Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: [VENDO] telescopio hobbistico galileo optics FS85MOH

Re: [VENDO] telescopio hobbistico galileo optics FS85MOH [messaggio #185562] mar, 10 aprile 2012 11:43 Messaggio precedente
Il 10/04/2012 11.44, 6502 ha scritto:
> non mi ricordo se gli annunci hobbistici erano permessi sul ng, cmq lo
> posto lo stesso, perche' penso che sia un ng in topic, essendo questo un
> annuncio personale e non da ente commerciale per spam.
>
> [VENDO] telescopio galileo FS85MOH
>
> -treppiede di metallo con 2 contrappesi in metallo e viti varie
> (montaggio facile ed intuitivo, l'attrezzatura non pesa molto)
> -telescopio fs85moh galileo optics
> (a rifrazione newtoniano di lungh.72cm x largh.11cm)
> -oculari& accessori:
> oculare da 6.8mm a 16mm pari a 63x a 147x
> oculare da 25mm pari a 40x
> [...]

eccovi un telescopio hobbistico per vedere gli anelli di saturno

--
Alex M.

Leggi messaggio
Leggi messaggio