Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ho visto il trailer di Box Office 3D...

Ho visto il trailer di Box Office 3D... [messaggio #33294] dom, 07 agosto 2011 15:00 Messaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
Voglio indietro il prezzo del biglietto.
Re: Ho visto il trailer di Box Office 3D... [messaggio #33300 è una risposta a message #33294] dom, 07 agosto 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SR2 ha sostenuto :

> Voglio indietro il prezzo del biglietto.

in che senso? Hai già comprato il biglietto? Io ho visto il trailer
proprio oggi, e vorrei indietro il biglietto a prescindere, una sorta
di risarcimento per lo spirito.
Ma veramente è in 3D?!

R.
Re: Ho visto il trailer di Box Office 3D... [messaggio #33301 è una risposta a message #33300] dom, 07 agosto 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Ma veramente è in 3D?!

Sarà la solita iperminchiata, però credo avrà una stereoscopia migliore di
molti blockbuster USA (non che questo ne giustifichi l'esistenza,
intendiamoci).

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
> [...]
> in che senso? Hai già comprato il biglietto? Io ho visto il trailer
> proprio oggi, e vorrei indietro il biglietto a prescindere, una sorta di

Esatto.
Vedendo l'aria che tira nel trailer mi sono portato avanti. :-)

Pensavo fosse una burla.
Invece tra parentesi c'è scritto:
"il primo film italiano in 3D"

Un buon inizio...
o_o;
Re: Ho visto il trailer di Box Office 3D... [messaggio #33336 è una risposta a message #33304] lun, 08 agosto 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"SR2" <blank.alphasoft@blank.libero.it> ha scritto nel messaggio

> Esatto.
> Vedendo l'aria che tira nel trailer mi sono portato avanti. :-)
>
> Pensavo fosse una burla.
> Invece tra parentesi c'è scritto:
> "il primo film italiano in 3D"

Cosa tra l'altro non vera ...
Re: Ho visto il trailer di Box Office 3D... [messaggio #33351 è una risposta a message #33336] mar, 09 agosto 2011 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il 08/08/2011 22.25, Maranga ha scritto:
> "SR2"<blank.alphasoft@blank.libero.it> ha scritto nel messaggio

> Cosa tra l'altro non vera ...

http://www.repubblica.it/speciali/cinema/venezia/2010/08/31/ news/toto_3d-6663921/
Re: Ho visto il trailer di Box Office 3D... [messaggio #33363 è una risposta a message #33351] mar, 09 agosto 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DarknessBBB" <darknessbbb@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.repubblica.it/speciali/cinema/venezia/2010/08/31/ news/toto_3d-6663921/

E' proprio a questo che mi riferivo.
Sarebbe bello un controannuncio del tipo "il primo vero film italiano in 3D;
diffidare dalle imitazioni" :-)
Re: Ho visto il trailer di Box Office 3D... [messaggio #33364 è una risposta a message #33363] mar, 09 agosto 2011 22:09 Messaggio precedente
Il 09/08/2011 20.51, Maranga ha scritto:
> "DarknessBBB"<darknessbbb@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> E' proprio a questo che mi riferivo.
> Sarebbe bello un controannuncio del tipo "il primo vero film italiano in 3D;
> diffidare dalle imitazioni" :-)

Cmq ci credo che al Principe gli si bruciarono gli occhi, tre cineprese,
lampade da 10KW sparate in faccia perché la pellicola è poco sensibile,
sigh lo usarono come carne da macello... :(