Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: umts » Re: express card

Re: express card [messaggio #101558] sab, 13 gennaio 2007 19:06 Messaggio precedente
Giampol  è attualmente disconnesso Giampol
Obstinado ha scritto:
> ciao..
> ho un partatile che ha uno slot per Express card
> anziche il classico PMCIA,
> quindi non posso utilizzare la connect UMTS della
> vodafone. Qualcuno puoi
> dirmi se esistono connect umts per slot "Express
> card". per ora ho adottato
> come soluzione la connessione con cellulare..
> grazie..

Anche io ho il tuo stesso problema puoi dirmi se hai risolto?
grazie 1000 .
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Leggi messaggio
Leggi messaggio
Leggi messaggio