Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Re: Amplificatore antenna: adattabile a postazione, invece che a tetto?

Re: Amplificatore antenna: adattabile a postazione, invece che a tetto? [messaggio #2199] mer, 27 luglio 2011 15:44 Messaggio precedente
Baloo  è attualmente disconnesso Baloo
Puoi fare come nello schema
sul mio sito,alla voce menù :"articoli sat"
"sat e dvd in tutte le stanze" :
www.robertoenne.tk
fai sapere se hai risolto...
ciao

"The Riddle" <none@none.invalid> ha scritto nel messaggio
Ciao,
ho incautamente acquistato un amplificatore da interno da collegare
all'impianto e non, come io credevo, alla postazione TV che necessita di
incrementare il segnale (LCD con decoder integrato DVB-T poco sensibile).
Non posso restituire l'apparecchio e non posso installarlo personalmente,
sotto il tetto.

La domanda è: acquistando degli adattatori che trasformino i connettori F
presenti sull'apparecchio (entrambi maschi, 1 in entrata + 1 in uscita), è
possibile interporre questa scatoletta tra il televisore e il cavo coassiale
che esce dal muro e porta il segnale da amplificare? Funzionerebbe?
In caso di risposta affermativa, potete indicarmi (come memo, per non
sbagliarmi) anche il tipo di uscite per gli adattori (2 femmine per i
connettori da un lato sicuramente, e poi?).

Grazie anticipate!

The Riddle

Leggi messaggio
Leggi messaggio