Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi bruciano

mi bruciano [messaggio #70887] sab, 09 aprile 2011 20:09 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
gli occhietti, sarà lo vento e lo polline acchiappato nel lungo giro in
bicizzz???

--
Fandango
Re: mi bruciano [messaggio #70891 è una risposta a message #70887] sab, 09 aprile 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> gli occhietti, sarà lo vento e lo polline acchiappato nel lungo giro
> in bicizzz???

ma anche la buca dell'arizona.

--
"Follow the money"
Re: mi bruciano [messaggio #70892 è una risposta a message #70891] sab, 09 aprile 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma anche la buca dell'arizona.

una buca l'ho presa e le mie palle si sono lamentate per alcuni KM

--
Fandango
Re: mi bruciano [messaggio #70894 è una risposta a message #70892] sab, 09 aprile 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lolloz

--
"Follow the money"
Re: mi bruciano [messaggio #70897 è una risposta a message #70894] sab, 09 aprile 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e pure i miei vittoria nuovi di zecca ringraziano :-@

--
Fandango
Re: mi bruciano [messaggio #70901 è una risposta a message #70897] sab, 09 aprile 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> verde ha spiegato il 09/04/2011 :

> e pure i miei vittoria nuovi di zecca ringraziano :-@

http://www.gambacicli.it/componenti/coperture_strada.htm
azz

mi hai fatto ricordare che devo ricomprare la bici per il piccolo,
sparita qualche mese fa :(

--
"Follow the money"
Re: mi bruciano [messaggio #70903 è una risposta a message #70901] sab, 09 aprile 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.gambacicli.it/componenti/coperture_strada.htm
> azz
>
> mi hai fatto ricordare che devo ricomprare la bici per il piccolo,
> sparita qualche mese fa :(

magari si trova assieme alle due mie :(
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: mi bruciano [messaggio #70904 è una risposta a message #70903] sab, 09 aprile 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha spiegato il 09/04/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> magari si trova assieme alle due mie :(

pure dalle mie parti le bici vanno a RUBA, pure a casa nel garage
vengono a fotterle

--
Fandango
Re: mi bruciano [messaggio #70909 è una risposta a message #70904] sab, 09 aprile 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 20.47, Fandango ha scritto:
> SiMcarD ha spiegato il 09/04/2011 :

> pure dalle mie parti le bici vanno a RUBA, pure a casa nel garage
> vengono a fotterle

da noi sono piu' democratici,si fottono tutto,indistintamente

--
Al
Re: mi bruciano [messaggio #70913 è una risposta a message #70909] sab, 09 aprile 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lolllll :(

--
"Follow the money"
Re: mi bruciano [messaggio #70916 è una risposta a message #70904] sab, 09 aprile 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> pure dalle mie parti le bici vanno a RUBA, pure a casa nel garage
> vengono a fotterle

mizzega... qui no, se entrano in garage la bici la lasciano. :(

--
"Follow the money"
Re: mi bruciano [messaggio #70919 è una risposta a message #70916] sab, 09 aprile 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, verde ha sostenuto :

> mizzega... qui no, se entrano in garage la bici la lasciano. :(

si fanno l'astra blu quasi novaaaa :-D

--
Fandango
Re: mi bruciano [messaggio #70921 è una risposta a message #70919] sab, 09 aprile 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si fanno l'astra blu quasi novaaaa :-D

http://tinyurl.com/3bdjspv
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: mi bruciano [messaggio #70922 è una risposta a message #70921] sab, 09 aprile 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :

hahahah :-*

--
Fandango
Re: mi bruciano [messaggio #70939 è una risposta a message #70919] sab, 09 aprile 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

blu elettrico. le preferiscono.

--
"Follow the money"
Re: mi bruciano [messaggio #70941 è una risposta a message #70921] sab, 09 aprile 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

loz

--
"Follow the money"
Re: mi bruciano [messaggio #70954 è una risposta a message #70897] sab, 09 aprile 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Quali hai, i *rubino*? :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!

> Quali hai, i *rubino*? :)

si ;-)

--
Fandango
Re: mi bruciano [messaggio #71009 è una risposta a message #70997] dom, 10 aprile 2011 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Scriveva Macchia sabato, 09/04/2011:

> si ;-)

raga' poi non lamentatevi se s'i rùbino, ne.

--
"Follow the money"
Re: mi bruciano [messaggio #71153 è una risposta a message #71009] dom, 10 aprile 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho visto... astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.

Pure io. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho visto... astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.
Re: mi bruciano [messaggio #71226 è una risposta a message #71153] dom, 10 aprile 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Macchia ha spiegato il 10/04/2011 :

rubino pro :-D

--
Fandango
Re: mi bruciano [messaggio #71227 è una risposta a message #71154] dom, 10 aprile 2011 21:02 Messaggio precedente

neri e blu :-)

--
Fandango