Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Cerco un programma spettacolare di posta elettronica

Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36909] sab, 26 marzo 2011 14:47 Messaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
Salve, volevo chiedervi se conoscete un programma di posta elettronica come
quelli che si vedono nei film, con gli effetti speciali; sotto windows (scusate
la parolaccia) usavo incredimail (era pesantissimo ma carino), ma qui su linux
non ho ancora trovato nulla del genere.

Un enorme grazie a chi mi saprà/vorrà aiutare.
Re: Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36915 è una risposta a message #36909] sab, 26 marzo 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che Alessandro abbia detto :
> Salve, volevo chiedervi se conoscete un programma di posta elettronica come
> quelli che si vedono nei film,

lol

--
Fandango
Re: Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36916 è una risposta a message #36909] sab, 26 marzo 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Questo e' quello che cerchi:
http://tinyurl.com/6cvqglc

--
last-kernel-inside
Re: Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36918 è una risposta a message #36909] sab, 26 marzo 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/03/2011 14:47, Alessandro ha scritto:
> [...]
> carino), ma qui su linux non ho ancora trovato nulla del genere.
>
> Un enorme grazie a chi mi saprà/vorrà aiutare.
sendmail
Re: Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36919 è una risposta a message #36916] sab, 26 marzo 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Copyleft ha spiegato il 26/03/2011 :

:-D

--
Fandango
Re: Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36920 è una risposta a message #36916] sab, 26 marzo 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

oppure telnet

--
Fandango
Re: Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36922 è una risposta a message #36920] sab, 26 marzo 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> oppure telnet
Ha scritto che lo vuole "figo" con gli effetti speciali,mica che vuole
(anche) leggere la posta... ;-)

--
last-kernel-inside
Re: Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36925 è una risposta a message #36916] sab, 26 marzo 2011 18:58 Messaggio precedente

> Questo e' quello che cerchi:
> http://tinyurl.com/6cvqglc

Toh, il coglione si rivede. Ma vai a cagare, troll di merda!

Marco

--
Ciò che si vede, e'
Re: Cerco un programma spettacolare di posta elettronica [messaggio #36926 è una risposta a message #36925] sab, 26 marzo 2011 18:47 Messaggio precedente
Giulio Capizzi <giugigu@email.it> wrote:

> Toh, il coglione si rivede. Ma vai a cagare, troll di merda!

Bravo, finalmente cominci a capirlo.

--
Cio' che si vede, e'.