Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » rai a milano????

rai a milano???? [messaggio #590] gio, 22 novembre 2007 15:17 Messaggio successivo
pippotlw  è attualmente disconnesso pippotlw
Sono di milano e da qualche giorno mi risulta impossibile visualizzare i tre
canali rai sul digitale terrestre (mi esce la scritta questo canale non
esiste più) e facendo l'aggiornamneto dei canali non ne risultano
alternativi a quelli sempre utilizzati. Succede a qualcun'altro????

pippotlw
Re: rai a milano???? [messaggio #594 è una risposta a message #590] ven, 23 novembre 2007 10:42 Messaggio precedente
Il Thu, 22 Nov 2007 15:17:31 +0100, pippotlw ha scritto:

> [...]
> esiste più) e facendo l'aggiornamneto dei canali non ne risultano
> alternativi a quelli sempre utilizzati. Succede a qualcun'altro????

qualche giorno fa devono aver (nuovamente) cambiato i parametri di
trasmissione.
ho cancellato i canali rai e rifatto la ricerca, cosi' me li ha ritrovati.

--
http://snowdog.altervista.org
http://sonoundemente.splinder.com