Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Porchittio facebook

Porchittio facebook [messaggio #60197] mer, 16 febbraio 2011 18:25 Messaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
....e quei mongoli ebeti informaticilesi che vogliono vedere i filmatini che si inviano
fra di loro ma che non riescono perchè non hanno il codecplayersarcazzoflash dellaminghia

HO DETTO !!!!

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: Porchittio facebook [messaggio #60246 è una risposta a message #60197] mer, 16 febbraio 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vegas ha spiegato il 16/02/2011 :
> ...e quei mongoli ebeti informaticilesi che vogliono vedere i filmatini che
> si inviano fra di loro ma che non riescono perchè non hanno il
> codecplayersarcazzoflash dellaminghia
>
> HO DETTO !!!!

porchittio non si può più cliccare "mi fa cagare" o "commenta" sui link
condivisi dagli altri...
Re: Porchittio facebook [messaggio #60249 è una risposta a message #60246] mer, 16 febbraio 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Vegas ha spiegato il 16/02/2011 :

> porchittio non si può più cliccare "mi fa cagare" o "commenta" sui link
> condivisi dagli altri...

io non capisco perchè si può solo cliccare "mi piace" e non c'è
l'alternativa negativa.
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: Porchittio facebook [messaggio #60275 è una risposta a message #60249] mer, 16 febbraio 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On Wed, 16 Feb 2011 19:35:03 +0100, SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:
>Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

>io non capisco perchè si può solo cliccare "mi piace" e non c'è
>l'alternativa negativa.

Ma ditelo che lo vorreste anche su usenet il tasto "mi piace".
Re: Porchittio facebook [messaggio #60287 è una risposta a message #60249] mer, 16 febbraio 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva SiMcarD mercoledì, 16/02/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io non capisco perchè si può solo cliccare "mi piace" e non c'è
> l'alternativa negativa.

se non puoi dire un palora gentyle è meglio non dire nyente (cit. da
quaccosa, grazieaddio ho rimosso la fonte)

--
Chi sei? Cosa fai? Dove vivi?
Quale degrado sociale, ambientale o familiare ti ha ridotto così?
Il Wed, 16 Feb 2011 19:35:03 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io non capisco perchè si può solo cliccare "mi piace" e non c'è
> l'alternativa negativa.

c'era un plagghin per chrome che lo aggiungeva
http://goo.gl/dGpuG

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On Thu, 17 Feb 2011 07:49:08 +0000 (UTC), snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>c'era un plagghin per chrome che lo aggiungeva
>http://goo.gl/dGpuG

ma poi lo vedi solo te.
Re: Porchittio facebook [messaggio #60434 è una risposta a message #60433] gio, 17 febbraio 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e vabbe'

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Porchittio facebook [messaggio #60581 è una risposta a message #60434] ven, 18 febbraio 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
snowdog wrote:

> e vabbe'

si comincia col "non mi piace" e si finisce al "dici a me? me? eh si ci sono
solo io qui, quindi che vuoi da me? ce l'hai con me?"
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
On Feb 17, 10:36 am, Giggino er bullo <g...@2.g> wrote:

> ma poi lo vedi solo te.

minchiate, se non ce l'hai vedi un commento tipo "non mi piace" e il
link per ottenere l'addon.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Il Fri, 18 Feb 2011 09:24:50 +0100, ViLco ha scritto:

> si comincia col "non mi piace" e si finisce al "dici a me? me? eh si ci
> sono solo io qui, quindi che vuoi da me? ce l'hai con me?"

ci vorrebbe anche un "ma vai a fare in culo"

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Porchittio facebook [messaggio #60596 è una risposta a message #60583] ven, 18 febbraio 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 18 Feb 2011 00:41:40 -0800 (PST), Mk <brainwrk@googlemail.com> wrote:

>minchiate, se non ce l'hai vedi un commento tipo "non mi piace" e il
>link per ottenere l'addon.
>
>Mk

Quindi aggiunge pure zozzeria per chi non è interessato, bah...
Re: Porchittio facebook [messaggio #60613 è una risposta a message #60596] ven, 18 febbraio 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 18, 12:51 pm, Giggino er bullo <g...@2.g> wrote:

> Quindi aggiunge pure zozzeria per chi non è interessato, bah...

tipo i commenti di it.test su IAT, ugualo.

Mk
--
[...]
Re: Porchittio facebook [messaggio #60633 è una risposta a message #60613] ven, 18 febbraio 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
Mk ha scritto:

> [...]
> through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> that democracy means that my ignorance is just as good as your

tipo questo?
Re: Porchittio facebook [messaggio #60646 è una risposta a message #60633] ven, 18 febbraio 2011 18:43 Messaggio precedente
On Feb 18, 5:35 pm, Nutella <yourstar...@hotmail.com> wrote:

> tipo questo?

bravo, tipo cue.

Mk