Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » i 5 peggiori utenti di Google +

i 5 peggiori utenti di Google + [messaggio #94516] gio, 04 agosto 2011 10:13 Messaggio successivo
http://daily.wired.it/news/internet/2011/08/04/5-peggiori-ti pi-utente-google-13871.html

leggete la definizione dell'utente di tipo FOMO, mi ci sono rivisto
completamente lol
Re: i 5 peggiori utenti di Google + [messaggio #94523 è una risposta a message #94516] gio, 04 agosto 2011 10:45 Messaggio precedente
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4e3a5490$1@extreme.x-privat.org...
> http://daily.wired.it/news/internet/2011/08/04/5-peggiori-ti pi-utente-google-13871.html
>
> leggete la definizione dell'utente di tipo FOMO, mi ci sono rivisto
> completamente lol

.... io sono a metà strada tra il bastian contrario ed il critico ... :-)