Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » laser e toner rigenerati

laser e toner rigenerati [messaggio #143369] mer, 30 novembre 2011 08:30 Messaggio successivo
la mia fottutissima samsung scx-3200 rifiuta i toner rigenerati e/o
compatibili.
la colpa dovrebbe essere dell'ultimo firmware (che purtroppo ho già
trovato preinstallato) che rende inutili i chip montati sui toner non
originali.
dovrei fixare il firmware ma perderei la garanzia.

sapevatelo prima di comprare una samsung laser.
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143370 è una risposta a message #143369] mer, 30 novembre 2011 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Wed, 30 Nov 2011 08:30:03 +0100, Seymour Chinawsky wrote:

> la mia fottutissima samsung scx-3200 rifiuta i toner rigenerati e/o
> compatibili.

torneremo tutti alla stampa manuale ... quella di gutenberg :)

ma non ci ha pensato nessuno a fare una stampante open source? :)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143372 è una risposta a message #143370] mer, 30 novembre 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh ha pensato forte :

> torneremo tutti alla stampa manuale ... quella di gutenberg :)
>
> ma non ci ha pensato nessuno a fare una stampante open source? :)
>
> ciao
>
> luh

già...
ho trovato què se interessa a qualcuno:
http://www.anyprinter.it/RESET-SAMSUNG-ML-1640-2240SCX-4300- 4600-UNIVERSAL/View-category.html
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143400 è una risposta a message #143369] mer, 30 novembre 2011 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 30 Nov 2011 08:30:03 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> [...]
> originali.
> dovrei fixare il firmware ma perderei la garanzia.
>
> sapevatelo prima di comprare una samsung laser.

samsung e' lo malez

e vado a scriverlo sul muro della loro sede che ce l'ho a pochi metri di
distanza

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

> samsung e' lo malez
>

> e vado a scriverlo sul muro della loro sede che ce l'ho a pochi metri di
> distanza

bravoz! :D
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143405 è una risposta a message #143370] mer, 30 novembre 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*luh*, in data 30/11/2011 08:34, ha scritto:

> torneremo tutti alla stampa manuale ... quella di gutenberg :)

Ah, quello di squola di pulizia! :-D

> ma non ci ha pensato nessuno a fare una stampante open source? :)

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiico!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono, i falsi amici li
Il Wed, 30 Nov 2011 10:17:02 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> snowdog scriveva il 30/11/2011 :

> bravoz! :D

ho un dvd recorder samsung che ha cominciato a fare il cinema subito dopo
la scadenza della garanzia e glielo infilerei su per il cubo...

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143442 è una risposta a message #143370] mer, 30 novembre 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/30/2011 08:34 AM, luh wrote:

> torneremo tutti alla stampa manuale ... quella di gutenberg :)
>
> ma non ci ha pensato nessuno a fare una stampante open source? :)

Be', se non sbaglio tutto inizió da lì:
"In 1980, Stallman and some other hackers at the AI Lab were refused
access to the source code for the software of a newly-installed laser
printer, the Xerox 9700. Stallman had modified the software for the
Lab's previous laser printer (the XGP, Xerographic Printer), so it
electronically messaged a user when the person's job was printed, and
would message all logged-in users waiting for print jobs if the printer
was jammed. Not being able to add these features to the new printer was
a major inconvenience, as the printer was on a different floor from most
of the users. This experience convinced Stallman of people's need to be
free to modify the software they use.[19]"

Una fottutissima stampante :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

anche epson fa cosi'...

--
Alex M.
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143445 è una risposta a message #143372] mer, 30 novembre 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

interessante (cit.)

--
Alex M.
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143446 è una risposta a message #143441] mer, 30 novembre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/11/2011 12.05, snowdog ha scritto:

> ho un dvd recorder samsung che ha cominciato a fare il cinema subito dopo
> la scadenza della garanzia e glielo infilerei su per il cubo...

ho una stampante laser samsung con il melter fuso,
potresti "somministrargli" anche questa

--
Alex M.
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143450 è una risposta a message #143441] mer, 30 novembre 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, snowdog ha sostenuto :
> ha cominciato a fare il cinema

ma è una cosa di nicchia, o proietta anche film recenti?

--
Ciai raggionez pure sui preset, direi che posso accontentarmi, sono
tipo una ventina, c'e' pure "bambino leggermente abbronzato che piscia

Fa così con tutti: http://goo.gl/aJIoM

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Numero 6: Chi è lei?
Il Wed, 30 Nov 2011 12:24:48 +0100, ga.n ha scritto:

> ma è una cosa di nicchia, o proietta anche film recenti?

e' una cosa di minchia

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143736 è una risposta a message #143446] gio, 01 dicembre 2011 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 30 Nov 2011 12:16:56 +0100, Alex M. ha scritto:

> ho una stampante laser samsung con il melter fuso, potresti
> "somministrargli" anche questa

appropo' di laser samsung, in ditta ne avemmo una che dopo sole 7mila
copie aveva il gruppo di stampa andato
inutile dire che la stampante nuova costava un 30% in meno del ricambio
possano morire

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143738 è una risposta a message #143735] gio, 01 dicembre 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

proietta solo porni?

--
Non ho capito: non riescono a capire se uno ha il sangue infetto, ma
riescono a capire se uno è gay?

magara

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: laser e toner rigenerati [messaggio #143799 è una risposta a message #143769] gio, 01 dicembre 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ghei porn?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Fai come l'edera sui muri: ti attacchi!