Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 640 mega :-O

640 mega :-O [messaggio #65469] dom, 13 marzo 2011 21:04 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://upload.centerzone.it/images/08376123478904893415.png

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: 640 mega :-O [messaggio #65471 è una risposta a message #65469] dom, 13 marzo 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> http://upload.centerzone.it/images/08376123478904893415.png

ellamarò
Re: 640 mega :-O [messaggio #65472 è una risposta a message #65469] dom, 13 marzo 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://upload.centerzone.it/images/08376123478904893415.png

beh mi pare logico date le dimensioni del SP1.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: 640 mega :-O [messaggio #65476 è una risposta a message #65472] dom, 13 marzo 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 13/03/2011, SiMcarD ha detto :

sto a cancellare, ci mette uan vita...

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: 640 mega :-O [messaggio #65478 è una risposta a message #65476] dom, 13 marzo 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> Il 13/03/2011, SiMcarD ha detto :

> sto a cancellare, ci mette uan vita...

pialla wintette
Re: 640 mega :-O [messaggio #65480 è una risposta a message #65476] dom, 13 marzo 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

http://upload.centerzone.it/images/17524543279911733679.png

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: 640 mega :-O [messaggio #65481 è una risposta a message #65478] dom, 13 marzo 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Seymour Chinawsky ha scritto :

> pialla wintette

ma no dai, devo dire che va molto bene è molto reattivo e mi sta
piacendo

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: 640 mega :-O [messaggio #65482 è una risposta a message #65480] dom, 13 marzo 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://upload.centerzone.it/images/17524543279911733679.png

mi sembrano di più di 640MB
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: 640 mega :-O [messaggio #65483 è una risposta a message #65482] dom, 13 marzo 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi sembrano di più di 640MB

circa 1 giga avevo letto, infatti siamo li

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: 640 mega :-O [messaggio #65484 è una risposta a message #65481] dom, 13 marzo 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma no dai, devo dire che va molto bene è molto reattivo e mi sta piacendo

ho appena messo ie9, per curiosità
Re: 640 mega :-O [messaggio #65485 è una risposta a message #65484] dom, 13 marzo 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango scriveva il 13/03/2011 :

> ho appena messo ie9, per curiosità

mi controlleresti se hai problemi di focus coi widget del desktop?
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: 640 mega :-O [messaggio #65486 è una risposta a message #65485] dom, 13 marzo 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo domenica :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi controlleresti se hai problemi di focus coi widget del desktop?

ossia, spiegati meglioz
io ho solo i widget meteoz
Re: 640 mega :-O [messaggio #65488 è una risposta a message #65486] dom, 13 marzo 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo domenica :

> ossia, spiegati meglioz
> io ho solo i widget meteoz

provai una delle prime versioni di IE9 e quando cliccavo sul tasto
mostra desktop, oltre a minimizzare le finestre mi faceva sparire i
gadgets (ho scritto widgets), come se li mettesse "sotto" al desktop.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: 640 mega :-O [messaggio #65489 è una risposta a message #65488] dom, 13 marzo 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> [...]
> mostra desktop, oltre a minimizzare le finestre mi faceva sparire i
> gadgets (ho scritto widgets), come se li mettesse "sotto" al desktop.

non spariscono, l'avranno corretto
io ho scaricato l'ultima RC, che dovrebbe essere quella definitiva
disponibile da domani
Re: 640 mega :-O [messaggio #65491 è una risposta a message #65489] dom, 13 marzo 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non spariscono, l'avranno corretto
> io ho scaricato l'ultima RC, che dovrebbe essere quella definitiva

allora riprovo.
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: 640 mega :-O [messaggio #65494 è una risposta a message #65491] dom, 13 marzo 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> allora riprovo.

sì pare funzionare bene.
ma pure a te si sono attivati i cleartype?
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: 640 mega :-O [messaggio #65495 è una risposta a message #65494] dom, 13 marzo 2011 22:33 Messaggio precedente
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì pare funzionare bene.
> ma pure a te si sono attivati i cleartype?

http://answers.microsoft.com/en-us/ie/forum/ie9beta-windows_ 7/seriously-how-do-you-disable-cleartype-in-ie9/cc9ae336-1fc f-4f0b-b050-42966fb01f58
hanno veramente tolto la possibilità di disabilitarlo???!!
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."