Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Lo capisco benissimo, KK Downing.

Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22643] gio, 13 gennaio 2011 11:08 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
E' miliardario.
Può soddisfare ogni vizio senza pensarci due volte, basta chiedere e
pagare.
Non deve più dimostrare niente a nessuno.
Ha sessant'anni.
Ha questa colossale tenuta nello Stropshire che ha trasformato in
resort golfistico di lusso, progettandolo di persona (http://
www.astburyhall.co.uk/astburyhall.html).
Direi che a ritirarsi in pace e dedicarsi al golf, e andando magari a
cazzeggiare al pub con la guitarra di quando in quando, con l'aggiunta
di qualche capatina nei migliori strip bar, faccia ancora meglio di
quanto pensassi.
Niccolo'.
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22653 è una risposta a message #22643] gio, 13 gennaio 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Appassionato da sempre di golf...fa strano per uno come lui, credo sia uno
degli sport "meno metal" che si possano immaginare...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
> credo sia uno
> degli sport "meno metal" che si possano immaginare...

Il lancio del cranio sarebbe stato di tuo maggior gradimento?

--
faber1971
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22656 è una risposta a message #22654] gio, 13 gennaio 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 13, 7:13 pm, faber1971 <faber1...@yahoo.it> wrote:
> Il lancio del cranio sarebbe stato di tuo maggior gradimento?

peró bisogna dire che il golf fa proprio cagare...

/Stefano
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22659 è una risposta a message #22653] gio, 13 gennaio 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"The Sentinel" ha scritto nel messaggio

"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio

<<Appassionato da sempre di golf...fa strano per uno come lui, credo sia uno
degli sport "meno metal" che si possano immaginare...>>

Hai una maniglia nel culo.
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22661 è una risposta a message #22656] ven, 14 gennaio 2011 08:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto

> peró bisogna dire che il golf fa proprio cagare...

:) non sono daccordo. Come sport/gioco individuale ti prende molto
giocandoci. C'è la sfida con gli altri, ma soprattutto con te stesso. Ti
porta a migliorarti continuamente e a farlo dati alla mano, non per una
"sensazione" di aver giocato bene, come nel calcio, ad esempio. In + sei in
mezzo alla natura, passi le giornate all'aria aperta in posti bellissimi e
curatissimi. E' molto tecnico ma allo stesso tempo rilassante. Peccato i
costi.

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22662 è una risposta a message #22643] ven, 14 gennaio 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

Ha questa colossale tenuta nello Stropshire che ha trasformato in
resort golfistico di lusso, progettandolo di persona

appena viste tutte quelle woops mi è venuto in mente quanto sarebbe fico
tritare tutto saltando da una parte all'altra con una moto da cross!! :-)

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22664 è una risposta a message #22661] ven, 14 gennaio 2011 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Jan 14, 8:12 am, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> porta a migliorarti continuamente e a farlo dati alla mano, non per una
> "sensazione" di aver giocato bene, come nel calcio, ad esempio.

Tutti gli altri sport hanno le stesse caratteristiche... é sempre
possibile monitorarsi "dati all mano", solo che non si fa quasi mai :)
Poi dai... 18 buche sono 2 palle immonde... e non dirmi che ne puoi
fare solo 9, perché un bello sport non ti spinge a dire "mmmh... figo,
ma giochiamo di meno, sennó mi rompo"...
É uno sport da vecchi :P
Anzi... nel mio personale modo di vedere le cose, non é uno sport, é
un hobby (sport == sudore) :)

/Stefano
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22665 è una risposta a message #22664] ven, 14 gennaio 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> ha scritto

> Tutti gli altri sport hanno le stesse caratteristiche... é sempre
possibile monitorarsi "dati alla mano", solo che non si fa quasi mai :)

intendevo in particolare, che è possibile numericamente.
Una partita a tennis o di scherma o di boxe (sport individuali) non lo sono,
puoi vincere, ma dipende dall'avversario se vinci facile o meno. E anche a
parità d'avversario, può essere in condizione o meno, ecc.
E quindi non hai un rapporto diretto col miglioramento come ad esempio col
tiro al piattello, i 100 metri o il golf, appunto.

> Poi dai... 18 buche sono 2 palle immonde...

pensa girare 200 volte attorno un anello a 350 km/h di media, eppure la
NASCAR mi piace
oppure correre per 90 minuti dietro una palla per metterla in rete con i
piedi...
vista così tutti gli sport sono stupidi...
Ogni buca ha difficoltà diverse, ed ognuna è una sfida nuova.

> É uno sport da vecchi :P

E' uno sport che può essere ANCHE praticato dai vecchi, come il jogging...
Ma i campioni sono tutti giovani e prestanti. Come nelle bocce o il curling
o lo sci o il nuoto.

> Anzi... nel mio personale modo di vedere le cose, non é uno sport, é
un hobby (sport == sudore) :)

e il pingpong? ed il tiro al piattello? e le bocce? e i tuffi dal
trampolino? e il salto con gli sci?
E tutti gli altri sport di concentrazione? (Che vanno cmq supportati dalla
buona condizione fisica?)
Detto questo, anche io preferisco mooolte altre cose al golf, ma non lo
sminuisco, perchè, provandolo, è molto figo!

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22666 è una risposta a message #22664] ven, 14 gennaio 2011 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 14 Gen, 10:43, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> É uno sport da vecchi :P

Downing tanto giovane non è! :)

> Anzi... nel mio personale modo di vedere le cose, non é uno sport, é
> un hobby (sport == sudore) :)

Credo che in realta' si sudi e ci si debba concentrare parecchio pure
li'.
Fermo restando che odio lo sport e corro solo se sto per perdere il
treno.
Niccolo'.
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22667 è una risposta a message #22666] ven, 14 gennaio 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> corro solo se sto per perdere il treno.

e se 4 skinheads/squotters ti vogliono menare?
e se 4 ricchioni ti vogliono inchiappettare?
e se 4 cagnacci ti vogliono mordere?
ecc. ecc. :)

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22668 è una risposta a message #22661] ven, 14 gennaio 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Magazzino <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> wrote:

> Peccato i costi.

In Svezia costa molto meno che in Italia, un pensierino per la prossima
estate ce lo sto facendo.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22669 è una risposta a message #22667] ven, 14 gennaio 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 14 Gen, 12:21, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> ha scritto

> e se 4 skinheads/squotters ti vogliono menare?
> e se 4 ricchioni ti vogliono inchiappettare?
> e se 4 cagnacci ti vogliono mordere?
> ecc. ecc.   :)

Beh, finora non mi e' mai capitato, a differenza del treno! :)
Niccolo'.
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22670 è una risposta a message #22666] ven, 14 gennaio 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli <carlister@gmail.com> wrote:

> Fermo restando che odio lo sport e corro solo se sto per perdere il
> treno.

Non facevi karate?

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22671 è una risposta a message #22670] ven, 14 gennaio 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Gen, 12:47, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Non facevi karate?

Certo, ma ora proprio non ne ho più voglia, sendentarieta' uber alles.
Niccolo'.
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22672 è una risposta a message #22665] ven, 14 gennaio 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Jan 14, 10:56 am, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> e il pingpong? ed il tiro al piattello?  e le bocce? e i tuffi dal
> trampolino?  e il salto con gli sci?

Si suda in tutti gli sport sopra citati (tranne che nel tiro al
piattello che, infatti, consideru un altro hobby :P)...
comunque abbiamo due opinioni differenti (la NASCAR non mi piace
proprio :D), non faccio come la sentinella e chioso dicendo che "non é
bello ció che é bello ma é bello ció che piace" :)

/Stefano

ps: ah, e cmq mi dá troppo fastidio che 'sti fighetti non si portino
manco le loro mazze da soli... :P
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22673 è una risposta a message #22672] ven, 14 gennaio 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 14 Gen, 13:27, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> ps: ah, e cmq mi dá troppo fastidio che 'sti fighetti non si portino
> manco le loro mazze da soli... :P

Beh per quello credo ci siano i circuiti di golf da uomo comune. :)
Niccolo'.
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22674 è una risposta a message #22672] ven, 14 gennaio 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Si suda in tutti gli sport sopra citati (tranne che nel tiro al
piattello che, infatti, consideru un altro hobby :P)...

perchè non hai mai provato a stare 40 minuti in piedi imbracciando un
fucile... :-D

> comunque abbiamo due opinioni differenti (la NASCAR non mi piace proprio
> :D),

questione di abitudine, viaggiano a velocità impensabili con una sensibilità
che sui binari dei fondi piatti in F1 si sognano e la posizione di testa
cambia decine di volte a gare con centinaia di sorpassi a gara...

> non faccio come la sentinella e chioso dicendo che "non é bello ció che é
> bello ma é bello ció che piace" :)

ovvio....

> ps: ah, e cmq mi dá troppo fastidio che 'sti fighetti non si portino manco
> le loro mazze da soli... :P

hahah eh, ma solo i ricchi!
Se provi ad andare tu a giocare a golf, vedrai che non hai la fila che
aspetta di prenderti il portamazze :-D
E poi, per esempio, già solo ai regionali, gli sciatori hanno i porta
attrezzi... Io nell'89 ero uno dei pochi senza portaborse :-)
Cmq, ok, il golf NON ti piace :-D

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22675 è una risposta a message #22669] ven, 14 gennaio 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Beh, finora non mi e' mai capitato, a differenza del treno! :)

pensaci, Nick... pensaci!
;)

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22676 è una risposta a message #22668] ven, 14 gennaio 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> In Svezia costa molto meno che in Italia, un pensierino per la prossima
> estate ce lo sto facendo.

e te pareva! :)

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22680 è una risposta a message #22675] ven, 14 gennaio 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Jan 14, 2:04 pm, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> pensaci, Nick...  pensaci!
> ;)

Sembra quasi una pubblicitá progresso :D

/Stefano
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22682 è una risposta a message #22666] ven, 14 gennaio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Credo che in realta' si sudi e ci si debba concentrare parecchio pure
> li'.

Ma chi ha risposto evidentemente e' il classico "calcio-dipendente" che se
uno sport non e' quello o cmq molto simile "non e' uno sport"...in Italia
ovviamente e' pieno di buffoni lobotomizzati del genere.

Io ho solo detto e confermo che tra tutti gli sport e' uno di quelli che
definirei "meno metal", tutto li', ma non certo che non e' uno sport ne' che
"non si suda", che infatti credo anch'io sia falso pure questo (e poi anche
senza il golf ci sono tra gli altri sport quelli dove conta molto di piu'
testa, precisione e concentrazione, e quelli dove conta di piu' l'impegno e
forza fisica etc.).

Grandi invece e perfettamente "metal" quelli come Smolski o Logan, che
corrono rispettivamente in auto e moto (cross).

--
[...]
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22686 è una risposta a message #22682] ven, 14 gennaio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Ma chi ha risposto evidentemente e' il classico "calcio-dipendente" che se
> uno sport non e' quello o cmq molto simile "non e' uno sp

Ma dai! Ma pensa che coincidenza, poco tempo addietro stavo per spaccare
entrambe le mani ad una testa di cazzo "metal-affected" che se la musica
non è metallo allora è una merda...

>ci sono tra gli altri sport quelli dove conta molto di piu'
>testa, precisione e concentrazione, e quelli dove conta di piu' l'impegno >e
>forza fisica etc.).

Ed in nessuno di essi potresti cimentarti difettando tu di ciascuna di
dette qualità, piccolo, risibile molluschetto dal pisellino avvizzito e
senza palle.

Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22687 è una risposta a message #22682] ven, 14 gennaio 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/01/2011 19.03, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> uno sport non e' quello o cmq molto simile "non e' uno sport"...in Italia
> ovviamente e' pieno di buffoni lobotomizzati del genere.

Per il poco che conosco Stefano, non mi pare un buffone lobotomizzato.
Niccolo'.
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22689 è una risposta a message #22687] ven, 14 gennaio 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
scritto nel messaggio news:4d30960e$0$19263$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Per il poco che conosco Stefano, non mi pare un buffone lobotomizzato.

Ma un calcio-dipendente, lobotomizzato o sincero che sia, allora si?

LOL...e di solito quelli cosi' non considerano sport alcuna altra disciplina
ripeto, e' pieno in Italia da sempre del resto, ed e' un circolo vizioso
perche' e' l'unico sport che viene mostrato sempre massicciamente in tv,
telecronache radio, dirette delle partite principali (e non), e quindi come
sempre questa copertura non fa che oscurare gli altri e creare sempre piu'
persone che credono appunto che sia davvero l'unico sport degno di essere
seguito e/o praticato.

--
[...]
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22694 è una risposta a message #22689] ven, 14 gennaio 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel ha scritto:

> non fa che oscurare gli altri e creare sempre piu'
> persone che credono appunto che sia davvero l'unico sport degno di essere
> seguito e/o pratic

Mentre invece la massa belante non sa qual sottile goduria possa donare
uno sport elitario come quello che prevede la discesa nella tua baracca
animati a sani intenti educativi... (LOL.... ridi ridi...)

Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22698 è una risposta a message #22689] sab, 15 gennaio 2011 01:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 14, 7:39 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> Ma un calcio-dipendente, lobotomizzato o sincero che sia, allora si?

Ehi, coglioncello di merda.. "calcio-dipendente" te lo puoi mettere su
per il naso, visto che stai parlando con la persona sbagliata...
Non ti rispondo mai, ma il calcio e la cultura sportiva nulla che ci
sono in Italia a me non li puoi proprio accostare, ok?
Ora torno ad ignorarti, vai pure a guardarti le tue adorate partite di
scala40 u RaiSport17 trasmesse alle 3 di notte solo perché fanno tanto
"alternativo"... ma che buffone va'...

/Stefano
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22719 è una risposta a message #22661] lun, 17 gennaio 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 14 Gen, 08:12, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> curatissimi. E' molto tecnico ma allo stesso tempo rilassante. Peccato i

Poteva giocare a braccio di ferro, fare rafting, downhill,
friclaimbing, caccia sportiva, safari fotografico...

e invece ha scelto il golf...

mah!!!
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22720 è una risposta a message #22662] lun, 17 gennaio 2011 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 14 Gen, 08:13, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> ha scritto

> appena viste tutte quelle woops mi è venuto in mente quanto sarebbe fico
> tritare tutto saltando da una parte all'altra con una moto da cross!!   :-)

o come sarebbe stata felice la mia canona a cagarci in mezzo!
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22721 è una risposta a message #22664] lun, 17 gennaio 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> [...]
> ma giochiamo di meno, sennó mi rompo"...
> É uno sport da vecchi :P
> Anzi... nel mio personale modo di vedere le cose, non é uno sport, é

starquotone!
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22722 è una risposta a message #22665] lun, 17 gennaio 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 14 Gen, 10:56, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> Ma i campioni sono tutti giovani e prestanti. Come nelle bocce o il curling

sudano ocme cinghiali

ed il tiro al piattello?  e le bocce? e i tuffi dal
> trampolino?  e il salto con gli sci?

tutta roba che sudi a sbrodolare se la fai ammodo

> E tutti gli altri sport di concentrazione? (Che vanno cmq supportati dalla
> buona condizione fisica?)

tipo?

> Detto questo, anche io preferisco mooolte altre cose al golf, ma non lo
> sminuisco, perchè, provandolo, è molto figo!
>
> Hail
> Lupo

viaè che hai scoperto il tuo lato ghei : D
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22724 è una risposta a message #22722] lun, 17 gennaio 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"GIuLiOnE(Gog)" <upupone@hotmail.it> ha scritto

> viaè che hai scoperto il tuo lato ghei : D

:) come no, gli unici sport che pratico assiduamente sono sollevamento pesi
e football USA :)
troooppo ghei ;)

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22725 è una risposta a message #22719] lun, 17 gennaio 2011 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Poteva giocare a braccio di ferro, fare rafting, downhill,
friclaimbing, caccia sportiva, safari fotografico...

ehhh, come no! E cmq chi ti dice che non faccia anche gli altri? :-D
Cmq farsi rompere il braccio a 60 anni in una gara di braccio di ferro, per
un chitarrista miliardario non credo sia il massimo... :) Figuriamoci
rompersi le ossa col downhill o il freeclimbing... :-D

Hail
Lupo
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22748 è una risposta a message #22725] mar, 18 gennaio 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 17 Gen, 14:35, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> un chitarrista miliardario non credo sia il massimo...   :)    Figuriamoci
> rompersi le ossa col downhill o il freeclimbing...    :-D

allora che si dia alle partite a briscola al bar dell'angolo!

Per quanto riguarda fubol ammeregano e sollevamento pesi... sono un
must dell'omosessualità, sappilo : D
Re: Lo capisco benissimo, KK Downing. [messaggio #22749 è una risposta a message #22748] mar, 18 gennaio 2011 15:31 Messaggio precedente

vaglielo a dire a loro... :)

Hail
Lupo