Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » sucker punch

sucker punch [messaggio #116630] gio, 15 settembre 2011 17:32 Messaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
premetto che il filtro era spento deliberatamente, volevo vedere
come era possibile bruciare 80 MLN in effetti speciali
per un film che ne ha incassati meno della metà.

poi leggendo che ci ha messo 8 anni a scrivere sta roba
non si può che concludere che Zack Snyder è un cretino,
impressione per altro già ventilata durante la visione delle
opere precedenti.

va detto che è riuscito a fare un bel concentrato del peggio
che il cinema può offrire, e non era così facile.
dai combattimenti interminabili all'arma bianca, ai draghi,
alla bomba col countdown, al musical tipo moulin rouge
coi grandi classici del rock deturpati, alla filosofia spicciola
in voice over, ai discorsi lacrimosi anema&core, alle scene
al rallentatore di 10 minuti.
praticamente mancava solo harry potter.

al solito i protagonisti principali sono quasi sempre in mutande,
almeno qui si tratta di ragazze giovani, a differenza di 300.
Re: sucker punch [messaggio #116632 è una risposta a message #116630] gio, 15 settembre 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
karamazov ha scritto:

> premetto che il filtro era spento deliberatamente,

Sospensione settata a "+1000" :)

> va detto che è riuscito a fare un bel concentrato del peggio
> che il cinema può offrire, e non era così facile.

elementi che uniti ad un estetica manga follemente barocca .. a fatto si
che mi piacesse, con tutti ilimiti della cosa ovviamente..

A.

Re: sucker punch [messaggio #116634 è una risposta a message #116632] gio, 15 settembre 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
noquarter ha pensato forte :

> Sospensione settata a "+1000" :)

> elementi che uniti ad un estetica manga follemente barocca .. a fatto si
> che mi piacesse, con tutti ilimiti della cosa ovviamente..

ha sfiorato l'assoluto, mancava giusto eziogreggio-harrypotter
a fare capolino per toccare il sublime.
;)
Re: sucker punch [messaggio #117097 è una risposta a message #116630] ven, 16 settembre 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"karamazov" ha scritto nel messaggio

premetto che

non mi fa mai piacere quando un capolavoro viene scambiato per una cagata
Re: sucker punch [messaggio #117099 è una risposta a message #117097] ven, 16 settembre 2011 23:53 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Quantum ha scritto :

> "karamazov" ha scritto nel messaggio
>
> premetto che
>
> non mi fa mai piacere quando un capolavoro viene scambiato per una cagata

che ci vuoi fare, il genio non è mai compreso.