapane <daniele.merler...@gmail.com> wrote:

> http://cn.linkedin.com/in/danielemerlerati
>
> Io dirigo 3 aziende in Cina, fatturo una sessantina di milioni di
> euro,
> ho 20.000 lavoratori temporanei e 300 dipendenti di staff.
> Prendo almeno 5 aerei al mese e ho una segretaria/assistente di 24
> anni.
> Il mio mercato e' un continente, dirigo un cazzo di continente.
> E ho 34 anni.
> Tu a 35 anni cosa hai fatto nella vita?
>
> p.s. saranno anche sfruttati, ma i cinesi scopano come ricci a
> [...]

uhm...uhm...
 Argomento: Re: Underground toscano secondo a nessuno...
Re: Underground toscano secondo a nessuno... [messaggio #20768] lun, 22 novembre 2010 22:10
On 18 Nov, 10:38, "Shuren" <H...@hom.ho> wrote:

> La Cina è stata scoperta da Marco Polo, che era veneziano, ma aveva una zia
> di Cecina, quindi anche il sottobosco cinese è da considerarsi toscano,
> rosica, LOL, ROTFL, nazistello SDC.

Puro culto!
 Argomento: Re: Notizia dell'anno
Re: Notizia dell'anno [messaggio #20735] lun, 22 novembre 2010 08:59
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 18/11/2010 13.14, Mordred wrote:
> http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_novembre_18/a mazon-italia-campagna_6348b4e2-f301-11df-8691-00144f02aabc.s html

a dire il vero, Amazon e` sul mercato italiano da qualche settimana: ha
comprato tutto il circuito buyvip.com.

http://www.webnews.it/2010/10/05/amazon-compra-buyvip-senza- sconti/
 Argomento: Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it...
Re: La famosa serie di commenti su Merdal.it... [messaggio #20730] dom, 21 novembre 2010 21:44
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Nov 18, 10:28 am, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [cut] credo sia interessante

ROTFL
 Argomento: Re: ROTFL...sempre loro...Merdal.it!!!
Re: ROTFL...sempre loro...Merdal.it!!! [messaggio #20721] dom, 21 novembre 2010 20:07
Ray Alder IL BUFFO  è attualmente disconnesso Ray Alder IL BUFFO
On 18 Nov, 17:47, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> Questa e' forte.

NO

http://www.youtube.com/watch?v=1MLry6Cn_D4

--
Ray Alder "IL BUFFO"
 Argomento: Re: ROTFL...sempre loro...Merdal.it!!!
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> in fondo scriveva che il disco sarebbe troppo "citazionista", mancherebbe
> una vera personalita' e che quindi per il prossimo si aspetta dei
> cambiamenti da questo punto di vista...e giustamente sempre il cantante fa
> notare che "forse il recensore non ha capito che noi _s'e' fatto
> apposta_",
> cosi' classico, con anche le relative "citazioni", l'immaginario di un
> certo

Che poi fino a un certo punto e' "citazionista" etc., come giustamente ha
fatto notare nella trasmissione il batterista, e' invece classico, certo, ma
non "vecchio" a suo modo di vedere, non suona ne' come stile ne' come altro
come un disco degli anni '80, e' cmq un disco di oggi, ha tante piccole cose
che lo rendono personale e con un senso sicuro anche nel 2010...e io
concordo...certo ci sono band che pur rimanendo classicissime riescono ad
essere ancora piu' personali e "moderne", ma da considerare che al di la'
delle esperienze precedenti di tutti i membri (chi piu' chi meno) per questa
band formalmente e' il disco di debutto.

Credo che se fosse stato estero il recensore avrebbe usato criteri molto
piu' di manica larga, non avrebbe sentito alcuna mancanza di personalita' ma
anzi avrebbe definito le "citazioni" come sacrosanti tributi al Vero Metal
storico e a certe band e blablabla e chi non lo capiva non amava il genere e
blablabla...sicuro...ma purtroppo sono italiani...e si sa come ragionano i
classici esterofili persi, sia tra moltissimi ascoltatori che tra i
recensori...

--
[...]
 Argomento: Peggior &quot;sottogenere&quot; mai esistito?
Peggior &quot;sottogenere&quot; mai esistito? [messaggio #20707] sab, 20 novembre 2010 20:33
Direi che e' banale dirlo, qualsiasi appassionato decente di hard&heavy
dovrebbe pensarla cosi': nu-metal (o new metal, che dir si voglia).

Anzi, molti magari non lo considerano nemmeno nelle "nominations" in questo
caso, perche' semplicemente non trovano abbia mai fatto davvero parte, per
caratteristiche generali, attitudine, scrittura, suoni, cantati etc. del
mondo hard rock o metal...e mica hanno tutti i torti.

--
[...]
 Argomento: Re: Dickinson
Re: Dickinson [messaggio #20696] ven, 19 novembre 2010 22:53
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Nov 16, 4:13 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> Quello sfigato senza voce che su "Live After Death canta "da schifo" (cit..)
> e per di piu' in quello sgabuzzino da qualche centinaio di persone che
> e'/era la Long Beach Arena?

Ma poverino adesso rigira la frittata sbroc sbroc...
Clamorosa auto-carrettata. E neanche all'uscita, subito,
*adesso*.
 Argomento: Re: La zia Alice
Re: La zia Alice [messaggio #20694] ven, 19 novembre 2010 20:47
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 18/11/2010 13.23, Celebrimbor© ha scritto:
> Ebbene sì, stasera all'Alcatraz mi materializzerò! :-))))

Ma cazzarola, potevi dirmelo!! L'avevo scritto anche su FB!! :(
Uff, peccato! :((
Cmq, piaciuto il concerto? :)
Ciao ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
 Argomento: Re: Underground toscano secondo a nessuno...
Re: Underground toscano secondo a nessuno... [messaggio #20692] ven, 19 novembre 2010 19:30
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto nel messaggio
> La cosa non mi stupisce. :-)

Aggiungo: underground fittissimo soprattutto "black" direi (non che non sia
un "genere" che anche da noi va sempre piu' forte eh...).

--
[...]
Re: Underground toscano secondo a nessuno... [messaggio #20688] ven, 19 novembre 2010 13:35
Indec  è attualmente disconnesso Indec

> [...]
> E ho 34 anni.
> Tu a 35 anni cosa hai fatto nella vita?
>
> p.s. saranno anche sfruttati, ma i cinesi scopano come ricci a

Ti avrà plonkato per non rispondere...
 Argomento: Re: Underground toscano secondo a nessuno...
Re: Underground toscano secondo a nessuno... [messaggio #20685] ven, 19 novembre 2010 09:21
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 19 Nov, 15:16, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Ovviamente, di tutto questo, l'unica cosa che ci interessa sapere è se
> lei è gnocca.

Ovviamente lo e'.

> Ti risponderà che, però, ce l'hanno piccolo.

Putost che nient l'e' mei putost.

ciao
gommapane (from china)
Pagine (13): [ «    1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13    »]

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.09834 secondi