Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Auguri

Auguri [messaggio #9733] ven, 24 dicembre 2010 12:44 Messaggio successivo
Alberto  è attualmente disconnesso Alberto
Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.
Alberto
Re: Auguri [messaggio #9734 è una risposta a message #9733] ven, 24 dicembre 2010 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 24 Dic, 12:44, Alberto <manzaliniNOS...@libero.it> wrote:

> Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.

Grazie, altrettanti.
c.
Re: Auguri [messaggio #9739 è una risposta a message #9733] ven, 24 dicembre 2010 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tonino  è attualmente disconnesso Tonino
"Alberto" <manzaliniNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.
> Alberto

Grazie Alberto, tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari.
Tonino
Re: Auguri [messaggio #9740 è una risposta a message #9733] ven, 24 dicembre 2010 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Alberto" <manzaliniNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.
> Alberto

Ricambio e mi associo.
Re: Auguri [messaggio #9742 è una risposta a message #9733] ven, 24 dicembre 2010 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Alberto" <manzaliniNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.
> Alberto

Anche a te e a tutto il niusgruppo!
Re: Auguri [messaggio #9744 è una risposta a message #9742] ven, 24 dicembre 2010 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Dic, 18:43, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:

> Anche a te e a tutto il niusgruppo!

Che il culo vi si schianti cacando

lz
Re: Auguri [messaggio #9745 è una risposta a message #9733] ven, 24 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Fri, 24 Dec 2010 12:44:09 +0100, Alberto
<manzaliniNOSPAM@libero.it> wrote:

>Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.
>Alberto

Te l'ho già spiegato di là.

In più ti posso spiegare anche che dal 25 novembre 2010 non ho nessuna
famiglia (non che prima fosse numerosa...), e che il 25 dicembre del
2009 è morto all'improvviso il mio migliore amico, lasciando una
moglie e due figlie, tutte e tre atee e materialiste come lui e me.

Serve altro?

--
Federico Spano'
Re: Auguri [messaggio #9746 è una risposta a message #9744] ven, 24 dicembre 2010 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Che il culo vi si schianti cacando
>
> lz

Deh, perchè tanto livore? :-O

Sono vegetariana, abbiamo tanti difetti, ma non non siamo stitici! #^____^#
Re: Auguri [messaggio #9747 è una risposta a message #9746] ven, 24 dicembre 2010 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Dic, 19:33, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:
> "luziferszorn" <pan25..

> Deh, perch tanto livore? :-O

Auguri in stile mozartiano... per un futuro migliore.
E che la Sacra Famiglia esca del presepe in stile Romero's Night

lz
Re: Auguri [messaggio #9751 è una risposta a message #9733] ven, 24 dicembre 2010 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eccoti i miei
http://www.youtube.com/watch?v=HG7TZEaO6lI
--
Federico Spano'
Re: Auguri [messaggio #9752 è una risposta a message #9747] ven, 24 dicembre 2010 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Auguri in stile mozartiano... per un futuro migliore.
> E che la Sacra Famiglia esca del presepe in stile Romero's Night
>
> lz

Father Lucifer

Father Lucifer
You never looked so sane
You always did prefer the drizzle to the rain
Tell me that you're still in love with that Milkmaid
How's the Lizzies
How's your Jesus christ been hanging

Nothings gonna stop me from floating
Nothings gonna stop me from floating

He says he reckons I'm a watercolour stain
He says I run and then I run from him
And then I run
He didn't see me watching
From the aeroplane
He wiped a tear
And then he threw away our appleseed

Nothings gonna stop me from floating
Nothings gonna stop me from floating

Everyday's my wedding day
Though baby's still in his comatose state
I'll die my own Easter eggs
Don't go yet
Just don't go
And Beenie lost the sunset but that's OK
Does Joe bring flowers to Marilyn's grave
And girls that eat pizza and never gain weight
Never gain weight
Never gain weight
Father Lucifer you never looked so sane
You always did prefer the drizzle to the rain
Tell me that you're still in love with that milkmaid
How's the Lizzies
How's your Jesus Chirst been hanging
Re: Auguri [messaggio #9753 è una risposta a message #9752] ven, 24 dicembre 2010 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d1505d8$0$1358$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

aggiungo il video

http://www.youtube.com/watch?v=e-ux7GMOc6k
Re: Auguri [messaggio #9755 è una risposta a message #9753] sab, 25 dicembre 2010 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Dic, 21:45, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:
> [...]

pezzullo un po' così... lei non è che mi dispiaccia, ma prefeisco
altro*
una vita molto conflittuale, un testo altrettanto...
dura essere femministe quando si ha avuto un padre prete
"lucifer" è sempre figlio

lz
su il volume :-)
* http://www.youtube.com/watch?v=g-h67MBJry4
Re: Auguri [messaggio #9756 è una risposta a message #9733] sab, 25 dicembre 2010 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Alberto" <manzaliniNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.
> Alberto

grazie.
anche a te
anche ad atei, islamici, induisti, ebri, a tutti gli altri eventuali.
Prima o poi festeggeranno qualcosa, no?

turdusmerula
--------------------
Re: Auguri [messaggio #9758 è una risposta a message #9756] sab, 25 dicembre 2010 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Bernini  è attualmente disconnesso Andrea Bernini
On 25 Dic, 11:34, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> grazie.
> anche a te
> anche ad atei, islamici, induisti, ebri, a tutti gli altri eventuali.
> [...]

Auguri di Buon Natale a tutti gli amici del gruppo
Io se Vi può consolare sto lavorando in Ospedale cercando di portare
un po' di conforto umano e professionale a chi è ricoverato nel mio
reparto.
Speriamo che tutti stiano bene e non ci sia da operare nessuno in
urgenza.
Un caloroso saluto a tutti
Andrea
Re: Auguri [messaggio #9763 è una risposta a message #9756] sab, 25 dicembre 2010 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Sat, 25 Dec 2010 11:34:21 +0100, "turdusmerula"
<merfraturdus@fastwebnet.it> wrote:

> [...]
>
>grazie.
>anche a te
>anche ad atei, islamici, induisti, ebri, a tutti gli altri eventuali.

Fare gli auguri in anticipo porta male :)

--
Federico Spano'
Re: Auguri [messaggio #9766 è una risposta a message #9733] sab, 25 dicembre 2010 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alberto" <manzaliniNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.
> Alberto

Auguri a tutto il Newsgroup ;-)

Non c'entra niente con il Natale, ma e' sempre
un bel modo di impiegare tre minuti

http://www.youtube.com/watch?v=6Wa7El-k3jQ

N.B. = formazione e data sono sbagliati;
non ci sono Powell e Potter. Al loro posto
un bravissimo John Lewis e Curley Russell.
NYC, 18 settembre 1948.
Re: Auguri [messaggio #9767 è una risposta a message #9766] sab, 25 dicembre 2010 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'

mi autoescludo

--
Federico Spano'
Re: Auguri [messaggio #9770 è una risposta a message #9733] sab, 25 dicembre 2010 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alberto" <manzaliniNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Tanti auguri a tutti voi e a le vostre famiglie.

Grazie, molto gentile.
Anche a te.

dR
Re: Auguri [messaggio #9781 è una risposta a message #9770] dom, 26 dicembre 2010 00:35 Messaggio precedente
Michelag  è attualmente disconnesso Michelag
On 25 Dic, 19:34, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Grazie, molto gentile.
> Anche a te.
>
> dR

cari amici, zaz,
i miei più cari auguri e tante belle cose per l'anno nuovo !!!