Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Quale migliore occasione per un repost della mia barza su Bossi?

Re: Quale migliore occasione per un repost della mia barza su Bossi? [messaggio #184192] mer, 04 aprile 2012 16:15
mio  è attualmente disconnesso mio
Geppo il Folle:

> Dove avrei parlato di storia e geografia?

> Va bene... ok ... sei ubriaco già a quest'ora.

LOLz

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>