Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ciao cari/e !!

Ciao cari/e !! [messaggio #45665] gio, 09 dicembre 2010 22:26 Messaggio successivo
qui in Congo si sta piuttosto bene, il clima in questa stagione è
ottimo e ieri ho passato mezza giornata in piscina.
No, non sono in vacanza, ma stavo partecipando ad un BOSIET(googlate
per sapere che è, merde).
Vi allego una foto fatta col $cellularedimmerda; è un indigeno che
forse è anche buono da mangiare.
http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
Non so quando posso leggere/postare perchè ovviamente è un posto
dimenticato dal mondo, ma vabbè...

Un vaffanculo circolare, con affetto.

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45667 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ottimo e ieri ho passato mezza giornata in piscina.
> No, non sono in vacanza, ma stavo partecipando ad un BOSIET(googlate

vai a fare il tennico della sicurezza sulle piattaforme petrolifere? CBF

"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45672 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> [...]
> forse è anche buono da mangiare.
> http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
> Non so quando posso leggere/postare perchè ovviamente è un posto

giusto il tempo di far quadrare il cerchio e ricambio.
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45678 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Catrame il giorno degli antani 09/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

azz olla

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45679 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

http://img.youtube.com/vi/fNVreXg5sT4/0.jpg

--
firma
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45681 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> qui

letto fin
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45682 è una risposta a message #45681] gio, 09 dicembre 2010 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2010 23:09, Vico ha scritto:
> "Catrame"<catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> letto fin

ol

--
firma
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45683 è una risposta a message #45682] gio, 09 dicembre 2010 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2010 23:09, Tafano ha scritto:

> ol

firma
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45684 è una risposta a message #45683] gio, 09 dicembre 2010 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tafano" <nikcname@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

staf , oil, coffei di bellow?
io mi sto guardando castelli e santanch contemporaneamente, non credevo ci
sarei mai riuscito, ma sono stremato.
Ormai sono divfentato skizofrenico.

Vico

Anch'io
Vico
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45685 è una risposta a message #45684] gio, 09 dicembre 2010 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2010 23:13, Vico ha scritto:

> stafà , oilà, coffei di bellow?
> io mi sto guardando castelli e santanchè contemporaneamente, non credevo ci
> sarei mai riuscito, ma sono stremato.
> Ormai sono divfentato skizofrenico.
>
> Vico
>
> Anch'io
> Vico

Bravi, io invece dovrei andare a dormire. Settimane senza cannette per
cercare un equilibrio naturale veglia/sonno, difficile addormentarsi
senza ausili ma alla fine credo di esserci riuscito.
Il pescemmano aiuta sempre.

--
firma
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45686 è una risposta a message #45685] gio, 09 dicembre 2010 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> cercare un equilibrio naturale veglia/sonno, difficile addormentarsi senza
> ausili ma alla fine credo di esserci riuscito.

Tranquillo, vedrai, nessun problema...
ciao allora, buonanotte e scusa se non ti stringo la mano.

Vico
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45687 è una risposta a message #45686] gio, 09 dicembre 2010 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/12/2010 23:19, Vico ha scritto:
> "Tafano"<nikcname@email.it> ha scritto nel messaggio

> Tranquillo, vedrai, nessun problema...
> ciao allora, buonanotte e scusa se non ti stringo la mano.

Grazie, e naturalmente:
vi saluto con l'altra mano!

--
firma
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45688 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash,free.it.enkey ha scritto:
> [...]
> http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
> Non so quando posso leggere/postare perchè ovviamente è un posto dimenticato

O__O maròòòòò sei ancora vivoooooo

certo fino a quando un indigeno si farà la tua stessa domanda,
vale a dire se sei buono da mangiare, buana B-)

conntaccambio con affetto il vaffanculo! :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45690 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> anche buono da mangiare.
> http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
> Non so quando posso leggere/postare perch ovviamente un posto

Accolto con un bel bunga-bunga di benvenuto?

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5689 (20101209) __________

Il messaggio stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45691 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 09/12/2010 22:26, ha scritto:

> [...]
> è anche buono da mangiare.
> http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
> Non so quando posso leggere/postare perchè ovviamente è un posto

posto dimenticato dal mondo = in culo ai lupi
e sempre di culi si parla col Catry :-D

> Un vaffanculo circolare, con affetto.

Parimenti. (cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*SiMcarD*, in data 09/12/2010 22:28, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> vai a fare il tennico della sicurezza sulle piattaforme petrolifere? CBF

Glielo stanno a schiaffa 'n ter chiulo e non è nemmeno il ghei-praid. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45693 è una risposta a message #45667] gio, 09 dicembre 2010 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LaSgorbia  è attualmente disconnesso LaSgorbia
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> vai a fare il tennico della sicurezza sulle piattaforme petrolifere? CBF

prossimo cataclisma ecologico al largo delle coste
africane......
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45694 è una risposta a message #45665] gio, 09 dicembre 2010 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LaSgorbia  è attualmente disconnesso LaSgorbia
Sembra che Catrame abbia detto :
> [...]
> http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
> Non so quando posso leggere/postare perchè ovviamente è un posto dimenticato

quello che preocuppa e' il pavimento della
piattaforma petrolifera.....
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45701 è una risposta a message #45665] ven, 10 dicembre 2010 08:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> è anche buono da mangiare.
> http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
> Non so quando posso leggere/postare perchè ovviamente è un posto

brutta checca! sai che la tua Tremebonda 1735 fa faville con
Cangu?

stacci bene brutto stronzo :-)

--
Alex M.
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45702 è una risposta a message #45692] ven, 10 dicembre 2010 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL z

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Il 09/12/2010 22:28, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> vai a fare il tennico della sicurezza sulle piattaforme petrolifere? CBF

si ma e' fottutamente pagato bene,ci andrei pur'io

--
Alex M.
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45704 è una risposta a message #45665] ven, 10 dicembre 2010 08:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah, ti hanno gia' trivellato.... CBBBF

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45709 è una risposta a message #45665] ven, 10 dicembre 2010 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Thu, 09 Dec 2010 22:26:00 +0100
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Un vaffanculo circolare, con affetto.

Ciaooo gattoramato, un sentito vaffanculo anche e te nè :-D
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45713 è una risposta a message #45665] ven, 10 dicembre 2010 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Dec 9, 10:26 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> qui in Congo si sta piuttosto bene, il clima in questa stagione
> ottimo e ieri ho passato mezza giornata in piscina.

lo sai che in congo il sinonimo di piscina e' calderone, vero?

> [...]
> per sapere che , merde).
> Vi allego una foto fatta col $cellularedimmerda; un indigeno che

guarda che pensa la stessa cosa di te che non sei indigeno.

> Non so quando posso leggere/postare perch ovviamente un posto
> dimenticato dal mondo, ma vabb ...
>
> Un vaffanculo circolare, con affetto.

lo sai che se tutti i vaffanculi del mondo...

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
LaSgorbia <la.sgorbia@email.eu> wrote:

> Sembra che Catrame abbia detto :

> quello che preocuppa e' il pavimento della
> piattaforma petrolifera.....

quello è il pavimento della mensa, servono cibo così fresco che sembra
vivo.
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45722 è una risposta a message #45665] ven, 10 dicembre 2010 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver

stattiben

--
Gulliver

nello spirito, si
nella "pratica" sono due gesti atletici ben diversi, almeno stando a
quanto riportato dagli sotirci (la "Maratona" originale corsa da
filippide fu Maratona-Sparta, 42km per l'appunto).
bdm 26.11.2010 h. 12.11
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45762 è una risposta a message #45665] ven, 10 dicembre 2010 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Ciao :)

--

*eh? (cit)*
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45764 è una risposta a message #45665] ven, 10 dicembre 2010 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
> Non so quando posso leggere/postare perchè ovviamente è un posto dimenticato

Sei nuovo/a?
Fai cam?
Bevi a collo?
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45776 è una risposta a message #45703] ven, 10 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si ma e' fottutamente pagato bene,ci andrei pur'io

al massimo per un breve periodo.
poi secondo me vai fuori di testa.
"Longcat is loooooooooong!"
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45777 è una risposta a message #45776] ven, 10 dicembre 2010 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD venerdì 10/12/2010 alle 18.56.21 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> al massimo per un breve periodo.
> poi secondo me vai fuori di testa.

quoto, può fare uno strano effetto l'Affrica...

molti poi si sentono disadattati là
ma anche qua

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45779 è una risposta a message #45777] ven, 10 dicembre 2010 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei venerdì 10/12/2010 alle 18.59.31 nel post su it.test ha scritto:

> quoto, può fare uno strano effetto l'Affrica...

aridaje... ogni tanto viene fuori che ero abituato
a scrivere l'Africa con due effe :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #45895 è una risposta a message #45665] sab, 11 dicembre 2010 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 09 Dec 2010 22:26:00 +0100, Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> [...]
>forse è anche buono da mangiare.
>http://i53.tinypic.com/219uphh.jpg
>Non so quando posso leggere/postare perchè ovviamente è un posto

Ciao negro,
ci dici cosa ne avete fatto del corpo del vero quatrame? e sbrigati,
che sennò ti mando a salwo sottilew
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #46015 è una risposta a message #45665] sab, 11 dicembre 2010 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame cazzo dici tu?:
> Un vaffanculo circolare, con affetto.

ovviamente sai benissimo che ti torna indietro

--
Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, ViLco farfuglia:
> ho votato Craxi!
Re: Ciao cari/e !! [messaggio #46054 è una risposta a message #45665] sab, 11 dicembre 2010 20:32 Messaggio precedente
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 9 Dic, 21:26, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> qui in Congo

Tu congo il camaleonte
Egli conga il camaleonte
prima di andare a noi chiedo: e se fosse un altro animale come
congherebbe?

ciak
riccardo