Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Il senso di colpa del giovin compositore

Re: Il senso di colpa del giovin compositore [messaggio #16394] dom, 01 maggio 2011 09:10 Messaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 30 Apr, 23:48, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:

> (sperando che {CAP} non s'incazzi) :-)

E perché dovrei? Per la foto mediocre? :)
Non è ancora nata la persona capace di farmi arrabbiare.

Buona festa dei lavoratori!
Re: Il senso di colpa del giovin compositore [messaggio #16399 è una risposta a message #16394] dom, 01 maggio 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
cap <clamarcap@gmail.com> wrote:

> E perché dovrei? Per la foto mediocre? :)

Però lo stato del libro è affascinante. Dev'essere stato stampato quando
Casella era ancora tra di noi.

Ciao,
Paolo
Re: Il senso di colpa del giovin compositore [messaggio #16404 è una risposta a message #16399] dom, 01 maggio 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mag, 12:31, pt...@despammed.com (Paolo Tramannoni) wrote:

> Però lo stato del libro è affascinante. Dev'essere stato stampato
> quando Casella era ancora tra di noi.

Che non è poi tantissimo tempo fa, considerato che morì 9 anni prima
che io nascessi...
Re: Il senso di colpa del giovin compositore [messaggio #16415 è una risposta a message #16404] lun, 02 maggio 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mag, 13:04, cap <clamar...@gmail.com> wrote:

> Che non è poi tantissimo tempo fa, considerato che morì 9 anni prima
> che io nascessi...

AD1939.......
http://dl.dropbox.com/u/320136/Photos/ACilPf1939--.JPG

Sperando non sia stato in mani fasciste.......
Ringrazio sentitamente il precedente proprietario per non averlo letto
o per averlo fatto senza farlo a pezzi :-)

lz+
Re: Il senso di colpa del giovin compositore [messaggio #16428 è una risposta a message #16415] mar, 03 maggio 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>http://dl.dropbox.com/u/320136/Photos/ACilPf1939--.JPG

Bello. Bella edizione.

Che è quello scorrevole e nervoso, UE 1968 che sta sotto? Dall'inizio sarei
tentato di dire Scriabin, ma la mezza battuta che vedo sotto mi dissuade.
Dì la verità che hai fatto apposta.

dR
Re: Il senso di colpa del giovin compositore [messaggio #16429 è una risposta a message #16428] mar, 03 maggio 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Mag, 12:16, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Che è quello scorrevole e nervoso, UE 1968 che sta sotto?

Il primo dei Rounds di Berio, direi.
http://www.youtube.com/watch?v=LJ9eN0cvMZA
Re: Il senso di colpa del giovin compositore [messaggio #16435 è una risposta a message #16429] mar, 03 maggio 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Il primo dei Rounds di Berio, direi.
>http://www.youtube.com/watch?v=LJ9eN0cvMZA

Grazie :-)

dR
Re: Il senso di colpa del giovin compositore [messaggio #16438 è una risposta a message #16428] mar, 03 maggio 2011 16:14 Messaggio precedente
On 3 Mag, 12:16, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Dì la verità che hai fatto apposta.

Avessi voluto farlo apposta avrei scelto qualcosa di Satie o Cage.

lz