Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sooka & pippa in ritirata

Sooka & pippa in ritirata [messaggio #161187] ven, 20 gennaio 2012 18:17 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
dietrofront

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
> dietrofront

riassunto finale dei siti down:

Department of Justice (Justice.gov)
Motion Picture Association of America (MPAA.org)
Universal Music (UniversalMusic.com)
Belgian Anti-Piracy Federation (Anti-piracy.be/nl/)
Recording Industry Association of America (RIAA.org)
Federal Bureau of Investigation (FBI.gov)
HADOPI law site (HADOPI.fr)
U.S. Copyright Office (Copyright.gov)
Universal Music France (UniversalMusic.fr)
Senator Christopher Dodd (ChrisDodd.com)
Vivendi France (Vivendi.fr)
The White House (Whitehouse.gov)
BMI (BMI.com)
Warner Music Group (WMG.com)
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: Sooka & pippa in ritirata [messaggio #161199 è una risposta a message #161198] ven, 20 gennaio 2012 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

strike!

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161200 è una risposta a message #161198] ven, 20 gennaio 2012 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo

camadonna :D

perche' ritirata? mo' guglo

--
'codio
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161202 è una risposta a message #161200] ven, 20 gennaio 2012 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> ha scritto:

> camadonna :D
>
> perche' ritirata? mo' guglo

http://goo.gl/aGWaw
"La legge anti-pirateria in discussione al Congresso sarà esaminata il
prossimo febbraio, e già molti parlamentari statunitensi hanno ritirato
il proprio appoggio per non rischiare di inimicarsi gli internauti in
vista della prossima campagna elettorale."

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161203 è una risposta a message #161198] ven, 20 gennaio 2012 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
> U.S. Copyright Office (Copyright.gov)
> Universal Music France (UniversalMusic.fr)
> Senator Christopher Dodd (ChrisDodd.com)

Sì, ma danno causato pari a zero? Nel senso, chi cazzo li usa? E poi
quelli governativi probabilmente avranno avuto altri server a cui
appoggiarsi per lavorare.
IMHO è stata una risposta stupida, anche se vogliono farla sembrare
grossa. Li preferisco quando trafugano dati.

--
Tyltyl
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161204 è una risposta a message #161203] ven, 20 gennaio 2012 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> IMHO è stata una risposta stupida, anche se vogliono farla sembrare
> grossa. Li preferisco quando trafugano dati.

è ovvio che ai proprietari dei siti il danno materiale è stato poco o
nullo.
ben più grosso è stato il danno d'immagine e soprattutto è arrivato il
messaggio che doveva essere mandato: non potete fare quel cazzo che
volete, qui fuori c'è un sacco di gente che si opporrà con ogni mezzo.
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161205 è una risposta a message #161202] ven, 20 gennaio 2012 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> il proprio appoggio per non rischiare di inimicarsi gli internauti in
> vista della prossima campagna elettorale."

http://www.ilpost.it/2012/01/20/sopa-e-pipa-non-ci-sono-piu/
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161215 è una risposta a message #161205] ven, 20 gennaio 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Soooka e poooppa!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ricordo gli spaghetti al ragù: un contenitore di alluminio con gli
On 01/20/2012 08:10 PM, Macchia wrote:

> Soooka e poooppa!

È una merda comunque: questi appoggiano o non appoggiano le proposte di
legge non in base a ciò che credono giusto, ma in base a se portano voti
o meno.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> È una merda comunque: questi appoggiano o non appoggiano le proposte di
> legge non in base a ciò che credono giusto, ma in base a se portano voti
> o meno.

Quindi immaginati con che ideali governino.

--
Tyltyl
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161220 è una risposta a message #161217] ven, 20 gennaio 2012 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> È una merda comunque: questi appoggiano o non appoggiano le proposte
> di legge non in base a ciò che credono giusto, ma in base a se
> portano voti o meno.

cierto e una volta passate le elezioni torneranno alla carica.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161223 è una risposta a message #161219] ven, 20 gennaio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tutto il monTo è paese. -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
San Francesco da Ass Easy
e si sviluppò un nuovo idioma:

> È una merda comunque: questi appoggiano o non appoggiano le proposte di
> legge non in base a ciò che credono giusto, ma in base a se portano voti
> o meno.

non è così che funziona?
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161264 è una risposta a message #161204] ven, 20 gennaio 2012 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che SiMcarD abbia detto :

#expectus (cit.)

--
tu sei giovane
io se leggo i subbi non vedo gli zombi.

Era quello il concetto.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161350 è una risposta a message #161235] sab, 21 gennaio 2012 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/20/2012 08:54 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è così che funziona?

Sì, appunto "è una merda comunque" (cit.)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Sooka &amp; pippa in ritirata [messaggio #161435 è una risposta a message #161217] sab, 21 gennaio 2012 16:38 Messaggio precedente
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

> È una merda comunque: questi appoggiano o non appoggiano le proposte di legge
> non in base a ciò che credono giusto, ma in base a se portano voti o meno.

Ma va? E dove hai vissuto fino ad oggi in un rifugio
sull'Everest senza contatti con il mondo si direbbe.