Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Non capisco tutto questo ambaradam sulla vicenda del campo rom incendiato

Re: Non capisco tutto questo ambaradam sulla vicenda del campo rom incendiato [messaggio #147901] lun, 12 dicembre 2011 15:39
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Dott.Eugenio Salvini:

sbruotfl

--
Burp