Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » le 100 ore della Sala dl Cembalo del Caro Sassone

le 100 ore della Sala dl Cembalo del Caro Sassone [messaggio #15731] mer, 13 aprile 2011 14:29 Messaggio successivo
fernando  è attualmente disconnesso fernando
Mi pare doveroso visto il traguardo delle 100 ore, estendere i
ringraziamenti a
tutti coloro che si sono e si stanno prodigando GRATUITAMENTE per
questa
iniziativa CULTURALE, che oramai è in vita da quasi 5 anni.
Il mio contributo, lo specifico ora, è dettato solamente da un immenso
amore
dato sia per la musica che il periodo cosidetto Barocco e in
particolare al suo
strumeno Principe il Clavicembalo, strumento che io amo e suono da più
di 40
anni.
Tutto questo sarebbe stato per me impensabile senza l'ausilio di una
persona che
risponde al nome di Marco De Gregorio che in qualità di creatore
insieme a me
della Sala del Cembalo del Caro Sassone che anche come ideatore
grafico nonchè
di concept e tecnico del suono, ha permesso a me di poter portare nel
web e in
tutto il globo terracqueo (in Polinesia Francese è il primo sito di
ascolto
musicale)il Clavicembalo e la sua musica e in fine me medesimo Falerno
Ducande
..
La sua opera incommensurabile ha il merito ulteriore di una sincera e
leale
amicizia a cui io faccio plauso dato che il mio carattere non facile e
di
difficile gestazione ha spesso messo Marco in situazioni a dir poco
difficili e
delicate ( dato che io mi spezzo ma non mi piego!!!)
Ora il mio auspicio è arrivare a mettere onlinea tanta altra musica e
altro a
fine CULTURALE perchè questo possa essere un contributo al libero
sentire al
libero pensare di ogni individuo di buona volontà....
con Affetto Fernando De Luca
ovvero Falerno Ducande Arcade et musico pastore Romano
Re: le 100 ore della Sala dl Cembalo del Caro Sassone [messaggio #15733 è una risposta a message #15731] mer, 13 aprile 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 13 Apr, 14:29, fernando <falerno.duca...@gmail.com> wrote:

> Mi pare doveroso visto il traguardo delle 100 ore, estendere i
> ringraziamenti a tutti coloro che si sono e si stanno prodigando
> GRATUITAMENTE per questa iniziativa CULTURALE

Grazie di cuore!

> in Polinesia Francese è il primo sito di ascolto musicale

Ad maiora :)

> con Affetto Fernando De Luca
> ovvero Falerno Ducande Arcade et musico pastore Romano

A presto, e grazie ancora.
c.
Re: le 100 ore della Sala dl Cembalo del Caro Sassone [messaggio #15756 è una risposta a message #15731] mer, 13 aprile 2011 22:19 Messaggio precedente
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"fernando" <falerno.ducande@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>tutto il globo terracqueo (in Polinesia Francese è il primo sito di
>ascolto
>musicale)

han buon gusto i francesi, sempre detto