Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert

Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert [messaggio #6489] ven, 19 novembre 2010 10:35 Messaggio successivo
On 19 Nov, 08:34, Tino <orz...@menta.dom> wrote:

> Mi sembra una voce fuori campo, come sottofondo l' originale. I 9 dvd in
> inglese si trovano. Esistono pure trascrizioni del parlato, sempre in
> inglese:
>
> http://www.leonardbernstein.com/ypc_scripts.htm

Oh! Grazie. Conoscevo il sito e il cofanetto ma mi era sfuggita la
pagina scripts. Per chi non lo sapesse e fosse interessato sul tema ci
sono anche due libri tradotti in italiano: "la gioia della musica" e
"giocare con la musica".

lz
Re: Leonard Bernstein - Young People's Concert [messaggio #6493 è una risposta a message #6489] ven, 19 novembre 2010 11:42 Messaggio precedente
Andrea Bernini  è attualmente disconnesso Andrea Bernini
On 19 Nov, 10:35, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:

> [...]
> pagina scripts. Per chi non lo sapesse e fosse interessato sul tema ci
> sono anche due libri tradotti in italiano: "la gioia della musica" e

In italia erano doppiati abstanza bene anche se l originale è
fantastico
Andrea