Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La birra in frigo va in basso!!!

La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161336] sab, 21 gennaio 2012 10:43 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Un motivo c'è, e non riguarda la temperatura
http://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/939.jpg

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il 21/01/2012 10:43, Brancaleone ha scritto:
> Un motivo c'è, e non riguarda la temperatura
> http://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/939.jpg

non so perché, ma non mi ha sorpreso più di tanto
Re: La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161341 è una risposta a message #161339] sab, 21 gennaio 2012 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *dross* imbrattò
così usenet:

> non so perché, ma non mi ha sorpreso più di tanto

Perchè per un segajolo professionista questa è certamente roba OLD?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161342 è una risposta a message #161341] sab, 21 gennaio 2012 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/01/2012 11:25, Brancaleone ha scritto:
> Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *dross* imbrattò così
> usenet:

> Perchè per un segajolo professionista questa è certamente roba OLD?

perché uno si aspetta che un post del genere porti a una foto del genere
Re: La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161433 è una risposta a message #161341] sab, 21 gennaio 2012 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Brancaleone ha detto questo sabato :
> Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *dross* imbrattò così
> usenet:

> Perchè per un segajolo professionista questa è certamente roba OLD?

Ma non si finisce mai di imparare, esistano anche i segaioli
dilettanti?
E io che ho sempre pensato che bastava essere maschi......
Re: La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161437 è una risposta a message #161433] sab, 21 gennaio 2012 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 21/01/2012 16:35, OrchiClasta ha scritto:
> Brancaleone ha detto questo sabato :

> Ma non si finisce mai di imparare, esistano anche i segaioli
> dilettanti?
> E io che ho sempre pensato che bastava essere maschi......

probbab a 12-13 ani sei dilettante. Poi a cui sisci una cetta manualità.
Re: La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161450 è una risposta a message #161336] sab, 21 gennaio 2012 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Sat, 21 Jan 2012 09:43:24 UTC, Brancaleone
<spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> Un motivo c'è, e non riguarda la temperatura
> http://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/939.jpg

Sburrobirra

me
Re: La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161559 è una risposta a message #161450] dom, 22 gennaio 2012 02:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/01/2012 17:33, Mentore Siesto ha scritto:

> Sburrobirra
>
> me

ma solo schiuma... o anche?
Re: La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161788 è una risposta a message #161437] dom, 22 gennaio 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 21 Gen, 16:41, iNbucato <iNbuc...@mail.com> wrote:

> probbab a 12-13 ani sei dilettante. Poi a cui sisci una cetta manualità

C'è differenza tra prima e dopo averlo pucciato per la prima volta.
Secondo me per essere professionisti bisogna averlo già pucciato.
Re: La birra in frigo va in basso!!! [messaggio #161806 è una risposta a message #161788] dom, 22 gennaio 2012 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Abraham Simpson  è attualmente disconnesso Abraham Simpson
On Sun, 22 Jan 2012 10:58:03 -0800, LuckyA wrote:

> C'è differenza tra prima e dopo averlo pucciato per la prima volta.
> Secondo me per essere professionisti bisogna averlo già pucciato.

Un professionista lo riconosci facilmente da un certo difettuccio:
http://goo.gl/1J4GK

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.
> Un motivo c'è, e non riguarda la temperatura
> http://www.beerclub.ro/images/poza_zilei/939.jpg

Ovvero come far rischiare un trauma cranico a una bella gnocca.