Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » X-Privat Spam

X-Privat Spam [messaggio #42954] sab, 27 novembre 2010 19:36 Messaggio successivo
Dmitry  è attualmente disconnesso Dmitry
[Invitation Codes for the FREE NEWS server]

1° Code: D5361161207309

Direct Link: http://www.x-privat.org/freenews.php?invito=D5361161207309

2° Code: D5361382099187

Direct Link: http://www.x-privat.org/freenews.php?invito=D5361382099187

3° Code: D536865197724

Direct Link: http://www.x-privat.org/freenews.php?invito=D536865197724

4° Code: D536359651531

Direct Link: http://www.x-privat.org/freenews.php?invito=D536359651531

5° Code: D536224173462

Direct Link: http://www.x-privat.org/freenews.php?invito=D536224173462

--
Ciao, Dmitry
Re: X-Privat Spam [messaggio #42955 è una risposta a message #42954] sab, 27 novembre 2010 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dmitry sabato 27/11/2010 alle 19.36.08 nel post su it.test ha scritto:
> [Invitation Codes for the FREE NEWS server]

Dmitry, ma alle email che verificano l'esistenza
delle email (scusa la caccofonia) bisogna rispondere?

O ti basta vedere che l'email stessa non è
rifiutata, quindi esiste...

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: X-Privat Spam [messaggio #42956 è una risposta a message #42955] sab, 27 novembre 2010 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Dmitry, ma alle email che verificano l'esistenza
> delle email (scusa la caccofonia) bisogna rispondere?
> O ti basta vedere che l'email stessa non è
> rifiutata, quindi esiste...

C'è un controllo abbastanza sofisticato sui messaggi di ritorni dei
server e quelle da cesinare finiscono in un file chiamato

anti-dmitry.txt

poi uno script li prende uno ad uno e elimina i record dai db
sovrascrivendoli almeno 35 volte.

Poi, ovviamente mi avvisa, ma di solito ci dormo tranquillo.

--
Ciao, Dmitry
Re: X-Privat Spam [messaggio #42957 è una risposta a message #42956] sab, 27 novembre 2010 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dmitry sabato 27/11/2010 alle 19.56.53 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> sovrascrivendoli almeno 35 volte.

> Poi, ovviamente mi avvisa, ma di solito ci dormo tranquillo.

CBF O__O spero di sopravvivere :o)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: X-Privat Spam [messaggio #42984 è una risposta a message #42957] sab, 27 novembre 2010 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tu DiGei partorirai con dolore!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia sabato 27/11/2010 alle 21.23.06 nel post su it.test ha scritto:

> Tu DiGei partorirai con dolore!

primiparo attempato #^__^#

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore